Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Hai forse solo dimenticato la mega multa del fisco da pagare ...

Mah ... ho tifato Rossi , come tutti , per tanti .. tanti anni ... ma sono poi rimasto folgorato da ba-Stoner e dal suo funambolico stile di guida ... il mio " amore " per Rossi è invece finito quando venne fuori la storia dell'evasione fiscale poi condonata ... ricordo che mi sentii come " tradito " .
È stato un grande ... un grandissimo ... ma non capisco questa sua ostinazione ... che avrebbe senso solo se riuscirà a rivincere perché altrimenti servirà solo ad oscurare la sua stupefacente carriera ... vedasi gli ultimi anni in F1 di " Scumi ".

sicboy

Rifacciamoci gli occhi, pura essenza sportiva con tanto di abbraccio finale

http://www.youtube.com/watch?v=ijXcPIyKupo

:)
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

UOrsini

.......... ricordo ancora perfettamente quella corsa ............

STUPEFACENTE !

Phyl


sunray

Gara veramente incredibile!!!
Bravo UOrsini
ciao.
Sr.

UOrsini

Citazione di: sunray il Giugno 17, 2013, 23:12:54 PM
Gara veramente incredibile!!!
Bravo UOrsini
ciao.
Sr.

....grazie....ma l'ha linkata sicboy e i complimenti vanno a lui

clicco61

#246
Citazione di: sunray il Giugno 17, 2013, 22:21:56 PM
.
Aveva fatto soldi a palate, si ritirava e ora stava a commentare le gare, pieno di denaro, fama, rispetto, tettone e culone siliconate e finte come piacciono a me al seguito...col potere incommensurabile di cambiarle spesso....alla faccia del papato, della decenza e della religione.
Saluti
Sr.


perche al mondo ci sono persone che si accontentano e chi cerca sempre la sfida. chi si siede in pantofole e chi va in battaglia.
e' questione di carattere e di p@@@e  ;D ;D c'e' chi ha paura delle brutte figure, e chi si rimette sempre in gioco. una sfida piu' con se stessi che con gli altri.
per provare di essere ancora il numero uno. c'e' chi ci prova e magari fallisce, MA CI PROVA, e c'e'  chi va' a pascolare  :P :P :P

questo vale per tutti i lavori e in tutti i settori della vita. a questi UOMINI non interessa nulla essere giudicato/criticato dalle altre persone.
hanno una loro sfida da portare avanti. sono UOMINI e non pecorelle
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

clicco61

#247
 8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

anche mia nonna era una gran gnocca....
:D :D :D

valentino è stato un grande? si no... bo ninzò ne mi interessa....

a me non è mai piaciuto... in primis come persona.... ma in quel caso la siampatia conta poco...

ad ogni modo oggi la situazione è questa...
http://www.motoblog.it/post/156215/motogp-amara-per-rossi-quanto-vale-valentino
se poi volete continuare ad insistere.... chiamo mio nonno così lui si mette a fare una filippica su agostini....
:D :D :D :D


sunray


Dig

Rossi è stato il migliore...ci dobbiamo abituare all'idea che anche per lui glia anni passano...

sunray

....si ma sentirlo che piange dalla mamma perche' Bautista lo odia, lo vuole buttare per terra....mi sembra quel bimbo di 3 anni che al mare piange perche' l'altro gli ha calpestato il castello di sabbia.
Bautista ha diritto di fare le sue gare....
Se rossi tenesse la maledetta manopola destra aperta come riesce a fare LoreLorenzo con la stessa moto, non si ritroverebbe in bagarre con Bautista.
Sapete una cosa? Oggi come oggi credo che Bauty sia superiore a Rossi.
Saluti a tutti.
Sr.

Barte

#252
Scusate..sono tornato al volo sul forum per rispondere ad un pm "importante"...letto qui però una cosa vorrei dirla...anzi postarla..




:D

La carriera di Rossi come la conoscevamo noi è finita quel giorno al Mugello quando si è dovuto inventare il suo sorpasso migliore, e pazzo, di sempre, per tenere dietro il suo compagno di squadra rookie.
La sua VETTA..ma dopo la vetta si sa..c'è la discesa..

Il resto è storia recente.. Ezpeleta ha tentato di rimettere in piedi lo show (e il business) del Dottore rimettendolo su una Yamaha ufficiale a discapito probabilmente di Crutchlow o Dovizioso ma, per ora, con poco successo (anche se comunque dal lato economico e mediatico con Rossi non si perde MAI.)

Vincerà ancora..ma a questi qui..a Lorenzo, Marquez e Crutchlow in primis.. non gliene frega niente se ti chiami Valentino Rossi.
Pedrosa spero che sia il suo anno..ma a volte mi sembra un gattino in mezzo alle tigri..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#253
rossi tutto quello che ha vinto l'ha vinto meritatamente e i suoi avversari come Biaggi non erano certo inferiori a stoner o lorenzo o marquez. rossi ha battuto pedrosa in hrc,ha battuto l'altro spagnolo di movistar e tanti avversari dal 2001 al 2006 quando perse il mondiale con hayden . poi ha continuato a vincere battendo lorenzo che nella foga dei primi anni si e' sfracassato tutto quello che poteva. ora dopo due anni con una moto inferiore progettualmente che non gli permetteva di lottare per la vittoria sta tornando in vetta . gli serve ancora un pizzico per poter stare con gli attuali top rider vale a dire pedrosa e marquez e lorenzo . io non venderei la pelle dell'orso prima di averlo .........
per quanto mi riguarda lorenzo e marquez sono fuoriclasse come lo e' valentino rossi . punto . Bautista solo per un pelo non ha buttato fuori rossi anche in catalogna . non e' casuale la cosa . Forza Vale sei ancora il migliore tra quei tre e lo sai. per essere primo come lo sei stato per tanti anni devi fare ancora un piccolissimo passettino . forza che ce la fai .
Ciao The Doctor . Vincine ancora uno per dimostrare che sei ancora il meglio . se non riesci quest'anno ,ti aspettiamo il prossimo .


p.s. dovizioso comincia a parlare come valentino lo scorso anno ..........in ducati aspettano i nuovi regolamenti . la moto lo sanno che non e' competitiva. dovizioso si e' beccato un ottimo contratto con bei soldini sapendo bene che si poteva dimenticare i podi con la yamaha di poncharal ..........per quanto mi riguarda la moto gp e' morta .........honda e yamaha e ducati . tre case a disputare un campionato............ p.s. sarei curioso di vedere crutlow all'hrc ..........

sunray

Paulo,
tra' noi vi e' simpatia e stima e il tifo e' anche sana vis polemica.
Ascolta:
Rossi butta Stoner per terra, Stoner si arrabbia, finisce li.
Terzultima gara 2013, Marquez tira un sportellata da squalifica a Lorenzo, fnita' li, manco commento sui giornali, al di fuori del giusto commento tecnico. Marquez, Ezpeleta Espadrillas non lo tocca perche' sa' bene che togliere uno così e' come togliere il peperoncino dalla pizza.
Rossi viene atterrato da un Bautista che non ha fatto apposta, dispiace son le gare...come diceva Rossi quando vinceva.
A Mont Melo' Rossi tenta deliberatamente e un po' da porco di buttare fuori Bautista....alla curva 2.
Ma cosa vuole sto' Rossi? Ma chi si crede di essere? Se parte in pole non si trova Bautista tra' le ruote, non trovi?
Odio gli sport di squadra, voglio prendermi del pirla al 100% oppure i complimenti se li merito ma sempre al 100%.
In moto sei solo con il tuo talento.
Se Bautista ne ha di piu' e' giusto che non lasci passare Rossi e viceversa. Il timore reverenziale e' una cazzata, forse Rossi pensa che leggendo The Doctor sul sedere vi sia timore, paura? In moto non frega un cavolo a nessuno di chi sei, ripeto, se hai il talento e lo sai usare, tieni dietro tutti anche se ti chiami Fantozzi.
Ho saputo che la mamma di Rossi ha telefonato a quella di Bautista per dire di sgridare il figlio e per dirgli che quando c'e' Rossi lo deve lasciare passare, tirandosi da parte, in caso contrario, ha pregato la madre di Bautista di non portare piu' Alvaro al Mc Donald, cosa che lui ama moltissimo.
Brutto, brutto, Alvaro, hai fatto la bua a Valentino, cattivo, lo diciamo pure a Espadrillas Ezpeleta.
Ciao Paulo, non t'arrabbiare, leggimi con ironia....Valentino e' stato un grande, cannando solo il momento di ritirarsi.
Quando la Ducati ti da 15 mln a stagione, devi solo dire: " è la migliore moto del mondo", e poi lavorare coi tecnici per migliorarla.
I panni sporchi si lavano nel team, non in tv.
Ciao.
Sunray.