Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

#255
Sunray ma chi s'arrabbia  ;D  tu sei unico e inimitabile e metti un po' di pepe nel topic ,ci mancherebbe altro !!!!  PER QUANTO riguarda la mamma di Bautista sei sicuro che sappia chi e' ???;D   ovviamente scherzoooo ......... vedi una ci sta ma la seconda ti viene un bel sospetto ..........io alle coincidenze non ci ho mai creduto...........

rossi ha preso un sacco di soldi dalla ducati ma li aveva gia' ..........e' un uomo che porta sponsor e contratti enormi . lui pensava che gli confezionassero una moto vincente e spendessero non solo per il suo contratto . preziosi gli aveva dato ampie rassicurazioni . poi la vendita alla volkswagen e un progetto mantenuto e affinato. il secondo anno dovevano partire con una moto nuova ma non avevano il budget. non c'e' niente di complicato . la ducati non ha investito il secondo anno . e non lo fara' neanche quest'anno . aspettano l'era crt. mica sono stupidi a investire miliardi per un annetto o due.......
Rossi ancora  non e' al livello dei ragazzi giovini ma ci arrivera' presto e quando lo sara' saran dolori per i cosiddetti fenomeni paranormali vedi lorenzo e marquez .
Ciao Sunray ,l'altro giorno ho visto nel laghetto dove di solito vado a pescare Caseyna Stoner che stava pescando un pescegatto . era tutto felice e urlava Adrianaaaaaaaaaa    !!!!!!!!  ;D ;D ;D

Barte

Citazionerossi tutto quello che ha vinto l'ha vinto meritatamente e i suoi avversari come Biaggi non erano certo inferiori a stoner o lorenzo o marquez. rossi ha battuto pedrosa in hrc,ha battuto l'altro spagnolo di movistar e tanti avversari dal 2001 al 2006 quando perse il mondiale con hayden


Infatti..meritatamente perchè era il migliore di quei mondiali..con quei piloti..ma le cose sono cambiate...ci sono più piloti e soprattutto più moto competitive. Vabbè non è che siano molte..sono passate da 1 (Honda) a 2 (honda-yamaha) con la breve parentesi Ducati solo grazie a Stoner..


Avversari talmente leggendari che nemmeno i nomi sai!!

Te li dico io!

I migliori dopo Biaggi, Capirossi (sul toro meccanico bolognese), Gibernau (un trentenne alla stagione "della vita" perchè capitato sulla Honda ufficiale del povero Kato):

Ukawa

Barros

Checa

Pedrosa l'hanno battuto un po' tutti diciamolo  :-\

Hayden.. fu un po' un secondo Gibernau..buon pilota con una moto stratosferica rispetto alle altre (tanto per farsi un'idea di cosa volesse dire un Rossi su quella moto..). Quando vinse per tutti era un brocco fortunato su una SUPER-moto, ora nel ricordare il passato di Rossi anche Hayden è diventato un fenomeno  ;D



Ciao Paolino fai il bravo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

UOrsini

mah .. in ogni sport come nella vita gli anni passano per tutti e più passano e più  la " fame " diminuisce ... mentre pian piano dal nulla , quasi all'improvviso , iniziano ad arrivare agguerriti e affamati sfidanti pronti a dare oltre il 200% per spodestare il re stanco ...

molti hanno mollato all'apice ... altri invece no

sunray

Ciao Paulo, un abbraccio con simpatia!!
Barte, mi hai fatto ridere!
Mi piace l'umorismo e in compagnia mi chiamavano the king of nick perche' affibbiavo soprannomi a tutti.
IL TORO MECCANICO BOLOGNESE .....e' arte!!! Bellissima, Barte un definizione che solo un genio poteva inventare...bellissima!!!!!!!!
Unico rimpianto, quello di non essere stato io ad inventarla!!!
La classe non e' water!
Bravo.
Sunray

clicco61

Lorenzo: clavicola rotta, operazione domenica
azzolina che sfiga  :( :( :( :(

Il primo colpo di scena sul mondiale 2013 è arrivato dal circuito di Assen. La pioggia è battente all'inizio del secondo turno di libere, tutti montano le rain ed escono per i primi giri. Alla sua nona tornata Jorge Lorenzo arriva alla curva 13 e la sua moto si imbarca per poi scagliarlo in aria. La caduta è forte, il maiorchino sbatte violentemente la spalla sinistra sull'asfalto. Arriva subito l'ambulanza, ma ad Assen le strade di servizio non sono molte e passa qualche decina di minuti prima che Jorge arrivi al centro medico.
Il dolore è forte e il referto arriva come una doccia fredda: trauma cranico e frattura scomposta della clavicola sinistra, serve un intervento chirurgico. Lorenzo verrà tenuto in osservazione ad Assen per almeno 12 ore, poi domani verrà trasferito a Barcellona e infine domenica il dottor Mir nella sua struttura si occuperà dell'operazione. I tempi di recupero non possono ancora certi, ma il dottor Costa, interpellato a Imola dove si trova per la Superbike, ha ipotizzato che potrebbe servire anche un mese per un completo recupero.


Read more: http://www.gpone.com/2013062710630/Lorenzo-clavicola-rotta-operazione-domenica.html#ixzz2XRDS2nDj


un grande " in bocca la lupo" Lorenzo  :mano: :mano: :mano: :mano:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

UOrsini

.azzo.....mi dispiace per Lorenzo...era in un momento magico...il mondiale 2013 è ora a una svolta...se Lorenzo salta qualche gara i contendenti rimarranno i soli piloti Honda...Pedrosa e Marquez.
Spero proprio Lorenzo torni presto in sella più agguerrito che mai.

gianfranco1104


Phyl

#262
Citazione di: clicco61 il Giugno 27, 2013, 19:19:32 PM
il dottor Costa, interpellato a Imola dove si trova per la Superbike, ha ipotizzato che potrebbe servire anche un mese per un completo recupero.


completo recupero è una parola grossa...... gli inchioderanno la clavicola con dei pezzi di titanio...... che non gli toglieranno certo tra un mese....

mi dispiace ....... sul bagnato può succedere di tutto ..... lui dà sempre il max ed ecco il patatrac.....

UOrsini

Ho visto l'incidente ...
beh proprio una bella botta ...
ma non avevano la tuta con l'airbag incorporato ?
cavolo Assen si diceva sempre avesse il miglior asfalto con il miglior grip in caso di pioggia ed invece ...

paulogas

anche Marquez e' a rischio se non si da' una calmata. gia' l'altra volta gli era andata bene a 300 e passa orari . Lorenzo i primi due anni si era rotto praticamente tutto quanto !!  ora vedremo il dottore se riuscira' ad andare nell'OLIMPO ................
Marquez mi preoccupa ,okay sei un fenomeno ma esagera e questo e' uno sport che non perdona !           
per quanto riguarda i gomiti a terra sono belli da vedere ,pure curvare dentro  il cordolo . stoner ha insegnato a tutti . marquez e lorenzo sono bellissimi da vedere . due cristallini
fuoriclasse .  vedremo come andra' a finire !!!!!!!!   
THE SHOW MUST GO ON !!!!!!!    ;D :D ;D


UOrsini

Citazione di: paulogas il Giugno 28, 2013, 07:58:36 AM
anche Marquez e' a rischio se non si da' una calmata. gia' l'altra volta gli era andata bene a 300 e passa orari . Lorenzo i primi due anni si era rotto praticamente tutto quanto !!  ora vedremo il dottore se riuscira' ad andare nell'OLIMPO ................
Marquez mi preoccupa ,okay sei un fenomeno ma esagera e questo e' uno sport che non perdona !           
per quanto riguarda i gomiti a terra sono belli da vedere ,pure curvare dentro  il cordolo . stoner ha insegnato a tutti . marquez e lorenzo sono bellissimi da vedere . due cristallini
fuoriclasse .  vedremo come andra' a finire !!!!!!!!   
THE SHOW MUST GO ON !!!!!!!    ;D :D ;D


Cavolo ... quasi quasi l'hai gufato  ;D

clicco61

tra oggi e domani ci sono ancora prove....pedrosa e crutchlow.....occhiooooooooooo   ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

UOrsini

#269
oh no ... a Valentino no ...

... e poi negli ultimi anni è già molto prudente di suo ...  :P   ;D