Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gerry.dp

guarda te...quando vincono gli altri ok,adesso che Valentino vince dopo anni di difficili,èperchè le gare sono truccate? Bah...   :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

sunray

Ciao Clicco, avete ragione voi,
sono appassionato da sempre di astronomia e il tuo esempio mi ha colpito come uno schiaffo, bravo, hai fatto bene a farlo.
Non immagini come mi sono arrabbiato quando qualche povero coglione dice che gli Americani non sono stati sulla Luna.
Sta' di fatto che il mio invio, fortemente emotivo è stato dettato dal fatto che oggi, Marquez e l'altro BONSAI della Honda mi sembravano fermi, anzi, sotto cloroformio.
Un saluto a tutti.
Sr.

paulogas

#287
Assen e' una pista molto guidata ,non era la pista per le honda ed era evidente . inoltre pare che valentino ora sia piu' a posto come setting forcella etc etc e possa esprimere la sua guida e potenziale . io lo considero piu' forte dei piloti spagnoli . per me la scuola italiana di capirossi e rossi e biaggi e Melandri  e' superiore a quella spagnola dei vari lorenzo ,marquez ,pedrosa,espargaro,bautista,rabat etc etc.
Con la moto a posto Valentino Rossi e' stato battuto solo da Stoner . In bagarre gli spagnoletti se li mangia vivi tutti quanti a cominciare da Lorenzo !

Special Thanks to Valentino Rossi for another lesson on Assen circuit !!!!!!!!!!!!!!!!!!     


THE  DOCTOR   IS       BACK   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

UOrsini

Con la moto a posto Valentino Rossi e' stato battuto solo da Stoner .


Vi immaginate che mondiale sarebbe se corresse anche ba-Stoner ?! :-*

In ogni caso ad Assen ha vinto Rossi , Lorenzo è passato alla storia , Marquez si è confermato così come Cratcholow e Pedrosa...ha perso un'occasione unica per allungare in classifica.

Ducati non pervenuta...anzi un gambero...ogni corsa ogni modifica per essere sempre più indietro.

after

Citazione di: sunray il Giugno 29, 2013, 17:31:23 PM
Ho appena visto la gara!!!
Ditemi i tempi, ero a casa di amici e non riuscivo a sentire l'audio.
Se i tempi sono quelli soliti ok, senno' Ezpeleta Espadrillas ha truccato le gare.
Non e' possibile che il DV metta dietro Pedra e sopratutto Marquez, giovane lupetto combattivo.
Poi era addiritutta irritante sentire quel collione di Marquez per ingraziarsi media e tifo adulare Rossi,insistentemente per decine di volte.
Marquez, un vero guerriero deve solo dire, vendero' la mia anima a Satana ns. Signore per mettere le mie ruote davanti al DV.
Cerchero' di batterlo sempre, non avro' il minimo rigurardo per il nome che porta.
Ora, anche l'amico che mi parla di Fantastoner, forse Stoner e' andato via perche' si e' rotte le palle di una moto GP truccata.
Di Espadrillas testa lucidata a Polish Ezpeleta che da' gli ordini di arrivo.
A me Marquez e Pedra parevano anestetizzato col clororoformio oggi.
Poi pensate tutto quello che volete.
Quando uscira' lo scandalo del moto scommesse, pensate che un povero pirla ...io aveva gia' avuto la presunzione di pensare l'impensabile.
Saluti a tutti.
Sr.
...oltre un anno che non mi collego per leggere sto 3D... stavolta pero' voglio che ti assumano a Zelig Circus... mi battero' perche i tuoi interventi vengano inseriti tra gli "emo" e "pino dei palazzi"...

...grande Sunray...  ;D ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sunray

Grazie mille di cuore del tuo apprezzamento, After, a volte quando vedo Pedrosa che si fuma una gara cosi bella e vabbe', pazienza per Marquez che aveva 45 dita della mani rotte, da questa prova esce un Lorenzo SOVRUMANO che dimostra di avere una volonta' di titanio.
quanche anno fa' facevo cabaret privatamente e ho sempre avuto feeling con la gente, del tipo, che se dici una battuta, ancora prima che termini, gia' sai se la gente ridera', un po' come quando spari, ancora prima di vedere capisci se c'hai preso.
Nel tuo avatar vedo un impianto meritante grande rispetto,guidi una XR e percio' sei mio Fratello ( spero non offenderti ) i tuoi complimenti mi lusingano e ..........ci vediamo a Zelig!
Ciao!
Sr.


fly#07

E' tutto vero, le gare sono truccate....

E' tutto architettato da ezplererlta che di w& in w& decide come far finire le gare in base agli andamenti dello share nei vari paesi del mondo.

Questa domenica c'era da alzare lo scer dell'itaGlia perché non vince un italliano o una moto italiano da anni e la gente s'è scassata u cazz , però siccome che lui gli piace la espagna non poteva far vincere un itaGliano davanti alli spagnioli e quindi ha fatto lavorare la testa ed ha avuto la genialatas galatticas:

Faccio cadere lorenzio.
Faccio caderes pedrosas.
Faccio cadere markez.


Nessuno si fa nulla, pero alla stampa faccio dire che:

uno è volato in spagna su un finto volo immaginarioinventato per fare un finto trapianto di clavicola per sostituire una finta clavicola da tagliandare ormai esausta (ma non si è mai mosso in realta da assen, era al pub a mangiare una padella di paella fatta da sua sorella)

l'altro lo faccio arrivare un po indietro dicendogli che le sue gomme sono vecchie e dure perché le avevo giu in cantina dal '98 e deve andare piano senno cade e si sbuccia il ginocchio

Il terzo gli metto dos cerottis sulle ditas a casos e gli dico che si è rotto tutte le diti della mani e piedi e quindi è mellio se va piano sta volta, che senno la prossima volta si frattura le orecchie e la pelle delle scapole

All'inglese invece che è il miglior pilota yamaha rimasto in gioco gli metto del barbera al posto della bevanda isotonica nella borraccia della tuta cosi si rincoglionisce e finisce per tirare dritte le curve, anche se solitamente ci pensas già da solo a spianarsi. Che tanto poi gli inglesi non seguono la moLtoGp e chissenefrega del loro scer.

Poi do delle gomme da qualifica in supercaucciuextrafondentegustoextradurata all'itaGliano che gli danno 3 secondi al giro più veloce cosi riesce a star davanti a barbera senza fatica perché è vecchio e fermo e tra l'altro avendo dovuto fare l'intervento per la cataratta (di nascosto senza che nessun televisivo lo sappia) il rischio è che non vede bene la pista e prende qualche strada secondaria fino ad arrivare ad amsterdam passando per le campagne.

Ma soprattutto, e qui tenetevi forte, su www.motoGPreal.it Adam Kadmon ha svelato il più grande mistero, quello che tutti sospettavano e nessuno aveva il coraggio di esplellere dalle loro stesse menti superiori paragnoste paracettive al paracetamolo.

E' la menzogna del secolo.

Chesi stoner non si è mai ritirato, non è andato a portare in pastura i canguri o a fare la detartrasi ai coccodrilli senza anestesia o a pettinare i diavoli della tazmania con i raudi, ma è ancora nella moLtoGp, sotto gli occhi di tutti, visibile finora pero solo alli illuminati.

Si è tinto i capelli, ha fatto du lampade, ha cambiato un po' il suo accento, ha messo una maschera facciale tecnologica mobilizzata, ha iniziato a mangiare tortillas e chupiti, ha sparso la voce che valentino rossi è suo idolo ed ha cambiato sulla moto il numero ed il nome sulla tuta ed ha iniziato a correre con il 93.

Markez non esiste.

Il fantafenomeno che sta facendo culi a strisce a tutti quelli che ce l'hanno a quadretti o a pallini, non è nient'altro che stoner.

Pensateci, stessa moto, stesso sponsor, stessa superiorità fenomenalica nelle derapate e nel taglio dei cordoli troppo lunghi perche quando devi lavarli poi ci metti una vita ad asciugarli.

Pensateci, riflettete, illuminate la vostra stessa mente oscurata dalla tenebrezza inculcata dai media Guidati da Guido meda.

Come diceva il proverbio: "Se non sai, Sallo."

E ora voi sapete e quindi sappiatelo.
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gianni65

fly#07  sapevi tutto cio' e ce lo hai taciuto per tutti questi grand prix??????????????????????
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
Sei un illuminato che ci hai illuminati, quindi adesso siam tutti illuminati con buona pace di Paulo....
;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D 

fly#07

Mi spiace Paulo, ti voglio bene, siamo fratelli di sangue Xrrico dato che un pezzo della mia moto è sulla tua e viceversa, ma alla fine ho dovuto dirtelo, non ho più potuto tacerti.
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

DIEGO75

finalmente un pò di battibecco   :D

I Rossiani esaltatitissimi per la vittoria di sabato, gli anti-rossiani scocciati per questo ritorno..

a me non frega nulla, permettetemi di dire due cose:

la gara, come purtroppo ormai tutte, non è stata bella solo perchè ha vinto Rossi ma decisamente noiosa

Lorenzo ( e Marquez nel suo piccolo ) stoici, speriamo per lo spettacolo che non la paghino più avanti, vedi Stoner l'anno scorso che ha voluto fare la gara dopo esser volato il sabato ed ha peggiorato le cose stando fuori poi una vita.

Piacerebbe anche a me tifare per qualch'uno, probablimente renderebbe le gare più "accattivanti"

sunray

Ciao Fly,
finalmente mi capisci e sei sulla mia lunghezza d'onda...ahahaha
Ciaooo
Sr.

Barte

Onore a Valentino per la grande gara ma adesso non mettetevi anche voi pronosticare una nuova era tutta nel segno del Dottore...Quello può farlo solo Paulo...  :D   ...o al limite la Gazzetta o qualche TG  :-X


Meglio per Meda che per una volta si è diverito a ragliare anche per un pilota davanti in solitaria...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

io ho ascoltato la radiocronaca dal canale della motogp......
stavo per rimpiangere meda.....
mai visti due incompetenti simili....
dicevano una cosa... e puntulamente succedeva il contrario...
:D :D :D :D
almeno però.... non sbraitavano per rossi... forse non sapevano neanche chi fosse...
:D :D :D :D

paulogas

#299
bellissimo il post di fly !!!!!!    comunque io che c'entro ????  dillo a sunray !!!!!!!    ;D :D ;D   

per quanto riguarda le gare di moto noi siamo dei dilettanti allo sbaraglio ma posso dire di avere capito una cosa in tanti anni di classe regina a vedere rossi ossia dal 2000 . E' uno di quei campioni come Agostini Giacomo che nascono ogni tanto e coloro che non lo capiscono bhe' ne masticano poco di gare e moto . punto .
ci sono anche altri campioni s'intende vedi stoner che guidava la ducati con dieci quindici kilometri in piu' e con le gomme migliori e nel 2007 per quel motivo ha vinto il mondiale meritatamente . poi non l'ha piu' vinto . ha dovuto aspettare l'honda e diciamolo e' stata una dimostrazione assoluta di forza e padronanza della moto . mai visto una cosa simile in tanti anni !!!!!!! valentino rossi anche con una yamaha a posto non avrebbe potuto nulla quell'anno . l'anno successivo l'ha perso per non aver ragionato in ottica mondiale durante l'anno . Lorenzo e' un robot,va' fortissimo ma considero Rossi superiore al Maiorchino !!!!!!!
ci sono circuiti dove vince la yamaha e circuiti dove vince l'honda . Rossi ormai non puo' piu' ambire al mondiale ma spero dia una lezione di superiorita' ai giovincelli vincendo  parecchie gare . the doctor e' capace di tutto !!!!!!!!!   c'e' ROSSI e poi ci sono i piloti ,esta claro ????????????      ;D :D ;D