Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#315
Concordo con Gianfranco che ha nuovamente espresso la mia opinione su Stoner.

Ha fatto un percorso per arrivare dov'è arrivato che Rossi, Lorenzo, Marquez & Co. manco si sognavano nei loro peggiori incubi.

Anzi molti "BIG" al posto di Stoner sono sicuro non sarebbero nemmeno arrivati in MotoGp ma avrebbero rinunciato prima.

Chi da del fifone e del "senza attributi" a Stoner mi fa ridere.
Le palle le ha avute, eccome, da ragazzino a caricarsi di enormi responsabilità verso la sua famiglia e le ha avute anche quando, stanco dell'ambiente della Motogp,ha salutato tutti, fregandosene delle dicerie sul suo conto e rinunciando sicuramente a svariati milioni di dollari.
Le ha avute quando guidava la Ducati come se non ci fosse un domani, roba che a Rossi gli tremavano le gambe solo a cercare di fare le cose che faceva Stoner.
Merito dell'elettronica? Boh...forse... Ma intanto le PALLE per farla lavorare questa benedetta elettronica le devi avere.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Ciao Barte,
la mia posizione tutti la conoscono, Rossi non mi piace! E mai mi piacera'.
Certe prese di posizione pro Rossi sono da FETTE DI SALAME sugli occhi.
Laguna Cieca, 2008. Rossi tira un sorpassaccio del minchio che se lo avesse fatto chiunque altro...chissa' ezpeleta espadrillas chitarra mandolino come si sarebbe incazzato....lo fa' Rossi, no, e' un genio del pilotaggio. Ok....come dice il provolino di Tavullia...eh...son le gare.
Bene!
Guardava la Ducati che lo pagava di 20 km/h in rettilineo e lasciava capire che...eh con sta' moto che e' un missile sono buono anche io...
E FantaStoner, il piu' grande talento che sia mai salito sopra un moto...zitto!
Quando anche il suo capomeccano, il Burgess....detto da me canguro bolso, ha anche aperto la fornace orale per dire che lui in 80 secondi avrebbe fatto andare la Ducati...ma sali su un quantas e torna dai canguri.
E  il grande Stoner zitto.
Quando Rossi e' salito su una Ducati, ha fatto schifo e pieta'.
Ma vi rendere conto che a Valencia e' stato DOPPIATO????????
DOPPIATO, roba che ti colleghi il tubo di scarico dell'abitacolo dell'auto e ti suicidi dalla vergogna e lui niente, giro finale e saluto al pubblico con la manina, invece di mettersi una parrucca e scappare via travestito da guardialinee.
Insomma quando Stoner era Ducati, ( MULO MECCANICO ...grazie Fly, ti pago il copyright ) spesso suonava il Tavulliese, quando Stoner era su Honda, la migliore moto al mondo, Rossi su Ducati veniva doppiato.
Ora, togliendovi le fette di salame dagli occhi, volete smetterla di credere ai miracoli, compratevi l'abbo a telepadre Pio.
quando Stonny e' salito su una moto e non su un MULO MECCANICO ( Grazie FLY ) le ha suonate a tutti.
Rossi su Ducati invece veniva doppiato.
I titoli li ha vinti, certo e nessuno dice che non sia un grande pilota, tuttavia quando sono arrivati i mostri....ha chinato lo capo.
Ricordo a tutti i suoi esuberanti fans che l'ultimo GP l'ha vinto solo perche' LORELORENZO era stato operato da 10 minuti, era ancora sotto anestesia e aveva 5 viti nella spalla.
Saluti a tutti.
Sr.

Barte

Beh che dire, concordo quasi su tutto.

Obiettività e tifo non vanno d'accordo.

Ma ora godiamoci questo campionato che promette scintille ;)


From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

ragazzi, questa notte ho avuto l'illuminazione   [idea2] [idea2] [idea2] [idea2]
mi e' apparsa in sogno santa Adriana martire tutta vestita di bianco e con un lungo velo azzurro sul capo. aveva in mano un rosario con 45 granuli, uno per ogni gran premio vinto,  e mi invito' a pregare con lei. San circuito di Valencia..orapronobis...san circuito di Malesia..orapronobis...e cosi' via granello per granello...gran premio per gran premio  ::) ::) ::) mi disse che dovevamo pregare tutti insieme per togliere i blasfemi dal mondo  ::) ::) e metterli sulla retta via.
mi commossi, piansi come una fontana in primavera e pregai tutta la notte per la redenzione dei peccatori  :look: :look:

alla mattina mi alzai presto e andai in meditazione sulle alte vette. mentre meditavo su tutto cio' mi apparve San LIvio Suppo. aveva una lunga tunica bianca, e in mano teneva due pezzi di granito con delle frasi scolpite. si avvicino e mi porse queste tavole, guardai meglio e vidi il nuovo nuovo testamento by Casey  :o :o
appena presi in mano queste tavole, San Suppo si elevo' al cielo contornato da una schiera di ombrelline minigonnate  ::) ::) ::)

1: io sono il signore, non avrai altri idoli all'infuori di me.
2: non pronunciare il nome di Casey invano
3: osserva il sabato ove straccero' tutti nelle prove dando 2 secondi al secondo
4: onora San Suppo e san Preziosi
5: non uccidere per sorpassarmi
6: non commettere atti impuri guardando santa Adriana
7: non rubare la benzina dal mio serbatoio per arrivare prima di me.
8: non pronunciare falsa testimonianza dicendo che altri sono piu veloci di me
9: non desiderare la moglie del tuo prossimo, che se ti vedo che guardi Adriana ti spolpo vivo.
10: non desiderare la moto del tuo prossimo se non hai i schei per comperarla

ecco..sono venuto a voi portando le nuove leggi. andate e spargete il verbo

amennnnnnnnnnnnnnnnnnnn


:nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno: :nonno:







Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

UOrsini

... l'amore è cieco  8) ... annebbia la vista  ???... e fa arrampicare sugli specchi  :-* ...
ma per fortuna in pista regna sovrano il cronometro  ;D ...

Barte

#320
Dal 2006 al 2012 Stoner, nonostante le cadute, i mal di pancia ed il toro meccanico bolognese, ha vinto gli stessi mondiali di Rossi (2) ma collezionando in totale più punti (tra le cadute ad inizio carriera e lo stop direi che è abbastanza impressionante).

Quindi si può dire che negli ultimi 7 campionati (non due.. SETTE) Stoner il fifone abbia concluso più di Rossi...

Quindi se Stoner lo chiamiamo cacasotto Rossi dovremmo chiamarlo il patacca  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Il concetto di paura e quello di consapevolezza non sono però sinonimo di velocità e bravura. Dai Barte, non fare il paulogas! Gli ultimi vincitori del tt che tempi fanno in pista?  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

#322
Hai ragione ho scelto le parole sbagliate..


Era per sottolineare che molti non si rendono conto quanto abbia raccolto Stoner nei suoi anni in MotoGp e nemmeno quanto "poco" abbia raccolto di conseguenza Rossi negli stessi anni a dispetto della immensa considerazione di cui gode.

Il senso era: "Andateci piano a sfottere Stoner perchè negli ultimi 7 anni Rossi non ha combinato di meglio, anzi.."
Miata...because life is too short to drive a Golf.

UOrsini

Stoner , vorrei ricordare , vinse le ultime 3 o 4 gare di fila nell'ultimo mondiale in cui corse con Ducati ... Rossi poi salito sulla Ducati di Stoner dopo pochi mesi .........
mentre Stoner salito sulla Honda di Dovizioso ......... mondiale ...

... come è possibile discutere di Stoner ?

sunray

Cari Amici,
premetto e so' che a nessuno importa il mio parere, tuttavia, a me dei mondiali vinti non frega nulla, quando nella moto GP ci saranno solo Pedra, Lorenzo e Marquez, se corressi anche io, arriverei 4, sicuro....bella consolazione!
Quello che vorrei dire affermando che non mi frega nulla dei mondiali vinti significa che a me osservare un pilota, mi deve dare qualcosa, come ascoltare Bach, sento il sublime.
Ecco,per me Stoner potrebbe anche avere vinto la gara dell'oratorio ma uno che guidava come Lui mi illuminava d'immenso.
Osservarlo sulle curve di traverso come un cow boy, con il senso del limite, della derapata, dell'impossibile mi emozionava ancora tantissimo.
Ai piloti si dovrebbe proibire di apparire in tv, sarebbe come se al posto di ammirare l'opera di uno scultore si ammirasse lui.
Allora Michelangelo che era bruttissimo e di pessimo carattere sarebbe stato male considerato.
Un pilota compie la sua opera d'arte col giro in pista, non con la favella pronta, la battuta e la manopola del gas chiusa.
Ricordo a tutti che il Diversamente Veloce ha vinto l'ultimo GP perche' Marquez aveva 3 dita rotte, Lorenzo era ancora sotto anestesia ( povero Lorenzo, grinta e carattere da vendere on line su ebay ) e sopratutto perche' non c'era Stoner.
Se Stoner tira una gara incredibile come Phillip Island 2012, dove gli intitolano una curva, e poi gli viene mal pancia per 10 gare per me è sempre un Asso da 3+3=7
Mi piace la guida del Canguro, la rabbia, la pinzata a 300 con l'altro in scia, la sportellata a quell'altro italiano ( se lo faceva a me andavo a prenderlo a calci in culo e sempre a calci nel culo gli facevo fare il giro di tutta la pista ...se l' italiota non lo ha fatto peggio per lui ). Stoner faceva quello che voleva in pista perche' gli altri lo permettevano e peggio per loro.
Quindi per favore, i mondiali vinti non contano niente, quello che conta e' solo la prossima gara.
Ciao a tutti.
Sr.

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

UOrsini

Cavolo che botte ... nel mattino ... e nel pomeriggio ...

Il povero Lorenzo in compagnia del solito Crutchlow ... certo che i piloti quando abbassano la visiera scollegano il cervello ... e la prudenza iniziale ...

Non è stato molto fantasioso fare una pista con solo curve a sx ...


paulogas

Accontentiamoci del podio anche se speravo in un'altra vittoria. comunque va' bene lo stesso . sul podio !!!   lorenzo come marquez debbono essere piu' prudenti . Rossi da bravo turbodiesel piano piano si avvicina e affila le armi ...............comunque per me Rossi e' finito . un pilota che ha sempre avuto avversari ridicoli ..........e la moto migliore uno come  Agostini insomma  !!!!!   togli la moto e non valgono nulla !!!!   :D ;D ;D ;D :D ;D


Marquez e Lorenzo e poi adesso sta venendo su questo inglese ma per me  Rossi  e'   ancora  il   numero  uno .   Vorrei vedere    Espargaro su una moto gp ufficiale !!! per me va' come  Marquez e Lorenzo !!!!!!!!! forse di piu' !  Espargaro mi piace un sacco !!!! 

Barte

#328
Paulo più che venir su Rossi vanno per terra gli altri, cerca di essere obiettivo, non cadere e piazzarsi bene è un grande merito ma questo non vuol dire essere diventati più veloci.

Parli di Espargaro più veloce di Marquez e Lorenzo ma per te il più veloce è ancora Rossi che oggi è stato umiliato da Cal C. (Non mi fate scrivere il nome :P) con le mani bendate come Padre Pio e per di più su una Yamaha satellite....mah!
Hai una strana concezione delle corse :D

..e mi sa che è già buono che Dovizioso non sia ancora in Tech3 altrimenti c'era un'altro da tenere dietro con risultati non sempre scontati.

From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

#329
oggi rossi ha preso una bella bastonata  :-\ tipo quella di pedrosa 15 giorni fa' ad Assen. DOVEVA vincere ed invece e' arrivato 3 ( 5 se c'erano gli altri 2)

:-X :-X :-X :-X



Espargaro invece mi impressiona ad ogni gara sempre piu  :) :) :) :) gran bel manico
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............