Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#330
CitazioneAccontentiamoci del podio anche se speravo in un'altra vittoria. comunque va' bene lo stesso . sul podio !!! 

YEAHHHHHHH!!! PODIO!!!!!!!  :bravo:
Il podio era proprio il limite sindacale oggi, non arrivare nemmeno terzo avrebbe significato farsi mettere dietro da BRADL, BAUTISTA, SMITH..  :-X
Miata...because life is too short to drive a Golf.

UOrsini

Podio ?

Ma quale podio...purtroppo è arrivato ultimo !



sunray

Ma i tifosi di Rossi hanno le fette di bologna sugli occhi.
Fuori Lorenzo fuori Pedrosa, il passo di Rossi è terzo.
Cruchlow passa Rossi con una Yamaha privata.
Rossi è seduto su una Yamaha ufficiale!!!
Paulogas, il tuo turbodiesel e' spompo.
Fa' ridere, .......poi con un coraggio da leone dice: " ehhhh dovevamo fare 2 / 3 lavoretti che non abbiamo fatto..."...
La domanda è : ma povero mentecatto, se i lavoretti erano da fare, perche' un team come quello Yamaha ossia un team con i controcoglioni non fa' i lavoretti che deve fare?
Fatteli fare da Uccio i lavoretti.
Il bravo Cagnaccio Crutchlow non molla mai, ti ha azzannato e non ti molla infatti poi ti passa e ti pedala su qualche bel secondo...con una Yamaha privata!!!!!
Terzo.........vi rendete conto? Terzo con Pedra e Lore fuori.
Terzo....meno di una scoreggia.
Alla faccia del turbodiesel.
Quanti sono i piloti in motoGP?
mettiamo 15 ecco, se correvo io arrivavo 16...
bel risultato.
Ciao.
Sr.

lelef

#333
+ di 9 secondi dal primo.. se Lorenzo lo lasciavano correre in carrozzina gli stava davanti  :D

Paulo quando si parla di Rossi sei obbiettivo come un hooligan, son sicuro che se era di Bergamo o Napoli ecc insomma se non era della tua zona gli davi addosso più che Sunray  ;)

P.S. Devo fare i salti mortali col pc per riuscire a vedere in qualche modo in streaming le gare dell'estero..francamente per com'è ridotto il commento di Meda da far cascar le p.lle questa gara non l'ho guardata e penso neanche le prossime ,mi leggo i risultati e leggo le notizie solo in inglese e francese visto che la stampa italiana sta a rossi come il cinegiornale stava al crapone

Barte

#334
La verità è che Rossi è ancora un grandissimo pilota, ma ha attorno troppi giovanotti più veloci e affamati di lui e, a differenza di un tempo, sono talmente tanti che anche se a uno gli va storta una gara ne rimangono sempre altri tre..


Lelef ti faccio il resoconto delle telecronacra di Meda:

ROSSI C'È ROSSI C'È ROSSI C'È ROSSI C'È ROSSI C'È  :D


BREAKING NEWS DALLA YAMAHA: ''Nessuna decisione e' stata ancora presa circa la partecipazione di Jorge Lorenzo alla gara di Laguna Seca''.

Prima era un NO adesso un NON ABBIAMO ANCORA DECISO...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

NON e' questione di essere di parte .  nell'arco del campionato certe volte non sei il migliore e in quelle gare devi accontentarti di salire sul podio . terzo posto ottimo .  marquez ora e' al comando . Lorenzo e' stato sfortunato . la ruota gira . vedremo cosa fara' marquez . puo' darsi che vinca il titolo al primo tentativo . ma io non smacchierei il giaguaro prima del tempo ............. peccato per il mugello sono convinto che Rossi avrebbe stravinto come ad Assen . non vorrei che rimpiangesse quei punti !

Per tutto il resto c'e' Guido Meda che a me piace un sacco !!!!!   Reggiani poi era il massimo !!!!! vorrei un altro romagnolo a commentare !!!!   



Ci vediamo  al  cavatappi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           


Barte

Citazione di: paulogas il Luglio 15, 2013, 06:00:01 AM
NON e' questione di essere di parte . 
Grazie Paulo sono in macchina in un parcheggio ad attendere una persona in ritardo avevo proprio bisogno di ridere un po per ingannare l'attesa :D

Se fai il provino a Mediaset ti prendono di sicuro  : P



From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Nessuno si legga i miei vecchi post, ci mancherebbe.
Tuttavia e' sempre stato affermato che Rossi e' un grande pilota, ci mancherebbe, negare un' evidenza è segno di stupidita'.
Rossi ci ha provato, ho portato a casa soldi a palate e 9 mondiali.
Chapeau!!!!
E' innegabile come nella sua carriera abbia per sua fortuna avuto pochissimi fenomeni come avversari.
Biaggi e Gibernau. Stop.
Adesso che sono arrivate 5/6 manette assolute, lo vediamo girare 3 ma solo perche' Pedra e Lore sono in riparazione.
Cal lo ha suonato per bene e ho goduto vedendo una Yamaha Tech 3 passare la Yama ufficiale pilotata ( portata a passeggio ) dall'elaboratore di Apecar di Tavullia.
8000 foto di lui ( che palle mettete una maggiorata di silicone del peso minimo di 80 kg in tanga cavolo ) con i due indici tesi intento a ficcarsi i tappi antirumore nelle orecchie...che la scatoletta Rossi edition i tappi sono tre, non due, ma senza istruzioni sull'uso del terzo.
Ciao
Sr.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

clayrvoiant

Qualcuno di voi ha mai considerato il fatto che ormai Rossi è soggetto a un naturale calo dovuto all'età che avanza?
Non si può negare quello che Rossi ha fatto anni addietro, e non credo che le sue vittorie siano dovute a una scarsa concorrenza.
Sono convino che se Rossi avesse avuto solo 5/6 anni in meno non ce ne sarebbe stato per nessuno, Marquez, Stoner e Lorenzo compresi...
Ovviamente è un parere personale e discutibile, ormai Rossi è al capolinea, ma è stato e sarà sempre un grande campione.
Non capisco perchè Sunray si accanisca così tanto su di lui...
Paulogas: secondo me Meda è un esaltato, e non dovrebbe commentare la gp, è troppo stupido e troppo di parte, e poi un giorno Rossi va bene e quindi è un grande, l'altro giorno vince Marquez e quindi il nuovo fenomeno è lui, e Rossi va nel dimenticatoio. :-X

sunray

Ciao Clayrvoiant ( e sceglierti un nick piu' facile no vero?? )
Contesto a Rossi alcune cose.
Credo di aver fatto decine di post su di lui e in primis ammetto sia stato un grande del motociclismo, un grandissimo.
A) la sua immodestia non gli ha mai permesso di dire: " non sono capace di guidare un Ducati
B) non si critica mai chi ti da 15 milioni di euro a stagione, la Ducati paga, la Ducati ha ragione
C) Se avesse fatto come Tomba, ritirandosi quando era su Olympo, non avrebbe dato adito a nessun commento.
Andando avanti cosi, fra' un po' lo supereranno quelli delle minimoto di 12 anni.
Ciao.
Sunray

paulogas

Rossi indubbiamente e' il piu' anziano ed e' una componente che depone a suo sfavore ma e' in forma fisicamente e mentalmente e ancora per qualche anno e' in grado di essere tra i top rider. per me e' ancora il numero uno . non dimenticatevi che lorenzo ha vinto nel 2010 perche' rossi aveva la gamba rotta in due punti e pure la spalla malconcia. nel 2011 e 2012 bhe' guidava una moto palesemente inferiore . vediamo cosa riesce a fare quest'anno . uno di questi giorni vado a tavullia in pellegrinaggio . dista una settantina di kilometri da casa mia ................cosi' faccio pure due pieghette . guardatevi i video sul motoranch su you tube e google. che traversi !!!!!   


N.B.   come numero di vittorie ROSSI VALENTINO  e' secondo dopo un certo AGOSTINI GIACOMO ,quello che vinceva solo perche' aveva la moto ..........come ROSSI del resto ..........................chi se ne intende sa che sia Rossi che Ago vincevano e vince solo per la moto ,mica perche' son  CAMPIONI  !!!!!     ah ah ah ah ah ah  !!!!!!!!!!   

UOrsini

Lorenzo e Pedrosa si presenteranno a Laguna Seca acciaccati e doloranti mentre Marquez vedrà quel circuito per la prima volta ... perciò la lotta per la vittoria , di logica , dovrebbe essere tra Rossi e Cratcholow ... vedremo ... credo proprio che questa sia per Valentino una corsa da " ultima spiaggia " ...

sunray

Domenica Rossi le raspa da:
Lorenzo con due braccia rotte
Pedrosa mentalmente strano
Il cagnaccio Crutchlow che mi piace un sacco ( dico cagnaccio perche' ha gli occhi spiritati come il mio Amatissimo Boxer quando giocava alla lotta con me...cane amato come e piu' di un fratello quindi un onore per Cal ).
Rossi fara' da 4 a scendere.
Sarebbe bello che gli stesse innanzi anche Dovi con la Ducati ( l'orribile toro meccanico di borgo Panigale ).
Cmq, se la moto GP fosse fatta da 4 piloti, se mi iscrivessi io, farei di sicuro 5... forza Rossi che arrivi primo delle CRT.

UOrsini

Sul televideo l'addio di Hayden alla Ducati ... impossibile arrivi Lorenzo o Marquez rimarrebbe solo Crurchlow ... e forse Pedrosa se non reggesse la difficile convivenza in Honda.