Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Addio alla Ducati o alla MotoGP?

Andrà Cal dato che Tech3 ha già il suo rimpiazzo per il 2014 e la seconda Yamaha ufficiale, che meriterebbe, è blindata per Rossi.
Purtroppo credo non possa rimanere in tech3 nemmeno volendo..


From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Rossi valentino migliore pilota della yamaha . grande quando e' andato ad abbracciare e scherzare con Marquez !!!  due campioni . il MITO e  il suo erede . La yamaha presto avra' il cambio seamless .vedremo se riuscira' a migliorarsi . tutto sommato se vale va' sempre a podio quest'anno sono contento . il prossimo la zampata decisiva !!!!   fossi in Rossi vincerei il decimo titolo e poi mi godrei la vita,le donne e i soldi !!!!   

fly#07

Il titolo oramai non lo vince più, troppi avversari forti...

Grande marquez, a valentino mi sa che gli è rosa un bel po... :D

Detto cio, quanto aveva fatto rossi nel 2008 non è eguagliabile...rossi aveva vinto con sorpassi mirabolanti (ben più di 1, tra cui uno esagerato all'esterno della prima curva a dx) contro stoner che sul giro era più veloce di lui...
E poi soprattutto nel 2008 la parte interna del cavatappi era sterrata...ora è un po' asfaltata...  ::)








E alla fine secondo me era regolare...volendo quello di valentino era un po irregolare perché troppo irruento, questo di marquez un po irregolare perché ha proprio tagliato dritto la chicane, molto più di quanto aveva fatto rossi...

Ma secondo me se si sanzionano anche queste cose lo spettacolo se ne va ammale...


Rimane il fatto che marquez tempo un'anno e li fa secchi tutti senza pietà!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

UOrsini

Eh si ... Marquez ha dimostrato carattere e due palle grandi così ...
se riuscirà a ragionare in ottica mondiale potrebbe vincere all'esordio ...

Rossi avrà rosicato non poco ... sorpassato all'esterno anche se aveva cercato di accompagnare Mark fuori pista ...

Stoici Pedrosa e Lorenzo che credo inizino a preoccuparsi seriamente in ottica mondiale ...

Crurchlow irriconoscibile ...

Ducati ... mah ... gambero !

clicco61

honda molto piu veloci delle yamaha su questa pista. a parte Marquez che e' di un altro pianeta e avrebbe vinto in ogni caso, vedere Bradl e Bautista stare davanti al trio yamaha significa che honda era nettamente superiore, anche nel duello Pedrosa-Lorenzo lo si e' visto. nelle curve riuscivano a tenere l'interno un buon metro in piu delle yamaha.  8)

in ogni caso sto' pivello va' veramente veramente forte  :) :) :)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

lelef

#350
Alla fine la gara l'ho vista ,non posso perdermi il cavatappi ! :)
Marquez ha tagliato di più perchè Rossi per non farsi superare avrebbe cercato il contatto e la storia di come và a finire poi già la sappiamo,l'asfaltatura mi sembra invariata solo che Marquez ha anticipato e poi ha dovuto per forza scegliere se passare a dx o sx del tombino ,,sulla regolarità o meno nulla da dire! al Signor Rossi a cui è stato sempre permesso tanto non si è detto nulla anzi.. quindi ora che è proprio lui a subire la stessa cosa non può che incassare ,se il team (mi sembra di si) ha sporto reclamo si son dati dei coglioni da soli.
Devo dire che Meda si è un minimo (appena appena eh) moderato,direi controvoglia ma credo solo perchè come ascolti cominciava ad esser controproducente in fondo a lui interessa solo l'incasso della pubblicità  :-\ Reggiani mi piaceva perchè se ne fotteva altamente

giuliano

allora non sono l'unico che ha avuto l'impressione che rossi abbia volutamente allargato per portare fuori marquez. davvero il tim ha yamaha ha sporto reclamo?

lelef

mbè  :D :D :D vedi un pò la foto postata dal Fly, ha allargato così tanto che per non uscire di pista sta piegando dal lato opposto  :D :D :D
si potrebbe pensare ad un ritardo nell'inserimento dopo la precedente curva ma se così fosse avrebbe perso così tanto tempo che Marquez l'avrebbe passato all'esterno , al primo commento di fine gara per me Rossi se la rideva dicendo che Marquez era stato bravo..si ma non rideva per il sorpasso ma perche Marquez aveva capito ed ha evitato il suo giochetto

UOrsini


fly#07

#354
Citazione di: UOrsini il Luglio 23, 2013, 08:05:37 AM
Casey Stoner returns to Honda

Per farsi dare una ripassata da marquez.  ;D

Stoner sta pensando di lasciare anche le auto...troppi impegni e vuole stare di più con la famiglia...

E poi mi sa che pensava sarebbe stato più facile, anche se è una categoria per i meno esperti è 24esimo in classifica...

Mi sa che era meglio se rimaneva su due ruote...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

UOrsini

La notizia arriva dall'australia speditami da Diana ( che ha filmato la mia corretta procedura di accensione ).

UOrsini

Questa la notizia :


It is on MotoGP was announced this afternoon a test drive with Honda.

Go to MotoGP.com and see for yourself.
I would not make a fool of you.

UOrsini

Se tornasse Stoner sarebbero " uccelli senza zucchero " per tutti.

fly#07

La notizia è su tutti i siti di moto italiani da ieri..
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

UOrsini

... allora figuraccia ... non sapevo niente ... credevo fosse una vera new ... sorry .