Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Beh.... Vista la bravura di Marquez, non ce ne' per nessuno quest'anno, ci sta che ha la moto migliore, che la pista di Laguna Seca è + congeniale alla Honda...Ma questo è un vero e proprio fenomeno...Stoner mi sa che non avrebbe vita facile, lo stile di guida dello spagnoletto è inarrivabile ...Altro che derapate....Questo con la moto ci parla......Valentino mi sa che non combina più niente oltre a qualche sporadico podio...E' passato il suo tempo...Forse qualche anno fa sarebbe riuscito a battagliare..ma ora... :-\
KAZZEMBERGHER SM TEAM

UOrsini

Riguardo a Rossi condivido pienamente ...

Mi sa tanto che per noi Italiani si preannuncia un lungo periodo di " vacche magre " ...


fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

Citazione di: fly#07 il Luglio 23, 2013, 15:24:08 PM
fortuna che c'e il motocross...

Eh si ... li godiamo in tutte le tappe del mondiale !  :P

Barte

#365
Il sorpasso di Marquez batte quello di Rossi 2-0, in primis perché ha fatto una staccata da pazzoide alla cieca e poi perché il furbetto di Tavulia pensava di mandarlo a fare cross arrivando lui stesso al limite della pista, invece Marquez l'ha fregato e alla fine il gas l'ha chiuso Rossi.
Marquez ti pianta il coltello nella schiena e al parco chiuso poi ti sorride come se fosse il tuo migliore amico.

Ps.
Sarebbe stato il colmo se Rossi si fosse arrabbiato...
Ma se fossero stati in lotta per il titolo non avrebbe fatto tanto il simpatico.
Per Rossi queste ultime gare sono tutte grasso che cola..

Ps2:
A Fuorigiri hanno poi svelato l'arcano sulla Ducati.
La colpa è di Stoner che andava forte con un moto che non avrebbe potuto farlo!


Un tizio diceva: "L'importante non è che il mezzo vada forte ma far andar forte il mezzo!"

From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

UOrsini

A Fuorigiri hanno poi svelato l'arcano sulla Ducati.
La colpa è di Stoner che andava forte con un moto che non avrebbe potuto farlo!


Si è stata proprio una battuta sciocca di Cereghini ... come se Stoner avesse sbagliato a portare un mondiale alla Ducati ... il manico nella realtà conta più della moto ... Hayden prendeva da Stoner sempre ben oltre un secondo al giro e oltre 30 secondi a gran premio ... eh si Stoner avrebbe dovuto rallentare e fare gli stessi tempi di Capirossi Melandri Hayden ... con Stoner si starebbe ancora lì a lottare con i primi !

Barte

#367
La verità è che rispetto ai jap in Ducati sono degli scalzacani cantinari ma Stoner era talmente fenomenale che sono riusciti a montarsi anche la testa. E hanno pure avuto il coraggio di dargli la colpa! Prendiamo Rossi che a questo gli è venuto il "braccino"..dicevano..e Rossi sorrideva compiaciuto..
Da quando è andato via in Ducati sono tutti anni di "transizione".

Stoner ha fatto quello che mai nessuno è riuscito a fare, da Kevin S. a Raney, ovvero dominare con una moto che in mano ad altri nemmeno sul podio sarebbe salita.
È stato il Maradona nel Napoli dello scudetto.
La Ducati tra un paio di anni si ritira e torna in Sbk se non salta fuori qualche altro marziano in grado di fargli vivere un altro paio di anni di gloria.

Non so se credere al suo ritorno ma se tornasse di certo sarebbe li a lottare se non per vincere quantomeno per il podio.


From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

UOrsini

Se Stoner tornasse ... sarebbe dura per tutti " tenergli la ruota".

Se la Honda gli fa provare le moto di sicuro ci sperano anche loro.


beppoxr65o

Citazione di: Barte il Luglio 24, 2013, 07:46:22 AM


Stoner ha fatto quello che mai nessuno è riuscito a fare, da Kevin S. a Raney, ovvero dominare con una moto che in mano ad altri nemmeno sul podio sarebbe salita.
È stato il Maradona nel Napoli dello scudetto.
La Ducati tra un paio di anni si ritira e torna in Sbk se non salta fuori qualche altro marziano in grado di fargli vivere un altro paio di anni di gloria.

Non so se credere al suo ritorno ma se tornasse di certo sarebbe li a lottare se non per vincere quantomeno per il podio.




ECco una palla uguale a quella che dicono i tifosi di ROssi..... ;D ;D
IL PILOTA CHE QUALSIASI MOTO GLi DAI.......

Stoner è STATO un gran pilota, stile di guida, estro etc. etc.. Ma la Ducati di quell anno era veramente superiore, centralina di dervazione F1, gomme fantastiche motore da paura...guarda caso la guidavano bene anche BAyliss e CApirex....Su dai smettiamola con sta storia, anche ROssi andó in YAmaha e la fece vincere...ma erano altri tempi e altre moto, ora  Stoner con la DUcati farebbe ne + e ne meno degli altri piloti ducati....BAstava guardarla a LAguna seca...non andava diritta nemmeno nei rettilinei... ;D ehhh ma se arriva STONER ;D  ;D
Certo se tornasse con una honda o una yamaha...ma cn un MArquez così nn ce ne sarebbe nemmeno x lui
KAZZEMBERGHER SM TEAM

UOrsini

Ricordiamoci che Stoner anche nell'ultimo anno in Ducati vinceva ... e il suo compagno di squadra ( Hayden ) arrivava dopo 30 secondi con la stessa Ducati .

Dopo Stoner le Ducati sono sempre arrivate in fila indiana , una nella scia dell'altra ( vedasi Rossi & Hayden come Dovizioso & Hayden ) .

Certo la moto conta ... ma , nel motociclismo , il manico conta di più .

Il primo avversario è sempre il proprio compagno di squadra .


Barte

#371
Infatti Stoner ha vinto e stravinto anche l'ultima parte di stagione con la Ducati, la moto che l'anno successivo in mano a Rossi, identica, è diventata magicamente una moto "inguidabile".


Se vinci sulla Ducati su un'altra moto non puoi fare peggio... infatti Stoner il primo anno in HRC ha asfaltato tutti (si, lo stesso Stoner che sulla Ducati gli "intenditori" dicevano soffrire di braccino).

Ricordo con ilarità quanti erano pronti a scommettere su Rossi campione del mondo al primo anno in Ducati, la stessa SUPER-Ducati che Stoner "non sapeva più sfruttare"...ahahahah
Di questo in molti hanno perso memoria però..
Ma si sa...la moto migliore ce l'hanno sempre "gli altri".


Ormai il principe dei tempi "al passato", che lo vogliate o no, è Rossi.


Godiamoci i nuovi talenti piuttosto...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#372
la ducati del 2007  ha vinto il titolo mondiale :  ricordo a tutti che aveva dieci, quindici kilometri orari in piu' sui rettilinei !! che la ducati preparava i motori maniacalmente  che non erano contingentati . che la ducati di stoner aveva le gomme piu' performanti !!! ricordo a tutti che stoner dopo il 2007 ha dovuto aspettare di salire in honda per bissare il mondiale !!!!  e' un gran pilota,un fuoriclasse ma non esageriamo nell'incensarlo !!!! e' caduto pure nel warm up se vi ricordate !!!!  vinceva una gara e le altre due tre cadeva !!!   questo per colpa della moto non all'altezza !!!  marquez e' l'erede di Valentino Rossi !!!!!!!!   mi piacerebbe un cambio di testimone con ROSSI CHE VINCE e lascia il testimone al giovane Marquez !!!   Marquez e' un tifoso e ammiratore di Rossi ,e' il suo mito !!! compra le motociclette che ha usato rossi !!!!   e' molto simile a Rossi ,ha preso Rossi come modello !!!!  quest'anno ha sbagliato solo quando non si e' accontentato di arrivare terzo ed e' uscito di gara perdendo punti preziosi . Bisogna vedere quante piste sono favorevoli alla yamaha !!! ormai dipende dal circuito se e' favorevole o meno alla honda o alla yamaha !!! ricordatevi che il cambio seamless regala decimi a ogni giro alle honde !!! vedremo come andra' la yamaha con questo cambio !!!!  il prossimo anno vorrei vedere i fratelli espargaro con moto non crt . quei fratelli vanno davvero forte,molto forte !!!!   non vendete la pelle dell'orso prima del tempo !!!!!  RICORDATEVI  CHE PIU' DI CENTO VITTORIE  DENOTANO UNA VOLONTA' E UNA CAPACITA' ENORMI !!!!  STAREMO A VEDERE !!!

paulogas

classifica moto gp :   1 posto :  marquez   163 punti
                               2 posto :  pedrosa    147 punti
                               3 posto :  lorenzo     137 punti
                               4 posto :  rossi         117 punti   

scommetto una birra e una pizza che VALENTINO arriva nei primi due posti quest'anno  !!!!!!!!!!!!!!!       ci vediamo a INDIANAPOLIS !!!!!!!!!!

Barte

#374
Non parlare di gomme "speciali" tu Paulo che rischi brutte figure :P
Altrimenti non dovremmo nemmeno  contare i mondiali in Honda di Rossi vinti contro le super-Yamaha e le irresistibili Suzuki e Kawasaki ahahah

Ha rivinto il mondiale con la Honda ma ha vinto gare anche nell'ultimo anno in Ducati e non prendeva certo 30" quando non vinceva.

Per fortuna è arrivato Marquez che è simpatico e vedendolo come l'erede di Rossi, anche se lo umilia ogni santa gara,  vi concede comunque un uscita di scena dignitosa.
Meglio prenderle da Marquez piuttosto che da Pedrosa o da Lorenzo solo perché il primo è tifoso di Rossi? Bah..mi sembra una consolazione un po' forzata..imho.


From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.