Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianni65

 ;D
paulooooooooooooooo
per una volta che ne avevi detta una giusta............................
ah ah ah
pataccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

paulogas

Appena visto le prime prove del MISANO CIRCUIT  in terra Romagnola.  La Honda e' impressionante come Marquez . Questo pacchetto e' come quello stoner honda del 2011 ,inarrivabile !  una staccata in slow motion con moto inclinata la dice lunga sulle  possibilita' di queste moto . l'elettronica e  il cambio seamless permettono di guidare diversamente dalle prime moto gp .  Spero che il prossimo anno Stoner ritorni cosi' ci gusteremo il duello con Marquez . voglio vedere chi va'  piu' forte !  doppieranno gli altri !   :D 
Valentino sta migliorando di continuo. Se entro la fine dell'anno riesce  ad entrare nel podio almeno tre quattro volte il prossimo anno e' della partita anche lui ! i fuoriclasse sono Marquez ,Stoner,Lorenzo e Rossi ;gli altri sono ottimi piloti . Pedrosa per sfortuna o per il destino ha avuto sempre un avversario piu' bravo di lui . Spero che il prossimo anno l'HRC  abbia Marquez e Stoner nella sua squadra contro Rossi e Lorenzo con la Yamaha competitiva . Comunque la honda e' nettamente superiore alla yamaha ,ragazzi che moto !  Domenica ci DIVERTIAMO  !!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;) :)

Gianni65

 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Valentino ROSSI ITA Yamaha Factory Racing Yamaha 282.1 1'33.573 0.658 / 0.145

;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Domani vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

paulogas

#423
iettatore !!  ;D  non lo so cosa faccia domani !!!!!!!    faccio le corna e tocco ferro !!!!!!   domani vince Marquez o Lorenzo !!!!    sono loro i piu' forti adesso !!!!!!!!


diapolon

Beh se vince valentino si fà festa,ma se non vince festa uguale!!
Siamo a Misano. ;) ;)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

#425
ci speravo ma ormai quei tre spagnoletti hanno un ritmo costante per tutta la gara che il dottore non riesce a tenere. migliorato e' migliorato ma la vedo dura tenere il ritmo di quei due LORENZO E MARQUEZ  !!!!!   marquez ha la stessa impressionante capacita' di sorpasso che aveva THE DOCTOR  !!!!! AVETE VISTO che due sorpassi prima su rossi e poi la risposta immediata a pedrosa ???   

pedrosa e' un pilota eccezzionale ma c'e' sempre qualcuno piu' bravo di lui . e' il suo destino . Lorenzo e Marquez dopo di loro ci sono "GLI ALTRI" .

barte il tuo martillo oggi e' stato ancora una volta incredibile !!!  Max respect  !!!!!!    va' a finire che le due honda a battagliare favoriscono Lorenzo per il mondiale ! 

L'erede di Rossi e' spettacolare come Rossi  !!!!!!       
 

                                                                       
                                                                             THE SHOW MUST GO  ON    !!!!!!!!!!!!!!!!!                     
Un caloroso saluto a TODOS   !!!!!!!!!!!!!

clicco61

al momento Lorenzo e' superiore a tutti, anche di Marquez.
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Barte

è dura...è dura..

Lorenzo è perfetto nell'attuare l'unica strategia possibile (ovvero martellare dall'inizio come solo lui riesce a fare per poter contenere poi l'arrivo delle Honda con il margine accumulato) ma Marquez se gli va male arriva secondo...quante gare mancano? Ormai la missione è impossibile ma fa bene Jorge a crederci se vuoi approfittare di un errore o una caduta devi essere il più vicino possibile......

Non credo ci siano speranze ma sarebbe davvero un mondiale eccezionale se riuscisse a giocarselo fino alla fine nonostante le cadute e le operazioni.

Oggi per un attimo ho temuto che Marquez si stendesse nel tentativo di passarle Pedrosa ........immaginate che finale di mondiale   :look:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

e' un peccato che Lorenzo abbia perso 3 gare per infortunio, altrimenti la lotta per il titolo sarebbe stata molto bella....cosi' se Marquez non cade o rompe, la vedo molto dura, male che vada fa' secondo in gara  8)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

nell'intervista fatta a lorenzo durante fuorigiri il maiorchino non e' stato propriamente corretto augurando a Marquez per ben due volte di cadere...........non mi e' piaciuto !  dire che prima o poi cadra' in gara non e' sportivo. Marquez e' allo stesso livello di Lorenzo,oggi si e' accontentato del secondo posto senza rischiare di stendersi nel tentativo di prenderlo e ha fatto benissimo . se usa la testa il mondiale lo vince Marquez ,e' il pacchetto migliore come l'annata stoner hrc del 2011. Lorenzo e' al top ma preferisco come pilota MARQUEZ ,molto piu' spettacolare ,sorpassa come il DOTTORE  !!!!!!!!!    Per quanto riguarda Valentino sta progressivamente arrivando al livello dei piu' forti . Agostini ha giustamente fatto notare che i due che hanno qualcosa in piu' sono Lorenzo e Marquez  !!!!!!!  Mi auguro che VALENTINO arrivi al loro livello entro la fine del campionato per poi  nel prossimo  giocarsela con  loro   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Wiwa   i       Mutor    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       

Phyl

#430
oggi ha vinto lorenzo e subito mi sembra di sentire che in fondo lorenzo è il + forte etc etc....
tanto di cappello a lorenzo però però....
raga, qui abbiamo di fronte un campionissimo (Marquez) ma è ancora un bimbo, ci sta che in una o più gare le becchi da lorenzo.... ma ha fatto cmq secondo.... si dice sempre che i giovani hanno alti e bassi, solo che i bassi di marquez significano secondo!!

vedrete che ritornerà ad imporsi alla grande ....... ma davvero pensate che lorenzo possa vincerle tutte di qui alla fine? ? ?

per quanto riguarda rossi x me il discorso è chiuso...... non ha mai avuto le caratteristiche del martello dal primo all'ultimo giro ...... non si torna indietro, non può ringiovanire e acquistare caratteristiche che non ha mai avuto......
gli altri due (lorenzo e marquez) sono cresciuti così, sono una cosa sola con la moto....... o ci nasci così o non lo diventi ...... soprattutto dopo una certa età ....... questi sono fenomeni della natura contro cui poco o nulla si può....... 

Barte

#431
Paulo non farti fregare a Cerechini! Pensavo fossi più intelligente!

Risentiti l'intervista Lorenzo ha detto che salvo guai di Marquez sarà impossibile vincere dato che mancano poche gare e lui al massimo arriva secondo...ma per poter approfittare di una caduta, che può sempre succedere perchè le gare sono imprevedibili, bisogna essergli più vicini possibile!

Lorenzo ha semplicemente detto la verità senza ipocrisia! è li per approfittare di una debacle di Marquez.
Non ha AUGURATO di cadere a Marquez, quella è una interpretazione polemica di Cereghini che ogni tanto se ne esce con le sue sparate!
Ha detto che si deve sbattere a recuperare il più possibile perchè non si può mai dire cosa accadrà nelle prossime gare, come è caduto lui può cadere Marquez! è logico che deve sperare in una colpo di sfiga di Marquez per poter riaprire il mondiale altrimenti potrebbe fare come Valentino e prendersela comoda.

Veramente irritante oggi Fuorigiri con Cereghini che travisa le parole di Lorenzo per scopi giornalistici, il papà di Rossi che, bontà sua, ci crede più di Rossi stesso probabilmente, e un mega marchettone di 10' di Agostini sul suo libro fotografico!

..e per concludere tappeto rosso per Valentino e intervista di compiacimento nonostante l'ennesima figura di palta!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Certo il mio parere con cambia molto.
Vi sono tre super piloti messi in quest' ordine.
a) Marc
b) Jorge
c) Dani

il resto e' una cosa unica nel senso che Rossi pensa ancora di correre?
Il suo passo e' quello di Bautista, che monta una Honda clienti e non una Yamaha ufficiale!
d) Cal
e) Bradl / Alvaro

4) su Yamaha ufficiale non e' roba buona.
Salut
Sunray

Gianni65

#433
Scherzi a parte ma..............................
Secondo voi " cerementeccattechini " è un giornalista?
Secondo me non lo è , ma qualcuni credono in lui come fosse il messia ...............
Fatto sta che quei tre li, sono i miglori, ma anche nelle cosiddette retrovie ci sono validi piloti.........
Quanto poi al patacca truccca apecar che dire, è indubbiamente stato un super pilota, ma se continua cosi verrà ricordato come supeRpiRlota e cio' non è bello...

lelef

Lorenzo è stato stratosferico se non fosse stato così avanti da mollare più di 3 s al secondo tra lui Marquez  e Pedrosa avremmo visto una gara memorabile ..bellissima gara comunque Marquez ha fatto cose da fuoriclasse peccato per Rossi stessa moto di Lorenzo pista di casa straconosciuta e stramotivato si è piazzato bene ma la gara è stata molto deludente 15 secondi dal primo  ??? !!! nsomma alla luce della resa attuale se decideva di starsene a casa lasciando spazio ai giovani preferivo, stessa linea di Capirossi attaccati alla poltrona con le unghie e coi denti fino all'ultimo ,mi sarebbe piaciuto che avessero mollato prima entrambe ,ed è ora che Rossi molli, e che Melandri fosse rimasto in motogp.
Che poi fatti i soldi e avuta la gloria è meglio uscire da "grandi" come ha fatto Stoner che da perdenti decadenti come la tirano gli italiani