Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Magari non proprio come Stoner, facciamo una via di mezzo! :D

Rossi purtroppo a suo tempo ha fatto un grande errore chiedendo alla Yamaha di rinunciare a Lorenzo minacciando di andarsene..perché al no della Yamaha ha dovuto tenere fede alla sua minaccia finendo in Ducati (scelta obbligata).
Fosse rimasto in Yamaha avrebbe regolato ancora Lorenzo per un anno forse, e l'altro e quello dopo ancora avrebbe comunque lottato con i primi di sicuro. Dopodiché il ritiro sarebbe avvenuto con tutti gli onori.
Penso che come tutti pensasse che se Stoner vinceva con la Ducati lo avrebbe potuto fare anche lui...e invece ha preso una bella fregatura rimanendo due anni a far ruggine nel mentre che gli altri crescevano...,


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

#436
concordo  :ok: :ok:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

lelef

mmm sognavan tutti moto italiana pilota italiano ,gran promesse da tutti e per tutti Rossi s'era già immaginato calcolatrice alla mano e commercialista in calore soldi e successo.. perchè oltre al contratto c'è il suo di marketing e avrebbe venduto a iosa, poi le finte litigatine con Yamaha eran giusto per non fare la figura dello st****o nel mollare per un altra chi gli aveva dato tutto e permesso tutto  ;)

Barte

Finte mica tanto tra muro nel box, veto sullo scambio di dati tra i meccanici e frecciatine e Lorenzo..per me sarebbe rimasto volentieri in Yamaha SENZA Lorenzo ma ha sicuramente pensato anche che se Stoner vinceva con la Ducati voleva dire che la moto "c'era"....mettici il contratto ritoccato verso l'alto (in Ducati) e la possibilità di sbancare su una moto italiana dove tutti erano ai suoi piedi e il patatrak è fatto..

Purtroppo hanno fatto un piccolo errore di valutazione riguardo al contributo che dava Stoner nelle vittorie della rossa...


Miata...because life is too short to drive a Golf.

WIDE

nell'ultima intervista stoner ha detto che la ducati non è una moto particolarmente difficile da guidare....bisogna solo avere lo stato mentale adatto per quella moto... :-\ all'atto pratico solo lui ci è andato forte che più forte non si poteva...
La volontà piega il destino!

Barte

Lo stato mentale probabilmente era quello di voler vincere a tutti i costi qualsiasi cosa avesse sotto il sedere :o
Aveva la Ducati, e se la doveva far bastare perché nessuno all'epoca gli avrebbe dato una Honda o una Yamaha ufficiale per provare a vincere.
O davanti o in terra.


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

UOrsini


paulogas

Vale quarto ma staccato solo di un'inezia   da pedrosa. si prospetta una gara interessante . Lorenzo praticamente ha fatto lo stesso tempo di Marquez .

Phyl


Gianni65


YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

OGGI vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

UOrsini

Citazione di: Gianni65 il Settembre 29, 2013, 10:43:51 AM
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

OGGI vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



Chi vince ?!

Gianni65

#446
Citazione di: UOrsini il Settembre 29, 2013, 18:01:52 PM


Chi vince ?!

Chi arriva primo!  ;D

Il mio post era AUGURALE verso il DivinLentinotruccaapecar............
In poche parole punzecchiavo Paulo

diapolon

Ragazzzzzzi se magari danno una Yamaha factory anche a Colin Edwards che torni davanti pure lui a Valentino?
Non credo però nel dubbio......??????????????????????? :o :o :o
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

un passettino alla volta. stavolta e' arrivato terzo perche' Marquez ha danneggiato il sensore del traction control a pedrosa. ragazzi vi rendete conto che se togliessero l'elettronica questi spagnoli sarebbero sempre in terra compreso marquez . facile nell'era della motogp con controlli elettronici gestire queste immense potenze. senza traction control etc.etc. sarebbero in terra un gran premio si e uno no............. vale deve e lo sta facendo utilizzare questo anno per riuscire a inserirsi nella lotta con i due piu' forti del momento ossia lorenzo e marquez.  CHI VIVRA' ,VEDRA'   !!!!!!!!!!    :D ;D ;)
dovizioso ,crutchlow e vale per soldi hanno accettato di correre con la ducati. e' stata una loro scelta . soldi e zero risultati. voi che avreste fatto al loro posto ???  quando scade il contratto a pedrosa con l'hrc ???   


ciao ragazzi ci si vede in   ASIAAAAAAAA     !!!!!!!!!! 

diapolon

Sinceramente io al loro posto meno soldi ma più risultati.
Se corro per arrivare ottavo costante allora cambio campionato o smetto subito.
Se tolgono l'elettronica solo i vecchi sanno correre.
Ma se continua cosi non le guardano più nessuno le gare,sono troppo monatone secondo me.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!