Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

#510
L O R E N Z O strepitoso Marquez ragioniere Pedrosa remissivo ... Rossi invece ha perso l'occasione per ringraziare , con " il risultato " ,  la Yamaha scompaginando la classifica ...

paulogas

#511
Lorenzo e' stato straordinario ,giu' il cappello a un campione che sempre piu' si avvicina all'immensita' di Rossi ovviamente negli anni d'oro .  Marquez come rockie e' fenomenale ,una pista sconosciuta e arriva davanti al compagno di squadra . Cavolo io non mi ricordo di un campionato deciso all'ultima gara anche se debbo ammettere che a marquez basta fare quarto .
Un grandissimo pivello che ha fatto un campionato stupendo tranne due occasioni e un Campione immenso che non molla mai anche con moto palesemente inferiore . Cavolo i dirigenti yamaha saranno tutti a festeggiare per aver vinto in casa honda !
Rossi finira' la sua carriera l'anno prossimo anche se per un campione come lui arrivare come dice sunray dietro a bautista e bradl  e' molto deludente  ma con la passione che ha fara' l'ultimo anno in yamaha . Tutti a Valencia !  ;D


n.b. mi e' dispiaciuto moltissimo per rossi . era dietro a lorenzo ,che peccato .

Gianni65

Chi sarebbe il campione immenso che non molla?
Dovizioso ?

paulogas

come chi sarebbe ??? lorenzo of course !   pensavi dicessi valentino per poterti scagliare su di me di' la verita' !!!  ;D ;D ;D 

p.s. gianni dicci la tua regione !  non lasciarci sulle spine  !!!   magari sei il figlio segreto del babbo di rossi !!  ;D  ah ah ah !!


Gianni65



Ma noooooooo
Paulo,non si spara sulla crocerossa .........

Barte

#515
Senza parole!! :metal:

Una gara perfetta! Leggermente sottopressione  :shock: in fuga dalla prima curva, anzi dalle prove di ieri, con una (l'unica...) Yamaha, inseguito da due Honda fameliche sul circuito di casa, giocandosi la ultime possibilità mondiali ad ogni curva!!

..maaaaaaaaaaaaaaaa non c'è stato nulla da fare!!!!   hanno dovuto rinunciare!!  ???


Honda invece che festeggiare il titolo resta a guardare una Yamaha che doma le due HRC sul suo circuito di test! ahah!


Rossi............ una cosa doveva fare in tutto l'anno...finire davanti alle Honda oggi e invece ha fatto due dritti!! No comment!!
All'inizio ci avevo anche sperato in un aiuto di Rossi....diciamo che si è preso un bel vaff**** al primo lungo! :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

magari Marquez vincera' il mondiale. ma il piu veloce quest'anno e' stato Lorenzo. a pari moto e' il piu veloce.
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Barte

#517
Non mi piace parlare per SE e MA...... MA  ;D senza le due operazioni avremmo visto un mondiale diverso! Ma tant'è...a cadere è stato lui  :D

Comunque tutto il merito a Marquez che è un fenomeno...però.. lo sapete io sono di parte....non posso non esaltarmi (sportivamente) di più per l'impresa che sta tentando di compiere Lorenzo!


Vincerà Marquez, gli basta un 4° anche con Lorenzo 1°, ma quest'ultimo nell'ultima parte di stagione gli ha sicuramente dimezzato la festa mettendolo spesso in ombra con la sua determinazione a non mollare mai.

Quando si dice vendere cara la pelle!!
...l'elmo di Sparta non è messo li a caso!!  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

UOrsini

Vi ricordate quella porta lasciata aperta da Lorenzo all'ultima curva del GP dove Marquez si infilò appoggiandosi al rivale di sponda ( stessa curva e stessa sponda Rossi/Gibernau ) ?
Beh quei punti oggi decidono un mondiale !

Barte

#519
Ogni punto può essere decisivo e lo sapeva bene anche quando ha corso la mattina dopo l'intervento..

Certo che un compagno di squadra un po' più competitivo in grado anche lui di togliere punti alle due Honda in questo mondiale (non solo oggi) piazzandosi sul podio non avrebbe guastato!!

Non perchè sia Rossi, ma obiettivamente, fa giuoco anche quello!

Magari anche quel caprone di Cal C. che dopo il trattamento ricevuto dalla Yamaha ha tirato palesemente i remi in barca!
Visto che dava il 120%, anche quando era rotto, avrà pensato che il gioco non valesse la candela se altri interessi (diciamo..meno sportivi) guidavano le scelte del team!


In ogni caso quest'anno vincera il migliore!! Sono tutti e due I MIGLIORI!!

Rookie spaventoso e Campione indomabile!!

Il saggio disse... Marquez batterà la Yamaha ma non batterà Lorenzo!!  :pazzoide:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

sei in vena bartesan  !!!!   concordo rockie spaventoso e campione spaventoso . mamma mia che fenomeni !  rossi mi ha deluso . ha capito alla penultima gara come doveva partire tutto l'anno . non oso pensare come fara' il prossimo anno .........speriamo bene .
Debbo dire che Lorenzo mi e' antipatico ma ha veramente due balls grosse come palle da bowling !!! cade,si frattura ,si rialza ,combatte ,non molla nulla ,un grande campione sia come tecnica che come TESTA . di testa e' un mostro come lo era ROSSI ai tempi d'oro .

anche marquez comunque e' spaventoso ,una pista che non conosce bene e arriva dietro a lorenzo . 

chissa' quanto saranno le quote ........stavolta vado a giocare ......................     punto su ROSSI VINCENTE !!!!!  quanto lo danno  ????   trecento a uno ????   :P ;D :D

vince pedrosa a valencia !!!! lorenzo e marquez fuori tutti e due !  ah ah ah !!!!!  e marquez vince los mondiales  all'esordiosssss   !!!!!!!!!!!    ;D

A' rigato'    !!!!!!!!!

Barte

#521
L'hanno prossimo Rossi farà meglio..
Questo è stato comunque un anno un po' di transizione anche se certo ci si aspettava molto di più!
Almeno che combattesse con i primi invece ha fatto risultati degni di nota solo quando i primi o non c'erano e erano degli zombie!
Se l'anno prossimo sarà ancora così è meglio che si ritiri......
Non vorrei che il suo nome e i soldi che porta in termini di sponsor lo facciano restare in sella più del dovuto.


Pedrosa tira giù Marquez, doppietta Yamaha e siamo tutti contenti!  :D

Contento Lorenzo, contento Rossi, contento tu, contento io e contento Pedrosa  :dente:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Barte sei proprio una sagoma ,sei peggio di me  !   :D






UOrsini

#523
Chiunque vincerà meriterà il titolo .
Sia che vinca Marquez , molto probabile , sia che vinca Lorenzo , molto difficile se non quasi impossibile , il titolo premierà in ogni caso il pilota che nell'arco di tutta la stagione si è contraddistinto per velocità e costanza di risultati .
È stato un bel mondiale anche molto combattuto che ha visto nella prima parte della stagione una lotta a tre e nel finale una lotta a due.
Solo un pilota ne esce con le " ossa rotte " : Pedrosa che si è visto surclassare dal nuovo compagno di squadra , l'esordiente Marquez , dopo che lo aveva già fatto nel passato biennio Stoner .
Purtroppo non pervenuto Rossi la cui parabola agonistica sembra ormai irrefrenabile.
Per il resto meglio stendere un velo pietoso sulla Ducati che sembra regredire sempre più nelle prestazioni.
Comunque finirà l'ultimo GP l'anno prossimo sarà l'anno della rivincita tra i due capofila di questo mondiale e non vedo nessuno che possa intromettersi tra i due ... a meno che non si ripresenti al via Stoner.

Phyl

un doveroso tributo a Lorenzo...... non solo stà dimostrando di essere il + veloce (l'ultima gara è stata un capolavoro), ma secondo me è anche il + "uomo" di tutti!
e con questo non mi riferisco solo alle pelotas, ma come maturità in generale!!
non era per niente così anni fa....... e questo dimostra una grande volontà di migliorarsi.....
chapeau
:applausi: :applausi: :respekt: :respekt: