Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

diapolon

Finalmente Rossi fa motard pure a 300 all'ora tra i cordoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo mi dispiace per un altro Italiano arrivato settimo con una motoda rifare!! :-\
Cambia il pilota ma non i risultati,DUCATI cambia campionatoooooooooooooooo. :) :) :) :) :)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

farrell

dai gianfranco !! bisogna essere realisti !! intanto stanotte lorenzo a fatto brutti sogni .



IOSONOPAOLO1

Brutti sogni Lorenzo??

guarda che nella motogp non sono ammessi gli specchietti....e quindi mica vedeva dove era Rossi........lo ha saputo solo quando ha letto il cartello dei box....dove gli indicavano Rossi 6 Sec....e lui pensava,girandosi e non vedendolo....ma sono secondi o secoli?? ihihiihihihih

invece mi sa che se Rossi quest'anno non vincerà come crede lui il mondiale....e starà dietro ai due esordienti come marquez e crutchlow....altro che incubi!!! ;)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

paoloxrr

Penso che comunque il valore del nostro Vale, a qualcuno ancora non è chiaro, e non lo dico da tifoso di Rossi quale sono , ma guardando quale razza di gara ha fatto ieri!!!!

paoloxrr

#64

invece mi sa che se Rossi quest'anno non vincerà come crede lui il mondiale....e starà dietro ai due esordienti come marquez e crutchlow....altro che incubi!!! ;)
[/quote]



Primo Crutchlow non è un esordiente.....
Secondo, ieri ci ha messo mezzo secondo a sverniciarlo!!!!!
Marquez il futuro della moto gp, insieme a Vale ha darà una svegliata a tutti.....ma Rossi è Rossi ....

IOSONOPAOLO1

Citazione di: paoloxrr il Aprile 08, 2013, 11:20:44 AM
Penso che comunque il valore del nostro Vale, a qualcuno ancora non è chiaro, e non lo dico da tifoso di Rossi quale sono , ma guardando quale razza di gara ha fatto ieri!!!!

ma il valore si vede solo quando si parla di Rossi?? nei primi giri stava per far cadere più di un pilota con manovre che se fossero state fatti da altri verso di lui Meda avrebbe avuto un collasso in diretta se non avessero sventolato la bandiera nera contro di loro!!

A Valentino si permettono troppe cose....solo che qualcuno non si lascia più abbindolare sul piano psicologico,vedi Lorenzo...oramai freddo e fisso alla pista , e pronto alla battaglia ce n'è più di uno.... vedi marquez che se ne fregava di timori reverenziali....ad avere solo più esperienza ed una honda senza tutto quel chattering all'anteriore e un pelino di motore in più (la yamaha su quel piano è formidabile!!) non so se sarebbe rimasto dietro......

siamo alla prima gara....prima di dire che il re è tornato dall'esilio...chiediamoci se è ancora il re ;)

re carlo tornava dalla guerra..... citando una canzone....ehehheheh

Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

farrell

bla bla bla , state solo rosicando , ne riparliamo domenica prossima . hahahahahahaha , intanto noi valentiniani stiamo godenDOOOO !!

IOSONOPAOLO1

rosicare?? e per cosa?? o forse state voi rossi-cando perchè credevate che avrebbe vinto da subito?? iihihiihiihih

il campionato è lungo..ed è solo all'inizio ;)  vedremo il vostro paladino cosa farà...... ma forse starà già facendo :

VR: Uccioooo...vai a dire a quelli della yamaha che devono togliere qualche cv alla moto di Lorenzo...che a quella yamaha nera non devono dare pezzi più nuovi del 2011 come anno....e chiama anche alla Honda.....che fermino Marquez che mi dà noia in curva!!

U: ma Vale...forse in Yamaha ti ascolteranno...anche se è Lorenzo è il campione in carica.....ma alla honda ricorda che hai litigato !!!


ahahahahhahahhaha
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

sicboy

Si può essere tifosi di questo o quel pilota ma oggettivamente ieri Valentino ha fatto una grande gara
e ha reso il gp molto più avvincente
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

farrell



VR: Uccioooo...vai a dire a quelli della yamaha che devono togliere qualche cv alla moto di Lorenzo...che a quella yamaha nera non devono dare pezzi più nuovi del 2011 come anno....e chiama anche alla Honda.....che fermino Marquez che mi dà noia in curva!!

U: ma Vale...forse in Yamaha ti ascolteranno...anche se è Lorenzo è il campione in carica.....ma alla honda ricorda che hai litigato !!!


quindi stai dicendo che valentino comanda in yamaha ? quindi stai ammettendo che è un ancora un DIO nella moto gp se può dare certi certiordini e lo ascoltano pure ?

la honda ? perchè le honda erano davanti a vale ?

hahahahah ma che c.....Z stai a di ? basta basta , son piegato in 2 dal ridere .

è finito !! è vecchio ?? e si è fatto male ha paura !!

gli anti vale ieri sai cosa facevano ? dai c...o di lorenzo vattene p...a p......a , dai m.....cie della honda tappatelo se no quello prende lorenzo e stas al ber ci prendono per il c....o per 2 mesi ...

fohoso

Citazione di: IOSONOPAOLO1 il Aprile 08, 2013, 11:28:43 AM
ma il valore si vede solo quando si parla di Rossi?? ...

Si, tutto il resto è noia, pensate la gara di ieri senza valentino...  ;D

Lorenzo...oramai freddo e fisso alla pista ...

Appena gli arriva a tiro Vale vdi come si scalda  ;D

vedi marquez che se ne fregava di timori reverenziali....ad avere solo più esperienza ed una honda senza tutto quel chattering all'anteriore e un pelino di motore in più (la yamaha su quel piano è formidabile!!) non so se sarebbe rimasto dietro......

Se mia nonna aveva le rote era un carretto   ;D

siamo alla prima gara....prima di dire che il re è tornato dall'esilio...chiediamoci se è ancora il re ;)

Qualcuno dei tanti sverniciati di ieri mi sa che non ha più dubbi  ;D

re carlo tornava dalla guerra..... citando una canzone....ehehheheh

Si, per sbatacchiarsi subito la prima pulzella che trovava   ;D

DIEGO75

dieri che il post ha preso subito un brutta piega: Pro Rossi v.s. Anti Rossi  :(

ieri è stata una bella gara, secondo me abbiamo visto il ritorno di un campione ad andar forte ( con la moto migliore però ) un altro campione che si riconferma ( se ce ne fosse bisogno ) ed un esordiente che è uno spettacolo da vedere e da sentir parlare dopo nelle interviste.

è chiaro che ieri erano un pò tutti "schisci" ( cum se dis a Milan ) tranni Rossi che voleva e doveva dimostrare subito di essere tornato alla grande ( prendendo un bel rischio sia per lui che per gli altri )

speriamo in gare combattute e di spettacolo in pista, io tiferò il giovane spagnoletto perchè vederlo andare in moto mi ricorda Stoner.

Guido Meda però è insentibile.. :-\

ciao e buon motomondiale a tutti  ;)

gianfranco1104

@ iosonopaolo
giusta la tua recensione ma sul fatto che la yamaha abbia più motore... qui sbagli...
qualcuno che l'anno scorso che è andato via... e che prima è andato via da un'altra marca disse che la honda aveva problemi di chattering...
e gli oppositori a prenderlo in giro che era sempre a lamentarsi e che il suo compagno blablabla.....
salvo poi... vedere anche quest'anno che la honda è imprendibile in rettilineo.... ma in curva c'è ancora tanto da lavorare....

riguardo a quelli che sono spariti... io mi sono subito levato il cappello difronte alla gara di valentino... solo però per la parte finale...
ma cmq da applaudire in tutto e per tutto....
ma... dire che starà li a battagliare per il mondiale... ce ne passa....
e se questa e la situazione e la honda non farà una fava....... lozenzo stravincerà alla grande....

6 secondi dal suo compagno.... che battagliava con un pivellino (inteso come  "poca" esperienza) con una moto che era palese che in curva aveva problemi.... mentre la yamaha era palese che la si metteva ove voleva...

invece... solo valentino andava nei cordoli... lorenzo non si spostava mai dal centro pista e viaggiava sui 2 minuti... e per miracolo è arrivato primo....

pedrosa... il solito debole... mentalmente.... prima la frenata nelle prove... poi... una volta passato ha ceduto.....
crutchlow mi pare di vedere il film dell'anno scorso... o tra i primi... o fuori....

rossi arriverà diverse volte secondo se la situazione rimane questa....

se il bambino... avrà più pelo come qualcuno n passato.... saran razzi acidi per tutti...
io spero sempre di vederlo appeso a quel manubrio come casey...
una volta che lo vedremo appeso e dominare la honda con virilità e vaffanculo alò chattering....
lorenzo...... pedrosa..... valentino.... crutchlow..... te salutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

intanto godetevi questo e i prossimi secondi posti......

p.s.
valentino ha buone chanches di finire secondo in campiopnato...
un buon mix tra esperienza moto veloce e cul....
dimostrerà che era la ducati un gabinetto semovente a due ruote.... quindi l'ipotesi di un 10mo campionato con una moto competitiva poteva essere più che un sogno....
ma dopo... meglio che vada a casa.....
meglio uscire da campioni e serbare un buon ricordo... che come ha fatto il calzolaio...


p.s del p.s.
io tiferò lo spagnoletto sbarbatello.... non come antirossiano.... ma perchè se leggete i miei post era dall'anno scorso che dicevo che sarebbe finito in honda ufficiale prima o poi... poi hanno modificato il regolamento e....
8) 8) 8) 8)
spero che la grinta che aveva in gp2... salti subito fuori anche qui....
un pelo più violento con la moto....
e posso dimenticarmi di stoner...
:D

paulogas

#73
Concordo pienamente con gianfranco ,Lorenzo arrivera'  primo e Rossi lottera' con gli altri per il secondo posto .  Sono convinto che se Rossi non fa errori come in qatar e rimane dietro a Lorenzo non abbia le capacita' di sorpassare lorenzo . Il Maiorchino e' troppo forte per Rossi che rimarra' dietro sicuramente .  D'altronde l'avete visto tutti che Valentino ha fatto fatica a sorpassare Bradle,Pedrosa,Marquez,Crutclow . Puo' solo lottare per il secondo posto ma mai e poi mai riuscirebbe a  sorpassare Lorenzo e vincere . Lorenzo e' troppo forte per  THE DOCTOR ........... 

Mi rassegnero' a vedere Lorenzo che  vince  in solitaria ............................................
Ancora una pista poi vengono le classiche in europa ................................................




p.s.  Vale  :  DESTROY  LORENZO   !!!!!!!!!!!!!!!!         

Avviso per i tifosi di Lorenzo :   Salvatelo finche'  siete in tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   L'IRA  DI  DDDIOOOOOO  E'  ARRIVATAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!   E NON AVRA'  PIETA'  PER GLI SPAGNOLETTI  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scot

balle non c è ne rossi è in lotta per il mondiale.giro veloce  e passo di gara in linea coi migliori.se non fa cappelle .
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!