Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fohoso

Citazione di: paulogas il Aprile 08, 2013, 14:26:07 PM
Puo' solo lottare per il secondo posto ma mai e poi mai riuscirebbe a  sorpassare Lorenzo e vincere .

Amministratoriiiiiiii: Che ne dite di aprire una nuova sezione "le ultime parole famose" ?

;D ;D ;D

gianfranco1104

certo che ha fatto il giro veloce... che gliene fregava a lorenzo con 6 secondi... SEI secondi di vantaggio di rischiare a fare il giro veloce?!?!?
il giro veloce rossi non la fatto da secondo ma inseguendo il gruppetto davanti.....
ma riuscite ad essere almeno un minimo bbiettivi?
quando stoner o chi che sia la faceva fuori dal vaso ero sono e sarò il primo a dirlo...
se rossi invece la fa fuori dal vaso... non è colpa sua... è il vaso che si sposta....
??? ??? ??? ???

Phyl

 e certo che è il vaso che si sposta!!!!

e ke c'avevi pure qualche dubbio!!

:D :D :D ;)


paulogas

#78
Aho'  ma nun l'avete ancora capito che fuoriclasse e' Rossi Valentino ????    Nun l'avete ancora capito che  se lo  magna intero ,quel  maiorchino  !!!!!!!   Poi se magna pure er bambinetto .......quello giovine giovine ,da latte ...........Marquez . Se li magna tutti quei poveri ragaaaaaaazzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!  Il Dottore e' tornato ,nun ce n'e'  per nissuno   !!!!!!!!!!!!    Aho'  siete duri di comprendonio eh   ??????      ;D :D ;D

Dite a Lorenzo di pregare per la sua anima ................... ;D :D ;D


Salvate Lorenzo dal CASTIGO   di   DDDDDDDIOOOOOOOOOOOOO   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

IOSONOPAOLO1

Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 08, 2013, 18:55:54 PM
certo che ha fatto il giro veloce... che gliene fregava a lorenzo con 6 secondi... SEI secondi di vantaggio di rischiare a fare il giro veloce?!?!?
il giro veloce rossi non la fatto da secondo ma inseguendo il gruppetto davanti.....
ma riuscite ad essere almeno un minimo bbiettivi?
quando stoner o chi che sia la faceva fuori dal vaso ero sono e sarò il primo a dirlo...
se rossi invece la fa fuori dal vaso... non è colpa sua... è il vaso che si sposta....
??? ??? ??? ???


ooohhh...finalmente qualcuno obiettivo e non accecato da rinite valentiniana allergica :)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

gianfranco1104

mi sorge un dubbio su pedrosa.....
ma aspetto il prossimo GP per esporlo...

paulogas

#82
Pedrosa ,sei o sette anni all'Hrc  perche' paraculato da sponsor e manager ............era questo il dubbio ????

I tre fuoriclasse sono Marquez,Lorenzo e Rossi .  Stoner altro fuoriclasse se n'e' andato . Ora come ora i fuoriclasse sono questi tre . Il piu' forte e' per me Rossi . Lorenzo non ha la capacita' di sorpasso e lotta del Dottore . Guida ai massimi livelli ma non ha la "cattiveria" agonistica del dottore . Quest'anno sara' dura per tutti battere il Dottore . Nei due anni precedenti molti dicevano che il Dottore era finito ,parecchi sul forum dicevano che era in fase discendente non capendo che era la moto non competitiva a impedire i podi . Dovizioso se ne accorgera' quest'anno ..........
Io tifo Rossi  e quando decidera' di lasciare tifero'  Iannone perche' purtroppo il SIC  se n'e' andato . Il SIC come Rossi in bagarre era fortissimo ,superiore agli spagnoletti . Per quanto mi riguarda il Maiorchino e' molto,molto forte ma non e' il migliore nel corpo a corpo . Quest'anno Rossi se li mangia viviiiiiiiiiiii      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;)     
Se Stoner non torna alla Hrc la vedo dura per la Honda ..........................Marquez e' ancora in apprendistato ..........fossi in Valentino farei questi due anni in Yamaha e poi andrei in  Suzuki  a concludere la carriera . Semper fidelis a THE DOCTOR   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;D

gianfranco1104

Citazione di: paulogas il Aprile 10, 2013, 04:25:43 AM
Pedrosa ,sei o sette anni all'Hrc  perche' paraculato da sponsor e manager ............era questo il dubbio ????
no....
parlo di fantamotogp....
durante le prove da la pinzata a marquez.... ed era li li per fare il botto....
posso capire sta cavolata la fai a lorenzo...a  rossi... a crutchlow... ma al tuo compagno di squadra?!?!?
per quanto ti possa stare sulle palle... esistono dei giochi di squadra! al posto della honda... visto che ora ha anche il secondo spagnoletto quindi fanculo la repsol... le orecchie gliele avrei tirate per benino....
e questo era il primo episodio strano....
il secondo è in gara....
10 giri per superare pedrosa... e non con poca fatica.... passa davanti e ancora a rompergli i maroni da dietro....
per carità... giustissimo!!! mica è li a pettinare le bambole....

però vorrei sapere perchè non è stato altrettanto tenace con rossi....
ancora un pò e gli metteva il tappeto rosso...

mi da l'impressione che l'abbia fatto passare in modo che fosse rossi a cucinarselo e a farlo sbagliare....
e c'era quasi riuscito... marquez ha fatto una uscita in curva a dx in un tratto... dove io l'ho visto per terra....
invece rossi se l'è cucinato... marquez ha tenuto botta e non ha mollato... e non è caduto....

è palese che ora il cocco di mamma honda è marquez.... ha smosso mare e monti per averlo....
e mi pare che il primo avversario di marquez non siano lorenzo, rossi, crutchlow... ma proprio pedrosa....

è una mia personalissima opinione.......

paoloxrr

Vi dico la mia:
Pedrosa tira il meglio quando gli viene caricata la responsabilità del team, tipo come è successo lo scorso campionato, quando si è fatto male stoner, il buon camomillo è divenuto torero implacabile( quasi, purtroppo per lui)!!!!!
Ora che gli hanno messo un compagno che in tutto  per tutto è cocco di mamma ed ora che si ritrova il Valentino Rossi in forma ( anzi in crescendo), per lui saranno tempi difficili!
Se inverte questa tendenza, altrimenti il prossimo anno lo vedremo cavalcare altro, sicuramente non Honda hrc!!!!

diapolon

Beh sarebbe ora sinceramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dare una HRC a Pedrosa è sprecato dopo tutti questi anni inconcludenti.
Che corra con una crt.
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paoloxrr

Citazione di: diapolon il Aprile 10, 2013, 11:57:17 AM
Beh sarebbe ora sinceramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dare una HRC a Pedrosa è sprecato dopo tutti questi anni inconcludenti.
Che corra con una crt.

ottimo pilota, che sulla sua strada ha trovato sempre grandi piloti.....e fortunamente tra giovani campioni e grandi campini in attività, lui rimane eterna promessa ed eterno secondo......
Pensavo che già l'anno scorso scendeva dalla HRC....... ;)

paulogas

#87
Concordo e' l'eterno secondo come Biaggi in classe regina ........c'e' sempre il campione a vincere e lui secondo . Grandissimo manico ma Rossi e Stoner andavano piu' forte .
Nuova pista di Austin con saliscendi e staccate pure con grande dislivello ,rettilineo da 280 km/h ,strutture faraoniche .
Esse velocissime . Non vedo l'ora di vedere la gara  !!!!!!!!!!!!   Quest'anno se riesco non me ne perdo una  !!!!!!!!!

So' curioso di vedere che fa quel pilota finito di  Rossi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       Non si rassegna  a ritirarsi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Valentino  FALLI  A    PEZZI    QUEGLI SPAGNOLI  E  PURE  L'INGLESE ,QUELLO CHE PENSA DI STACCARE PIU' FORTE DI TE  !!!!!!!!


p.s.  Avete visto GianpiVR   ??????  dai Gianpivr  ogni gara posta un commento almeno !!!!!     

   

gianpivr

Questo 3d vede troppi schierati muniti di paraocchi che giocano a fare gli imparziali... ognuno ha la propria visione come giusto che sia, ma guardando la gara con obiettività è stata bella per molti aspetti.
Rossi non è finito, ha voglia di vincere, non è IL campione per caso e si è visto, molto bella l' ingenuità della frenata su Pedrosa che ha fatto capire che è disposto a rischiare per vincere, la rimonta dopo qualche giro di assestamento è stata bellissima, con un passo eccezionale; Lorenzo ha fatto una gara perfetta, ottima gestione ha tirato quando serviva spingere e poi ha tenuto un passo elevatissimo fino alla fine; Pedrosa ha deluso moto ma è troppo presto per criticarlo, un we no capita a tutti, anche più volte in una stagione; Marquez strepitoso, gara intelligentissima, non ha rischiato quando non serviva e si è concesso la chicca nel duello con Rossi, facendogli peraltro una staccata degna di nota anche se Valentino non era proprio attaccato ai freni.
Rossi e Marquez a mio avviso hanno oggettivamente una marcia in più che si chiama fantasia agonistica, ovvero trovare quel qualcosa in più quando in realtà non c' è.
Bella gara, i primi tre meritano tutti un bel 9, gran manici! Pedrosa, andrà forte, poco ma sicuro, non è finito lui come non era finito Rossi, sarà un campionato vivace ed incerto, per cui avrete molto da parlare!!! :D
Noto che anche Barte non si è espresso, ora lo chiamo in causa io come Paulo ha fatto con me!!! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianfranco1104

totoscommesse?!?!?

a fine campionato

1) lorenzo
2) rossi
3) marquez
4) crutchlow
5) pedrosa