Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Eh si...proprio vero...la celebrità ha i suoi pro e i suoi contro...solo in pochi hanno saputo convivere con questo stato di fatto...forse i più , sentendosi " eletti " , hanno scollegato il cervello.

mercenario

purtroppo tutti quelli che sono montati su il bussolo quello rosso , o hanno smesso di correre o ci si sono ammalati di nervi , e rossi non'è esente da tutto questo , io ero un tifoso di rossi iscritto al fun club , sono andato a vedere le corse anche all'estero sono stato 3 volte a vederlo a valencia e due a barcellona , e se andate in spagna a vedere le corse vi rendete conto del perche ci sono solo piloti spagnoli, e vi garantisco che al mugello non ci mettete piu' piede .
, ma l'ultima chance che ha rossi è la superbike, mi dispiace ma è arrivato alla frutta, credo che quest'anno la honda oltre ad avere marquez abbia anche un mezzo superiore alla yamaha , ma questo ancora è presto per dirlo....

sunray

Sono stato al Ricardo Tormo di Valencia a novembre 2012.
Bellissimo tracciato, evviva la Spagna. Se entri hai il posto a sedere.
Fantastico.
Rossi, girava come un tranquillo operaio, come uno che sono 40 anni che fa' togli il pezzo e metti il pezzo alle presse Fiat, ebbene lui girava con quell'entusiasmo, stessa verve, stessa voglia di vincere.
Fantastico. Aveva lo stesso agonismo del bigliettaio sul treno il mattino che ti chiede: " biglietto prego".
Ciao.
Sr.

gianfranco1104

#183
sun penso che se tu fossi stato dietro in moto del bigliettaio... avresti un 420 capelli bianchi in più...
uno pe rogni curva/staccata che faceva....
nel 2000 andai a vedere una gara di F1 a imola.... e li capii la differenza tra un top team e un team di secondo livello....
fino a quel giorno sfottevo piloti come fisichella e simili.... dopo la gara... non mi son più permesso di pensarlo...
che valentino sia in una fase calante.... fors eadesso incominciano a rendersene conto anche gli altri...
fase calante dovuta all'età e non ad altro.... sui 9 titoli possiamo stare una vita a discutere e ognuno rimarrà con le proprie idee...
sulla fase calante dell'età.... solamente alcuni erano ciechi e consideravano valentino un highlander....
tornando al discorso... che girava come un controllore dei treni....
per quanto mi possa stare sulle balle valentino.... ci penserei bene prima di dirlo...
perchè la sua andatura da controllore dei treni.... io non riesco neanche a tenerla in sogno....
per quanto possa essere svogliato.... in rettilineo fa sempre i 330km/h..... se questa sembra una andatura da controllore dei treni....

sunray

#184
Ciao Gianfranco,
penso quello dico, dico quello che penso,non posso piacere a tutti.
Quando si commenta uno sportivo, lo si paragona ai suoi avversari.
Se per commentare uno sport si deve praticarlo ad un livello piu' alto della persona che stai commentando, nel mondo sono si commenterebbe piu' nessuno sport.
A Valencia Rossi e' stato DOPPIATO. DOPPIATO.
SPIEGAMI COSA C'ENTRA LA TUA FRASE: " la sua andatura da controllore di treni io non riesco a tenerla in sogno ".
Ma tu per caso fai il pilota professionista di moto GP?
Ripeto per come girava al Ricardo Tormo, Rossi dovrebbe vergognarsi, guardati i filmati.
Non sussistono i tuoi paragoni assurdi. IO NON SONO UN PILOTA PRO DI MOTO, ROSSI SI.
Sarebbe come se io sfidassi Rossi e ovviamente vincerei ad una gara di panca piana, Tu che mi diresti:
" bella forza, quello è il tuo sport, lo fai da 20 anni" e questo nonostante io abbia un lavoro e una vita privata.
Immaginati cosa mi diresti se io vivessi solo di panca piana e di Body buinding, mi diresti che la mia sfida non avrebbe senso, esattamente come non ha senso paragonare il mio/tuo rendimento in moto rispetto a quello di Rossi, il quale, dalla eta' di 3 anni non fa' altro che andare in moto.
Saluti.
Sr.

gianfranco1104

#185
Citazione di: sunray il Giugno 01, 2013, 00:09:11 AM
Senti Gianfranco,
ma cosa scrivi? Ma chi sei? Mister mulino bianco protettore di Valentino Rossi, festeggiato il giorno di San Fermo?
Ma che vuoi da me?
Ma ti rendi conto dell'infantilita' del tuo commento?
Se per commentare uno calciatore o un motociclista si deve andare in moto o giocare a calcio meglio di lui,allora in Italia quasi nessuno sarebbe autorizzato a parlare di sport. Quando uno accetta di fare agonismo, come ho fatto io quando facevo le gare di body building, accetta di mettersi in gioco e quindi di essere commentato. Quando uscivi sul palco e ti beccavi il tifo del tuo avversario non ti dico quello che gridavano, ma io non sono mai andato a chidere loro di salire al posto mio. Accettavo di salire in costume da bagno su un palco, erano cazzi miei, non volevo i commenti non salivo.
Ora, SPIEGAMI cosa minchia c'entra che a me sarebbero venuti i capelli bianchi? Cosa c'entra che lui PILOTA PROFESSIONISTA con un dream team pronto a cambiargli anche il pannolone e te che sei uno normale come me?...Almeno credo. Come PUOI PARAGONARTI A LUI, MA SEI MASOCHISTA?
Ho tante paure nella mia vita, ma la moto no, quella mi piace tantissimo. Se facessimo un passo alpino, con la stessa moto cercherei di stare davanti a Rossi, ovviamente non riuscendoci, ma ti assicuro che non avrei nessun timore reverenziale, sulla moto ognuno e' solo con quello che ha dentro.
Sulla moto sto' bene e nessuno mi fa' paura. Poi, se uno mi da 30 minuti su una strada da 40, scendo e gli dico bravo, senza rancore, sono abituato a rispettare quelli piu' bravi di me. Quello che considero assolutamente ASSURDO e' che tu ti paragoni con uno che da quando ha 3 anni va in moto. Ma che paragoni. Senti, sono sempre stato bravo in matematica, e ora a 47 anni essa e' una delle mie passioni. Se ti dicessi che sfidando Rossi in matematica l' ho reso ridicolo sai tu cosa mi diresti :" ehi ma tu la mate la fai da quando avevi 7 anni ed è una tua passione" e allora cerca di capire, SAN FERMO corre da un sacco di anni, come puoi paragonarlo a te o a me che vado poco in moto e non ho i soldi per avere i mezzi che ha lui.
NON ACCETTO I TUOI PARAGONI E TI RIDICO:
A Valencia Rossi FACEVA SCHIFO!!!! TUTTI QUELLI CHE LO VEDEVANO DICEVANO LA STESSA COSA. GIUDAVA COME UN IMPIEGATO CHE NON VEDE L'ORA DI ANDARE A CASA, IL MOTORE GIRAVA IN RILASCIO, INFATTI SE TI VAI A VEDERE LE CLASSIFICHE' E' STATO DOPPIATO.....HAI CAPITO? E' stato DOPPIATO!!!! Se io fossi stato il responsabile Ducati lo cacciavo a calci e pugni. Io ti pago decine di milioni di euro e tu ti fai doppiare? MA SEI PAZZO? Anche se è l' ultima gara tu dai il massimo. Senno mi ridai i soldi.
Ricomincio: guardati i filmati, guidava come un paraplegico, era inguardabile. E' stato doppiato...hai capito? DOPPIATO!!!!
Ora non mi alleno da un po' comunque quando vedo rossi e noto che avra' 28 cm. di braccio, ora che io ho 44 cm. di braccio, mi viene da dire che e' tisico...se lo facessi tu che mi diresti? Mi diresti: " ehi sunray ma che paragoni fai? Tu hai fatto BB per 20 anni, allenandoti 4 volte a settimana, nutrendoti e risposandoti per quello sport, lui ha sempre fatto il motociclista e a lui di avere massa muscolare non importa un fico secco". Ovviamente ti dovrei dare ragione. Ovviamente i miei paragoni erano riferiti ad un confronto fra' Lui ed i suoi avversari, e non fra' lui e me.
Comuque, sei bravo a fare l'avvocato difensore di Rossi anche se un po' ridicolo.
Un saluto in amicizia.
Sr.
ti quoto così magari con calma poi leggerai cosa hai scritto e come lo hai scritto....
2... non penso di essere l'avvocato di rossi... visto che mi sta abbastanza su enrnesto ed evaristo... ma si vede che hai poca memoria e non ti sovviene il fatto che io abbia dato del finito a rossi già 2 anni fa....
du iu rimember?  :D :D :D
pensa che in un altro forum... e clicco è testimone... ho scommesso che se rossi vince un solo mondiale in motogp nei prossimi 3 anni mi faccio a culo di fuori da monfalcoone ad arzene (casa di un rossiniano) a culo di fuori durante i giorni della merla...
eppure.... nonostante il mio odio atavico.... non mi sono mai permesso di dargli del pippone... se non scherzando e per far incazzare pauloe quello di arzene....
ma l'ho dato finito fisicamente... o meglio "biologicamente"... ne mi va di riprendere tutti gli esempi che ho fatto da 2 anni a questa parte....
non reputo rossi un campione... ma si vede che non sei abituato a leggere cosa scrivono gli altri...
o la mia opinione del perchè non sia un campione... ma è una mia opinione...
tu parti a razzo spari la tua poi chissenefrega se ho capito cosa mi volevano dire....
l'importante che la spari... poi modi... concetti... riferimenti... poco importa.... devi dire la tua... e la tua è il verbo.....

siccome penso di essere stato molto chiaro nel mio concetto... non ripeterò o meglio non spiegherò il mio post precedente....
mentre... su quello che scrivi tu... dici tutto il contrario di tutto... oltre a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra a dimostrazione che non hai capito nulla di cosa volevo dire...
ma siccome sono idiota... proverò a fare un piccolo sunto...
quello che dicevo prima è che tutti coloro che salgono su quelle moto sono dei fenomeni... anche l'ultimo che arriva... così come in F1... ed ecco il mio riallacciarmi alla gara di F1 che avevo visto....
dalla poltrona davo del pippone a fisichella... dal vivo... gli davo del "meno veloce rispetto ai primi" che sono due cose ben diverse....
certo che poi... in spagna.... burlare rossi è come sparare sulla croce rossa bendata  e zoppa....

per farti un paragone culturistico.... sarebbe come se tu a mister olympia dessi del pippone del bollito al 20mo... e considerassi solo i primi 3....
agli occhi degli ignoranti il 20mo è un pippone... ma chi fa culturismo...o meglio ci prova... sa che quel 20mo posto è un posto sull'olimpo.... e non ci vanno i pipponi.... o meglio... i bolliti....
ma in italia... dall'olimpo della nostra poltrona...e con lo schettro in mano... )telecomando) siamo tutti degli esperti... dal calcio... al curling passando per le bocce e il tiro con l'arco....

quindi dare del pippone a rossi... perchè a 34 anni (in culturismo invece i 35 anni sono l'età di massimo sviluppo) e in fase normalmente calante... ma pur sempre  arriva sempre tra i primi 10.... mi sembra eticamente eccessivo...
sarebbe come dire che darrem charles... shawn ray... kevin levrone  fanno cacare....

noi siamo degi profani non solo come motociclisti... ma anche come osservatori....
non penso che daresti mai del pippone ad uno dei 3 sopra... eppure... non hanno mai vinto un mr olympia...
mentre se senti uno che non ha mai fatto una gara di BB commentare Mr olympia... io personalmente ogni volta mi veniva da spaccargli in testa un armadio....

gianfranco1104

Citazione di: sunray il Giugno 01, 2013, 00:09:11 AM
Ciao Gianfranco,
penso quello dico, dico quello che penso,non posso piacere a tutti.
Quando si commenta uno sportivo, lo si paragona ai suoi avversari.
Se per commentare uno sport si deve praticarlo ad un livello piu' alto della persona che stai commentando, nel mondo sono si commenterebbe piu' nessuno sport.
A Valencia Rossi e' stato DOPPIATO. DOPPIATO.
SPIEGAMI COSA C'ENTRA LA TUA FRASE: " la sua andatura da controllore di treni io non riesco a tenerla in sogno ".
Ma tu per caso fai il pilota professionista di moto GP?
Ripeto per come girava al Ricardo Tormo, Rossi dovrebbe vergognarsi, guardati i filmati.
Non sussistono i tuoi paragoni assurdi. IO NON SONO UN PILOTA PRO DI MOTO, ROSSI SI.
Sarebbe come se io sfidassi Rossi e ovviamente vincerei ad una gara di panca piana, Tu che mi diresti:
" bella forza, quello è il tuo sport, lo fai da 20 anni" e questo nonostante io abbia un lavoro e una vita privata.
Immaginati cosa mi diresti se io vivessi solo di panca piana e di Body buinding, mi diresti che la mia sfida non avrebbe senso, esattamente come non ha senso paragonare il mio/tuo rendimento in moto rispetto a quello di Rossi, il quale, dalla eta' di 3 anni non fa' altro che andare in moto.
Saluti.
Sr.
vedo che hai stravolto tutto quello detto prima... ma qui un pelo ti sei "contenuto" e ti è venuto il dubbio "forse gianfranco anche se si esprime male... vuole dirmi qualcosa"
il succo lo ritrovi nel messaggio sopra....
noi non siamo piloti... non abbiamo mai fatto agonismo... e il suo passeggiare... a noi sembra passeggiare... ma nella realtà di chi ha il culo su quel sellino non lo è...
magari non va pià al 100% come andava prima... ma tante cose sono cambiate rispetto a prima... una di queste è l'eta....
l'han doppiato... e dopo.... tu facevi sempre 150 in panca... oppure alcuni giorni non andavi oltre 100?
ho messo due cifre a caso....
ci sono i giorni no in tutti gli sport.... e più si va avanti e più i giorni no diventano sempre più numerosi....
rossi... per quanto possa essere svogliato.... è sempre tra i primi 10....
cancelli... cavalli a dondolo... paracarri... o razzi....
poi... che sia "simpatico"... è un altro par di maniche....

gianfranco1104

#187
paulo per cortesia intervieni a difendere rossi... così posso riprendere a parlarne male....
:D :D :D :D
eccheccaz..... io tifavo stoner prima e marquez (dall'anno scorso prima che entrasse in moto gp)
guarda te che ora mi tocca difenderlo perchè paulo pensa alle valchirie canine....

p.s.
se rossi va via dalla motogp... non posso sfottere un mio amico... quindi spero che si faccia altri 2 anni.....
8) 8) 8)

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianfranco1104

#189

te ga un birrin forsi?
:D :D :D

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sunray

Griglia Mugello 2013:
Lorenzo 2 con la Yamaha
Dovizia 3 con la Ducati...wow non immaginate quanto sono contento vedendo Dovizia che guida bene la Ducati.
Rossi 7 con la Yamaha

Ma Lorenzo e Rossi non hanno la stessa moto?
Ma rossi non ha detto che lui poverino povero' non ha il cambio seamless?
E Lorenzo lo ha il cambio seamless?
Come mai una Yamaha ufficiale e' seconda
Una Yamaha Tech3 e' quarta e invece l'altra Yamaha ufficiale, UGUALE a quella di Lorenzo e' 7?
Mah....vedremo la gara.
Ciao
Sr.

Dovizia 3 anni luce davanti a Rossi. Ma la Ducati non era una moto assurda?



fedexr

secondo me vincerà Lorenzo anche quest'anno, secondo Pedrosa, terzo uno tra Marquez e cal crutchlow, dipende chi si rompe prima l'osso del collo.......rossi finito da qualche anno ma purtroppo regge ancora la baracca, basta leggere una qualsiasi notizia della moto GP...........Pedrosa pole rossi 7°.....e gli altri 5 di mezzo non se li fila nessuno all'infuori di dovizioso che fa il suo sporco lavoro ed è marchiato Ducati, la SBK nonostante sia più piacevole da guardare non attrae ancora il grande pubblico perché non ha un vero e proprio protagonista e tom sykes nonostante sia fortissimo non piace a mia nonna come vr46...... Mediaticamente parlando il Valentino della SBK attualmente è la fidanzata di Melandri!!!!

UOrsini

Pedrosa...zitto zitto...
Non è che sarà ... finalmente ... il suo anno ?!

fly#07

Non commento i post perche come al solito scrivete solo minchiate.. ;D

A parte cio, se pure qui rossi non sale sul podio, vuol dire che è proprio andato...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta: