Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lelef

Concordo con Gianfranco per la telecronaca, ci sarebbe da esaltarsi per come vanno tanti piloti invece Meda minimizza gli altri e sta sempre a guardare un Rossi che sta facendo ben poco, sembra di essere a Wimbledon col commentatore che parla del raccattapalle

clicco61

su questa cosa, anche la gazzetta fa pena..forse peggio di meda. tutte le settimane articoletto della gara  in fondo pagina se andava bene, sabato titolone e foto in prima pagina per il primo posto di rossi nelle prove del venerdi. oggi lunedi solito articoletto nascosto.....
sono penosi....

:angry2: :angry2: :angry2:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

ricordate l'uscita di kubica al presidente polacco?
sarebbe bello se dovi o jannone arrivassertro primi e sfanculassero tutta la stamp...ella itaGliana....
che godura...
solo che poi sdntiremmo i commendi di guido medda che dice che loro l'han sempre considerato blablabla.....
solo una soluzione... giornali per accendere il fuoco.... e audio della tv off....

sicboy

Citazione di: clicco61 il Giugno 17, 2013, 11:24:42 AM
su questa cosa, anche la gazzetta fa pena..forse peggio di meda. tutte le settimane articoletto della gara  in fondo pagina se andava bene, sabato titolone e foto in prima pagina per il primo posto di rossi nelle prove del venerdi. oggi lunedi solito articoletto nascosto.....
sono penosi....

:angry2: :angry2: :angry2:

Citazione di: clicco61 il Giugno 17, 2013, 11:24:42 AM
su questa cosa, anche la gazzetta fa pena..forse peggio di meda. tutte le settimane articoletto della gara  in fondo pagina se andava bene, sabato titolone e foto in prima pagina per il primo posto di rossi nelle prove del venerdi. oggi lunedi solito articoletto nascosto.....
sono penosi....

:angry2: :angry2: :angry2:

Non dimenticate che l'obbietivo dei quotidiani sportivi oggi NON è più fare i giornalisti ma fare i giornalai e vendere...Valentino tira ancora tantissimo nel bene
e nel male. Personalmente sono un suo tifoso ma non vi è dubbio che ci sono piloti che meriterebbero una considerazione maggiore.
Io comunque non mi meraviglio più di niente visto per esempio lo spazio riservato ad un campionissimo come Tony Cairoli, assolutamente una vergogna, e parliamo di
motocross e non già di un campione di carling, con tutto il rispetto per il carling
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

UOrsini


sunray

Ragazzi,
Ero ieri a Maggiore come mio figlio di 10 anni e ho visto per un attimo la dura faccia del motocross.
Avevo fatto l'ingresso al paddock perche' mio figlio voleva conoscere Cairoli.
Dopo le due cadute, siamo andati al paddock eravamo li davanti, dopo un po' si apre la porta della motorhome KTM ed esce Cairoli in mutande, sudato,viso veramente provato e stanco, fasciatura a gomito, polso e ginocchio, si capiva che sentiva del dolore....mi e' bastata quell' immagine per capire e ricordare che sport duro e faticoso sia il motocross...concordo in pieno, un grandissimo Campione come Tony Cairoli viene relegato in un trafiletto ...una vergogna.

Ora parliamo del Diversamente Veloce, vi invito a leggere questo articolo allegato e a trarre da voi le conclusioni.
Preciso una sola cosa, anche il Diversamente Veloce ha buttato ( involontariamente ) in terra Stoner....quando faceva qualcosa di duro come la sportellata a Gibernau il commentino del cavolo era ...." son le gare " adesso che le prende, osserviamo quello che dice di Bautista...che se dovesse stargli davanti mi farei delle sane risate. Buona lettura dell'articolo della Gazzetta dello sport di stamane.
Ricordiamo che sono dichiarazioni del Diversamente Veloce e non della Gazzetta...
Good Bye.
Sunray


sunray


sunray



sunray


sunray



sunray

....scusandomi ancora una volta con i responsabili del sito che mi ospita e mi permette di dialogare nel meraviglioso XR WORLD per i pasticci fatti inserendo la foto...pubblico la seguente considerazione.
In moto sei solo col tuo talento.
Lo sport agonistico ( non di moto ) mi ha insegnato al profondo rispetto e stima verso chi e' piu' bravo di me.
Mai accampare scuse, complimenti al vincitore il quale...HA SEMPRE RAGIONE.
Nell'articolo FOLLE e FARNETICANTE, il diversamente veloce afferma che Bautista è piu' lento di lui.
Allora sorge spontanea la semplice considerazione: " ma se Bautista è piu' lento di te, come mai te lo ritrovi sempre tra' le scatole?????
Se tu, elaboratore di Apecar, ( con rispetto per gli Apecar, nobili mezzi ) fosti così bravo, partiresti dalla prima / seconda fila e Bautista, manco sapresti dire se è in griglia anche in virtu' del fatto che sei seduto su una Yamaha UFFICIALE, identica a quella di LORELORENZO.
Smetti di addossare la colpe ad altri.
Sul fatto che Rossi abbia scritto pagine gloriose del motociclismo nessun dubbio, bravura, tanta, tanta fortuna, assenza di veri fenomeni durante i suoi anni migliori.Tuttavia, quando la Ducati ti molla 15 milioni a stagione, devi essere pronto anche a morire per essa ( scherzo ) e sopratutto, i panni sporchi li lavi a casa tua, quando parli della casa che ti paga, ti metti in ginocchio e dici SOLO E SEMPRE : " La Ducati fa' grandi moto, e' la migliore moto che io abbia mai giudato" sempre in virtu' del fatto che ogni Ducati venduta minimo 1000 euro erano per pagare il Diversamente Veloce.
I fatti che rendono Rossi un mezza classifica sono semplici, ed evidenti ad occhi imparziali e freddi.
a) eta' anagrafica mediamente di 7/8 anni superiore ai suoi avversari ed a quel livello di prestazione assoluta contano tantissimo
b) incidente Mugello 2010, purtroppo brutto incidente grave e primo della carriera....ste' cose sono purtroppo dure da superare ti tolgono 1/10 a giro.
c) incapacita' TOTALE di interpretare una DUCATI, cosa che invece sapeva fare il fenomeno Stoner
d) Grazie ai suoi fans, falsata percezione della realta' idolatrato fino al ridicolo, ( chiamato dai fans sul podio premiazione al Mugello ...una cosa penosa ) e portato a credersi una specie di Semidio.
Aveva fatto soldi a palate, si ritirava e ora stava a commentare le gare, pieno di denaro, fama, rispetto, tettone e culone siliconate e finte come piacciono a me al seguito...col potere incommensurabile di cambiarle spesso....alla faccia del papato, della decenza e della religione.
Saluti
Sr.

lelef

#239
però che faccia tosta ! se son veramente parole sue quelle dell'articolo delude proprio.
intanto quella specie di sorpasso che ha fatto Rossi è stata una porcata, si è messo davanti ben sapendo che avrebbe fatto la curva più lento ma ponendosi proprio in una potenziale rotta di collisione da una risposta di Bautista il quale viste le polemiche invece di rischiare l'ennesimo contatto in cui avrebbe avuto ragione di cannonare e mandare all'ospedale uno che fà una vigliaccata simile ma che ha evitato sapendo che sarebbe stato ingiustamente messo alla gogna mediatica , piuttosto di avere oltre al danno le beffa si è buttato comunque dentro ha stretto troppo per evitare il contatto e la moto gli è andata via
Complimenti al pluricampione del mondo !
uno che fà cose simili se non si chiamasse Rossi che corra il mondiale o l'amichevole del motoclub verrebbe buttato giù a oltranza fino a che o non la capisce o non ce la fà più a salire in moto