Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

LORENZO CORRERA' AD ASSEN !!!!!!
LORENZO TIENE DOS MARONES DE DOS METERS DE DIAMETROS EN TITANIO!

Lorenzo è la testa, la forza, il coraggio, il disprezzo della morte!
Lorenzo e' un duro.
Lorenzo,
Lorenzo,
Lorenzo.
Dovevo sostituire FANTASTONER.
Anche se non mi piace tantissimo da vedere, Lorenzo e' nel mio cuore.
A chi osa insinuare qualcosa lo aspetto sotto casa.
Continua a piacermi la trifola...alla grande....tuttavia e' meglio portare nel cuore uno come LoreLorenzo che la peripatetica di turno.
Mai portare una donna sull'XR650R.
La mia XR650R e la mia Donna si odiano a vicenda.
A parte tutte le mie pazzie, meditate su quello che sta' per fare Lorenzo.
E' davvero un grande.
Salutoni a tutti.
Sunray

UOrsini

Per correre servirà però l'ok della commissione medica e la vedo dura.




sunray

la commissione medica è costituita da poveri prezzolati che non contano na beata fava di niente. E meno male che e' cosi.
La Yamaha tira fuori i soldi ed è giusto che Ragazzi speciali, pagati decine di milioni di euro facciano cose speciali che noi mortali ci sognamo.
Questo e' il vero spirito sportivo, mica gente che piange perche' il Cucadores della moto GP ( Bautista ) gli ha fatto la bua, lo ha buttato a terra....involontariamente proprio come quando Stoner è stato rallentato e atterrato brutalmente dal TORO MECCANICO BOLOGNESE ( ok pago le royalties a Barte per usare il termine ) nella versione speciale allestita per il Diversamente Veloce, versione speciale con cerchi Marchesini QUADRATI.
Lorenzo merita, Lorenzo brama, vuole desidera, con unghie, denti, clavicole rotte, punti di sutura, Lorenzo è affamato come uno SQUALO BIANCO...Lorenzo ha sete di vittoria, di soldi, di fama, di tutto.
Lorenzo per me sei gia' il CAMPIONE!!!
Evviva Lorenzo.
Ciao a tutti,
Sr.

p.s. ops scusate, quanto gli rifila Lore al DV con la stessa moto ufficiale? Come dite non sapete? Mi pare si parli di circa 6 secondi a gara.
Io in 6 secondi mi spoglio, faccio l'amore e mi rivesto....mica sono pochi...vero?

clicco61

vedo che stai migliorando sunray  ;D ;D ;D
inizi a capire la differenza tra un uomo che cerca la lotta ad ogni costo e uno che si ritira a pascolare mucche per la bua alla pancina  ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

UOrsini

Hai ragione ... autorizzazione per il warm up concessa e poi ... si vedrà eventualmente per la gara.

Ma in ogni caso , per me , il manico di ba-Stoner è ancora superiore a tutta la concorrenza e spero nel suo ritorno in pista.

clicco61

Po. Name TeamGap First
1ROSSI V.Yamaha Factory Racing1:35.803
2MARQUEZ M.Repsol Honda Team+0.001
3CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.033
4PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.491
5BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.547
6ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+0.576
7HAYDEN N.Ducati Team+0.668
8LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.714
9BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+0.753
10ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.063
11DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+1.132
12DOVIZIOSO A.Ducati Team+1.191
13SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+1.449



Lorenzo ottavo  :o :o :o :o dopo una operazione alla clavicola  :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :ok: :ok: :ok: :ok:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

UOrsini

... INCREDIBILE ...

e ha anche girato sempre e sempre migliorandosi ... non qualche giro solo per provarci ...

un animale da pista ... complimenti


UOrsini

... certo che moto gp superbike formula 1 e mx 1&2 nello stesso week and mi sembra un po' impegnativo ...  ;D  ;D

RAZZO

Basta avere tanta birra fresca in frigo !!  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

clicco61

Lorenzo......da paura...grande grande grande.... :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

paulogas

#280
106   !!!!!!!!!!!!!         106   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!              106   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!            106     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        106     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

106   !!!!!!!!!!!!!         106   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!              106   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!            106     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        106     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

106   !!!!!!!!!!!!!         106   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!              106   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!            106     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        106     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





SSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!            MUUUUUUUUUUUUUUTIIIIIIIIIIIIIIIII  !!!!!!!!!!!


THE  DOCTOR IS BACK  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       THE DOCTOR   IS BACK     !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        THE DOCTOR IS THE BEST TOP RIDER IN THE WORLD PAST ,PRESENT AND FUTURE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

another lesson in assen circuit !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!               ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :-* :-* :-* :-* :-* :-*


p.s. onore a lorenzo per la sopportazione stoica del dolore . i campioni si vedono anche in questi momenti e' lui e' un campione . ma il piu' grande  tra i campioni e'  Valentino Rossi  !!!!!!!!!!!!!!         Valentino  Rossi   from Tavullia  ITALIA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

N.B. mediaset rovina le gare . le gare non si dovrebbero interrompere. rovini il gusto della gara,sei li' che stai sulle spine e ti aspetti il sorpasso e ti mandano la reclame !!!!!!! poi in spagna il riquadrino e' molto piu' grande quasi la meta' dello schermo. mi dispiace dirlo ma mediaset rovina le gare motociclistiche. dalla prima e dopo !!!!!!! e al massimo ma al massimo uno stacco con la meta' dello schermo !!!!!!!!   e' uno schifo vedere le gare rovinate in questa maniera ,fate sentire anche voi il vs dissenso !!!!!!!!   

UOrsini

Commovente ... corsa d'altri tempi ... un solo sconfitto : Pedrosa

paulogas

Scusate altro post riguardante le ducati.  Cavolo ma allora non era colpa di valentino!!!!!  un secondo e sette a giro piu' lente delle prime moto gp . espargaro che li batte pure ogni tanto con una crt ............la volkswagen avrebbe fatto  meglio a ritirarsi dalla motgp e investire il budget nella superbike !!!!!! bellissima la panigale !!!!!!!! mi piace tantissimo il suo telaio !!! un gran telaio !!!!!!!  come dite non ce l'ha ???  ah si pure la moto gp non aveva telaio ............

Forza Vale due anni a mandare giu' bocconi amari ,ora sei ritornato in vetta .  Ora hai il giusto feeling !!!!!!   Falli  a pezzi  !!!!!!!!!!!   Niente prigionieri !!!!!!!!  ;D

sunray

Ho appena visto la gara!!!
Ditemi i tempi, ero a casa di amici e non riuscivo a sentire l'audio.
Se i tempi sono quelli soliti ok, senno' Ezpeleta Espadrillas ha truccato le gare.
Non e' possibile che il DV metta dietro Pedra e sopratutto Marquez, giovane lupetto combattivo.
Poi era addiritutta irritante sentire quel collione di Marquez per ingraziarsi media e tifo adulare Rossi,insistentemente per decine di volte.
Marquez, un vero guerriero deve solo dire, vendero' la mia anima a Satana ns. Signore per mettere le mie ruote davanti al DV.
Cerchero' di batterlo sempre, non avro' il minimo rigurardo per il nome che porta.
Ora, anche l'amico che mi parla di Fantastoner, forse Stoner e' andato via perche' si e' rotte le palle di una moto GP truccata.
Di Espadrillas testa lucidata a Polish Ezpeleta che da' gli ordini di arrivo.
A me Marquez e Pedra parevano anestetizzato col clororoformio oggi.
Poi pensate tutto quello che volete.
Quando uscira' lo scandalo del moto scommesse, pensate che un povero pirla ...io aveva gia' avuto la presunzione di pensare l'impensabile.
Saluti a tutti.
Sr.

clicco61

pensa te'.....c'e' addirittura gente convinta che gli americani siano andati sulla luna  ;D ;D ;D
e' solo una manovra fatta per i poveri illusi  ;D ;D ;D

ma un giorno questa cospirazione verra' smascherata, e assieme a valentino verra' sbugiardato anche Neil Armstrong e Aldrin, mentre per Collins varra' la legge del non poteva sapere

:D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............