Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Caro Paulo,
Mi stai simpatico e ti vogli bene.
Rossi, deve chiudere quella boccaccia,e svitare quella manopola destra del ca**o, visto che si caga addosso a farlo!!!!
Adesso che nessuno mi dica che io non lo faccio o che vorrebbe vedere me al suo posto, perche' mi incazzo.
Io sono un povero pirla che lavora tutti i giorni e risparmia per cambiare 2 volte l'anno 2 gomme del ca**o all'XR.
Rossi e' pagato decine di milioni di euro l'anno per andare forte, non per portare a spasso una ducati guidandola come mio nonno guidava l'apecar.
A Valencia l'ho visto in diretta e mi ha fatto pena.
Stoner per me potrebbe anche non aver vinto nulla, ma tecnicamente paragonarlo a rossi e' come paragonare Messner ad alvaro vitali.
Quando il Canguro e' in forma, lo puoi mettere sopra anche a uno spremiagrumi Moulinex, ma FANTA BASTONER, manda a casa l'elaboratore di Apecar il quale, in preda a crisi isteriche, prima sparera la sua raffica di cazzate in tv e poi si mettera' a piangere.
Non paragonate FANTA BASTONER a Rossi perche' mi incazzo.
Tecnica, fantasia, capacita' improvvisazione, coraggio.
Guardatevi Laguna Cieca 2008, vero che Rossi gli va' davanti, ma, il povero Fanta Bastoner, non era seduto su una moto, bensi su di un TORO MECCANICO. Quando Rossi ha posate le sue ossute e demuscolate chiappette sul TORO MECCANICO avete visto tutti cio' che ha fatto : " SCHIFO".
Saluti a tutti, belli e brutti, ed ai fans di Rossi tutti!
Sr.

paulogas

Sunray tu sei tifoso di stoner okappa. stoner e' un campione okappa. ha vinto con una moto ostica che pero' in rettilineo aveva dieci-quindici kilometri in piu' ,poi aveva le gomme migliori quell'anno il 2007 . ha vinto meritatamente. e' capace di portare una moto oltre i limiti,ha un controllo della derapata e in generale della moto superiore a tutti grazie alla sua storia motociclistica okappa !!!   ha vinto nove mondiali ??? no !!!!!!  ha superato le cento vittorie ????  no !!!!!
Ha la capacita' di staccare come il Dottore ???  no !!!!!!!   ha la capacita' di  sorpassare come il dottore ????   no  !!!!!!!!!!!   

ricordati che stoner dopo il 2007 con la ducati non ha piu' vinto il mondiale !!!!!!!   vinceva una gara e poi l'altra cadeva .  rossi vuole la moto a posto . stoner anche se la moto non e' a posto va' forte lo stesso . ha una capacita' in questo senso superiore al dottore . ma il Dottore la moto la mette a posto . la vuole a punto . e quando e' a punto la moto e lui e' in forma e ha confidenza con la sua bella bhe' non ce n'e' per nessuno !!!!!!!!! pure per Lorenzo ,Marquez,Pedrosa,Biaggi,Mlelandri,Capirossi e via discorrendo !!!!!!!!!!!!! 

Devi capire sunray che non e' questione di polso ma a certi livelli e non solo se vuoi andare fortissimo devi avere fiducia nella tua moto . Rossi non guida alla ca**o di cane .............lui vuole un mezzo a posto,a punto .

La honda aveva offerto una barca di soldi a Stoner per due anni e l'hrc ufficiale. lui era stufo dell'ambiente,di quel mondo che vedeva come un lavoro,un peso da sopportare . al contrario rossi e' nel suo ambiente. respira moto e paddock e gare . lui e' felice a contatto con il mondo della motogp !!!!!!!!

Agostini Giacomo e' stato un campione straordinario ,Rossi e' fantastico come Ago !!!!!!!!!!!   anche allora c'erano i sapientoni che dicevano che Ago vinceva solo perche' alla Mv Agusta !!!!!! bene Ago passo' alla yamaha due tempi e vinse anche con quelle !!!!!!!!!!   a DIMOSTRAZIONE che non si vincono a caso decine,centinaia di gare !!!!!!!!!!!!   

Io sorrido quando leggo che Stoner sarebbe superiore a Rossi ; sicuramente e' stato superiore nel  2007 e nell'anno con cui ha vinto con la Honda ma nel complesso Valentino ha vinto quattro volte lui !!!!!!!!!!!!   piu' un mondiale !!!!!!!!!!!!!!!    2 Stoner    9 Rossi .

Lorenzo ha la testa del dottore e un'ottima guida ,e' velocissimo ma secondo me e'  inferiore a Rossi .  I sorpassi del Dottore ve li siete gia' dimenticati ??? dico avete presente i sorpassi dove i piloti  non riescono a passare ????  avete presente la controstaccata a Lorenzo !!!!!!!!!!   avete presente i duelli con Gibernau ??? avete capito chi e'  THE DOCTOR  !!!!!!!!!!        E' IL NUMERO  UNO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!                 

sunray

Rossi a l'e' diventa' vecc, al gha' pagura a na' fort!
Lorenzo al gha' na' testa che la fa' pagura!
At saludi!
Ciao Paulo!
Sr.

gianfranco1104

a me lorenzo non piace... però quello che ha fatto ad assen....
mi sbalordivo per le condizioni in cui gareggiava stoner... e senza farmaci per sua scelta...
ma quel che ha fatto lorenzo ad assen... ha dell'incredibile...
quando ho visto che ha partecipato alle qualifiche e poi era in gara... e tirava come un matto... ho pensato che la frattura fosse una bufala...
un marziano..... di umano ha ben poco...
:o :o :o :o

UOrsini

Neanche a me , tifoso di Stoner , piaceva Lorenzo però negli anni ho imparato ad apprezzarlo per le sue indubbie capacità di guida.
Ho anche poi apprezzato la sua intelligenza e maturità quando non ha voluto rilasciare interviste a caldo , per non sparlare , riguardo il sorpasso subito da Marquez all'ultima curva del GP.
Ma questa volta credo sia stato veramente eroico e ad essere onesti ha stupito pure me...
Complimenti anche per le dichiarazioni fatte dopo la gara quando si è definito non un eroe bensì uno sportivo strapagato e che i veri eroi sono quelle persone normali che pur tra mille difficoltà arrivano a fine mese.

lelef

bè Lorenzo forse per carattere schivo e timido non è piaciuto al pubblico ,pare addirittura che per supplire ha seguito anni fà un corso per meglio relazionarsi con le persone.
Bello brutto simpatico o antipatico bisognerebbe guardare alla sostanza e non a quanto uno attira pubblico da curva di stadio, solo che il grande pubblico fà far soldi e Rossi in questo è stato un maestro nel bene e nel male (perchè ha fatto anche delle buffonate che ci si dovrebbe vergognare)..forse anche per questo Rossi oggi piace un pò meno, gli anni son passati e anche se ha meno trovate lo stile di base seppur molto più furbo e politico è sempre da tredicenne..

sicboy

A me più che Valentino oggi, mi fa incazzare Guido Meda, che è troppo tifoso. Personalmente mi piacerebbe vedere Giovanni Di Pillo commentare la motogp. Dio che telecronache quando faceva la Superbike...che si trattasse di Haga, Edwards, Fogarty, Chili. Il,manico non aveva colore o nazionalità ti faceva sentire in sella insieme ai piloti !
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Barte

In realtà nessun rivale pericoloso  di Rossi in Italia è mai stato percepito come "simpatico". Ok forse Biaggi di primo acchito non era proprio uno con cui andare in vacanza :D
Da Gibernau a Pedrosa (adesso fa un po' pena perché ci appare come "lo sfigato che non riesce mai a vincere") passando per l'Hayden rivale di Rossi in Honda...e via gli altri.
Tutti stronzoni invidiosi? Non credo.. Erano, o sono, solo piloti pericolosi per l'italico eroe e quindi percepiti dall'italiano medio, con l'aiuto dei media che di queste cose ci campano, come nemici..metteteci qualcuno che già di suo tende a "farsi i fatti suoi", tipo Stoner o Lorenzo, ed ecco il prototipo dell'antieroe da odiare.




From iPhone by Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

io non odio nessuno  ;D ;D
anzi...massimo rispetto per Lorenzo ancora da anni fa'. e' stato l'unico a non subire il carisma di Rossi. piu prendeva paga da Rossi e piu cercava di migliorarsi per batterlo. massimo rispetto e stima.
Di Stoner invece... :-\ :-\ :-\ :-\grande manico ma senza cocones  :-\ :-\ bua alla pancina e via a pascolar canguri. mi sembra uno di quei bambini che al mare quando litigano coi compagnucci, prende il secchiello, paletta e si mette a giocare da solo  ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Barte

Non vorrei tornare sull'argomento Stoner..evidentemente per lasciare la MotoGp aveva i suoi motivi non penso gli mancassero i buoni contratti...io penso che con anche Stoner quest'anno sarebbe stata durissima per chiunque...Lorenzo..Marquez..Pedrosa...TUTTI.

A me manca..


Nessuno guida più così da pazzo  :P



Specialmente la Ducati  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

non penso che vedremo uno come stoner nei prossimi giorni.... ma anche anni...
marquez è molto spettacolare nella guida.... ma anni luce da stoner...
mi consola sapere che quando lui gareggiava... io c'ero...
:P :P :P :P

UOrsini


gianfranco1104

#312
Citazione di: UOrsini il Luglio 04, 2013, 14:39:40 PM
... e se tornasse ... ?!
naaaa.....
il suo voler andare via lo aveva già manifestato in ducati...
la honda penso sia stato un tentativo per convincersi che in un altro ambiente qualcosa poteva cambiare...
stoner aveva ed ha un dono.... ma il tutto non è filato liscio....
vuoi che mentalmente fosse debole... tutto quello che vuoi... ma non ha mai passato un'infanzia...
sempre in moto... e sempre lontano dalla sua australia....
ben diverso da piloti come lorenzo marquez pedrosa rossi capirossi etc etc... sempre ad un tiro di schioppo da casa...
penso che il suo ritiro lo abbia reso più felice... e per questo dubito fortemente che tornerà...
poi qui siam tutti pilotoni... e ci costa poco dargli del senzapalle... senza spina dorsale bla bla bla...
mi sarebbe invece piaciuto che qualcuno avesse apprezzato la sua onestà...
ricordo inoltre che stoner non si è ritirato da ultimo della classe... ma da primo della classe!
forse quell'eldorado che vediamo... non è proprio così...
e chi per un motivo o per l'altro... non riesce a sopportarlo...
e dargli del senzapalle... mi fa girare....
mi ricorda quando facevo gare di BB.... non avevo certo le caratteristiche per farlo... ma tanta determinazione...
quelli più grossi di me, mi guardavano e mi dicevano.... beh se lo fai tu che sei 62kg... posso farle anch'io che sono 90...
ed io prego... falle pure... non c'è mica un esame di stato per farle... devi solo prepararti...
le risposte erano... si ma non ho voglia di seguire la dieta... non posso allenarmi tutti giorni...
e io... bene... hai appena detto... che tu non sei un body builder agonista....
in un periodo ho fatto da preparatore ad un collaudatore ducati che sarebbe dovuto entrare in aprilia... parliamo del 2004... quando neanche i media neanche sapevano nulla visto che nel 2002 si era ritirata dalla sbk...
gli allenamenti che facevo io... per intenzità... a confronto quelli che faceva questo ragazzetto di 17 anni era andare al mare a bere una bibita....
non pensavo minimamente che un corpo umano potesse sopportare tanto....
e parlo di un "pirla"... che poi ha fallito il test medico!!!
sono tutte situazioni di stress che si amplificano con la lontananza... etc etc etc...
quindi... quando si da del senza palle a stoner..... noi a confronto siamo nulla...
certo non andrà a zappare la terra o a spaccare pietre... ma non crediate che le gare siano tutte ombrelline e feste nel paddock....
stoner... sta bene dove sta ora... e sono contento per lui...
ha tutto quello che può volere....
soldi... una moglie figa... una bambina...
e per 2 volte è salito sul monte olimpo insieme agli dei.....
respect!
prima di vedere uno appeso così alla moto... passerà molto tempo....
http://www.youtube.com/watch?v=zeN8cp4sems

UOrsini

Concordo pienamente con te gianfranco1104 ... forse solo l'invidia ha fatto parlar tante persone male di Stoner ... manico cristallino venuto dall'altra parte del mondo.
Già prima di arrivare in Ducati , quando era soprannominato rolling Stoner , si vedeva che era un pilota fuori dal normale ... sempre a gas spalancato e velocissimo anche su una honda privata.
E ricordiamo poi che ogni suo compagno di squadra ha sempre subito distacchi sul giro di oltre un secondo per non parlare dei due o tre secondi che rifilava ad Hayden e Melandri ( ricordo più di un gp dove sulla griglia di partenza Stoner era al palo e Melandri nell'ultima fila dello schieramento ).



clicco61

sono punti di vista diversi.
per alcuni rossi ha vinto 9 mondiali perche senza avversari e aiutini etc etc, mentre per me e' il piu forte pilota di sempre.
per alcuni stoner e' il massimo come pilota e come uomo, per me lo reputo grande pilota ma ominicchio.....

punti di vista diversi

::) ::) ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............