Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Non ammettere il manico di Stoner mi sembra assurdo ...
senza di lui alla guida la Ducati un mondiale l'avrebbe solo potuto sognare ...
l'Honda in astinenza da mondiale dai tempi dell'anno molto fortunato di Hayden fece carte falze per averlo ... e Stoner rivinse un mondiale a mani basse annichilendo sia gli avversari che il proprio compagno di squadra ...
credo che anche Rossi una volta alla guida della Ducati abbia di colpo cambiato idea sul manico di Stoner ...



paulogas

#376
che stoner sia un campione e' fuor di dubbio !!!  e' un top rider . un grande campione . non il miglior campione ma uno dei top champions attualmente in circolazione . con la honda ha fatto cose incredibili ,passaggi sui cordoli fenomenali !!! ha una capacita' di controllo del mezzo superiori a rossi,data dalla sua storia motociclistica. rossi ha altre caratteristiche superiori a stoner . piloti al top con caratteristiche differenti . rossi e' meglio ???  se guardiamo ai risultati si . se guardiamo alla costanza si . se stoner maturera' un piacere a fare la vita dei paddock ritengo che sia uno dei piu' grandi piloti spettacolari della storia come il grande kevin . rossi e' come wayne rainey !!!!!!  completo ,costante,una macchina perfetta  !!!!!!!!!!   marquez vincera' il titolo quest'anno . il prossimo campionato  ROSSI SARA'  ASSIEME AL SUO EREDE IL PILOTA DA BATTERE !!!!!!!!!     rossi,marquez,lorenzo,stoner .   per me  espargaro sara' la nuova rivelazione del prossimo campionato . va' fortissimo !!!!!!!   

SledgeHammer

#377
Partecipo per la prima volta a questo topic andando subito off topic ( per stemperare un pò )

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/motogp-schwantz-sale-podio-8-ore-suzuka-132335326.html
Mauro


sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

lelef

a memoria in quella gara ha vinto in finale con una staccatona memorabile sull'esterno col posteriore che sbandierava paurosamente

paulogas

#381
non sei mica off topic !!!!!! ci mancherebbe altro !!!!!!!!!! kevin alla otto ore di suzuka a 50 anni suonati  arriva terzo ???  e' un avvenimento importante quanto un gran premio della moto gp ,anzi di piu' !!!!!!!  forza kevin !!!!!!! e con kagayama e noriyuki hagaaaaaa !!!!!!!!  ragazzi che team  !!!!!!!!!    complimenti kevin  !!!!!!!!  sei l'idolo di ROSSI  e sei il pilota piu' amato del periodo d'oro delle due tempi !!!!!! che gare !!!!!!!  rainey,kevin,mamola etc.etc.  grazie KEVIN !!!!!!!

sunray

Incredibile, veramente incredibile, meno male che la gente è cosi facile da raggirare, cosi, riesco a vivere anche io!!!
Fin da piccolo, come dote, ho sempre a naso fiutato il pezzo da collezione, in ogni settore.
Mi picco di conoscere gli orologi, facevo fare affari milionari in lire ad amici col grano, in quel campo.
Mobili, antiquariato, moto, sono una bestia ma sento il bello, il meglio, la classe. ( che io non ho ).
Bastava vedere guidare Stoner per capire di trovarsi di fronte uno a cui il pelagico provolino elaboratore di apecar non arrivava neppure all'inizio delle suole dei suoi stivali. Mi sono rotto le scatole di fare esempi.
Laguna cieca 2008. Il provolino supera Stoner e vince. Adesso tutti dicono che la Bucati e' una moto di merda, ma allora, anche Provola si esaltava e diceva che con quella moto li...tutti sono buoni. Poi l' ha guidata DA VERGOGNARSI per due anni e a VALENCIA 2012 e' stato DOPPIATO.
Ma immaginatevi ora, ciechi fans della Provola se a Laguna Bieca 2008 avessimo avuto Stoner sulla Yamaha e Provola sulla Bucati, Stoner gli rifilava 5 secondi a giro. Quando Provola tagliava il traguardo Stoner aveva gia' fatto la doccia sulla Motorhome. Andiamo, toglietevi le fette di salame dagli occhiali, neppure LoreLorenzo regge il confronto forse solo Marquez.
Ciao a tutti.
Sunray

diapolon

Tutto ciò che volete ma stoner si è ritirato,perciò non conta molto un test.
Se fosse acora in pista con marquez sulla stessa honda allora si sarebbe bello vedere che succede.
Invece no. :(
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

#384
Crutchlow in Ducati dice addio al podio...ma si è settuplicato lo stipendio  :shock:

Mi spiace...verosimilmente ci sarà un pilota in meno a lottare per il podio..  :(


Stoner che prova la Honda...mahhhhh...faccenda poco chiara..... io spero che ritorni...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Dal 2007 all' anno scorso Stoner ha vinto 2 mondiali, Rossi e Lorenzo pure... 2 mondiali sugli ultimi 6 disputati non mi sembra che esista questa supremazia, anzi guardando gli ultimi 3/4 anni direi che il pilota da battere è indiscutibilmente Lorenzo. Questa è una fredda analisi utilizzando fatti realmente accaduti privati dei se e dei ma.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gerry.dp

#386
Il pilota da battere sarà Marquez da quest'anno fino a quando andrà in pensione...lo dico da prima che iniziava il campionato!
Cmq il mio cuore sarà sempre di Vale  :-* guarda caso ho anche la fidanzata che si chiama Vale!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Phyl

A questo punto sembra di poter dire con certezza che per Rossi è finita l'erba ....... il paragone coi più giovani è impietoso, ha una guida troppo perfettina, ha paura di raggiungere il limite ....... sarà l'età e lo stomaco pieno...... la moto di quà, l'anteriore di là, la frenata di lì ........ detto da un suo sostenitore ......... ma basta con le lagne!

ormai è sbocciato questo nuovo giovane campione che è così forte che mi da l'impressione di giocare come il gatto col topo..... non ce n'è per nessuno ..... stava insieme agli altri due finchè andava tranquillo, appena ha cominciato a spingere seriamente ha salutato la compagnia ....... poi forse avrebbe potuto fare anche meglio, ma saggiamente avrà pensato di evitare di stracciare gli avversari.
ha cominciato quest'anno prendendo rischi pazzeschi, gli è andata bene un bel po' di volte e ora sembra che finalmente riesca a domare la belva con più padronanza e sicurezza...
complimenti!

sarebbe bello vederlo duellare con un redivivo Stoner....

P.S.: Paulo ....... abbbassiamo i toni!! purtroppo.......

gerry.dp

Se avesse paura di raggiungere il limite non penso che passava quei tre in quel modo a gomme finite...   ::)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Può sempre darsi alla gare di endurance, così visto che i primi 15-20 giri gli servono solo per carburare avrebbe a disposizione ancora qualche ora per riprendere i primi...


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.