Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

#390
Citazione di: gerry.dp il Agosto 21, 2013, 07:36:18 AM
Se avesse paura di raggiungere il limite non penso che passava quei tre in quel modo a gomme finite...   ::)

io penso che i sorpassi rispetto a qualcuno che va +- come te sono una cosa diversa rispetto al tempo sul giro e al ritmo .....
infatti con gli avversari più veloci di lui ha sempre tentato di non farli scappare superandoli e facendo da ostacolo......

Citazione di: Barte il Agosto 21, 2013, 11:05:20 AM
Può sempre darsi alla gare di endurance, così visto che i primi 15-20 giri gli servono solo per carburare avrebbe a disposizione ancora qualche ora per riprendere i primi...
From Natel using Tapatalk

quoto  :D :D

sunray

...grande immenso Marquez, sorpasso che sembrava guidare un motard!
Bravo Pedra e Lore, contro Marc a nulla valgono.
Rossi all'ultimo giro supera Bautista....e tutti gli agiografi del papero, giu' a complimentarsi!

ROSSI = YAMAHA UFFICIALE = A QUELLA DI LORELORENZO

ALVARO BAUTISTA = HONDA CLIENTI

Queste differenze vanno dette.
Papero, invece di dire dietro all' uno e all' altro apri quella maledetta manopola destra!
Burgess: l'acqua e' bagnata, sotto lo zero gela e la neve e' bianca.
" per andare Rossi deve frenare di meno e aprire di piu' il gas" bellissima perla, che aveva detto anche il mio cane.
Saluti a tutti.
Sunray

p.s. adesso sarebbe il momento che Biaggi facesse un giro di pista con un UCCIO gonfiabile sulla moto.

Barte

Oggi Lorenzo ha fatto una gara incredibile a mio avviso. Una partenza furibonda da 5 a primo e più di 1" rifilato a tutti al primo giro con tutti i rischi che ne conseguono. Questo da la misura di quanto sia consapevole che contro queste Honda e questi piloti sia imperativo prendere subito del margine da poter gestire durante la gara. Purtroppo una gara perfetta (credo non abbia sbagliato nemmeno una curva, impressionante) non è bastata e credo fosse davvero parecchio incacchiato all'arrivo perché se non basta una gara cosi per tenerseli dietro la stagione potrebbe davvero essere definitivamente finita per lui se la Yamaha non porta qualche upgrade significativo alla moto.

Io credo davvero che stia tirando fuori tutto il possibile dalla m1 ma proprio non ce n'è.. :(

Rossi come da titoli di giornali "c'è".
In effetti se guardi l'ordine di arrivo è quarto subito dietro Lorenzo, bella gara allora.

Marquez ormai non sorprende più..è uno Stoner senza i problemi di testa di Stoner...un mix micidiale per tutti.
Pedrosa imho troppo rinunciatario..forse per la spalla?


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

#393
Concordo con il Barte !!!!  marquez e lorenzo sono allo stesso livello . impressionante la gara di lorenzo . la honda e' superiore alla yamaha . il pacchetto marquez honda ha lo stesso potenziale distruttivo del pacchetto stoner hrc. non ce n'e' per nessuno !!! ora tocca alla yamaha annullare il gap tecnico !!!!

ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE L'ERA ROSSI E' TERMINATA !!! L'HO ASPETTATO FINO ALL'ULTIMO MA ORA E' ARRIVATO IL SUO DEGNO EREDE !!!!!!!!! IL TESTIMONE E' PASSATO NELLE MANI DI MARQUEZ  !!!!! ONORE A ROSSI . ORA LORENZO E MARQUEZ SONO ASSIEME A STONER SE RITORNERA' I TOP RIDER PIU' FORTI !!!
mi ha impressionato la gara di lorenzo . pure con due operazioni riesce a mantenere ritmi elevatissimi !!!!!!  mi fa paura ,mi sembra non umano........bionico direi ......non e' che gli hanno impiantato qualche apparato biomeccanico ???:D ;D :D   ragazzi la honda hrc e' impressionante !!!!!!! nel 2011 mi aveva impressionato STONER  con la sua guida ,ora Marquez e' un altro pianeta . avete visto come ha sorpassato lorenzo ??? dico avete visto come lo ha sorpassato ???   I DUE TOP RIDER ATTUALMENTE SONO LORENZO E MARQUEZ. GLI ALTRI SONO SOTTO. Rossi speravo e pensavo riuscisse a fare almeno un anno o due al livello dei migliori ma e' evidente che non riesce a guidare come questi due spagnoli . per me dovrebbe chiudere quest'anno con un bel terzo o quarto posto . nove titoli . speravo nel decimo ma  ahime' il suo erede e' troppo precoce e lorenzo e' ora come ora superiore al dottore. GODIAMOCI le gare del DEGNO EREDE DI VALENTINO ROSSI : MARQUEZ  !!!!!!!!!  ragazzi ma vi rendete conto che razza di moto e che razza di guida ha MARQUEZ ??? FA DEI LAVORI CHE SOLO IL VALENTINO D'ORO FACEVA !!!!   

ciao DOTTORE SEI STATO IL MIGLIORE DI TUTTI PER ANNI . UN BRUTTO INCIDENTE AL MUGELLO TI HA PRIVATO DI UN ULTERIORE  TITOLO . due anni con un cesso di moto ti hanno tolto dalla competizione tra i migliori . ora e' arrivato il tuo erede e tu l'hai festeggiato e onorato da vero sportivo e campione . ciao THE DOCTOR  !!! grazie per tutti i tuoi sorpassi incredibili !!!!!! marquez compra le tue moto non a caso . sei il suo idolo . e lui e' il tuo degno EREDE !!!!!! CIAO VALENTINO . chiudi in bellezza la tua favolosa carriera ,questo e' il mio auspicio . avevo sperato nel decimo titolo ,pazienza. ASSIEME A AGO SEI STATO IL PIU' FORTE PILOTA DELLA STORIA . LASCIA DEGNAMENTE . ciao Valentino Rossi nr 46  yellow  !!!!!!!!!!   oltre cento vittorie !!!!!! 

paulogas

#394
per favore qualcuno chiami la DUCATI e le dica che le sue moto prendono regolarmente due secondi a giro come l'anno scorso !!!!   se debbono restare senza fare nulla e senza modificare la moto ,ditegli che pure l'anno prossimo prenderanno due secondi !!! serve un altro progetto !!!! diteglielo perche' non l'hanno ancora capito !!! se non hanno soldi che si ritirino !!!   non capisco perche' hanno continuato con la moto gp anziche' mettere tutto il budget nella superbike !!! evidentemente questi tedeschi non vogliono spendere e nemmeno vincere qualcosa ..........
quest'anno dovevano approntare una nuova moto e affinarla in vista dell'anno prossimo . sono curioso di sapere le boiate che spareranno i prossimi gran premi . ormai saranno al milionesimo setting delle sospensioni e regolazioni varie ............ah ah ah !!!!!! che tristezza vedere una casa che ha dominato nella superbike e vinto pure in moto gp  diventare uno zimbello !!!  due secondi al giro !!!  nono e decimo ......hanno buttato via anche quest'anno oltre ai due di ROSSI !!!!! 

potevano almeno rendere competitiva la panigale . invece nisba con la moto gp e con la superbike. un pilota come crutclow non servira' a niente se la moto e' la stessa........poveretto fara' la fine di Rossi,Dovizioso . era meglio se investivano i soldi in un telaio e progetto diverso .........son duri di comprendonio eh ??? ovviamente sono considerazioni personali da tifoso e appassionato che ha ammirato per tanti anni le ducati che hanno STRAVINTO IN SUPERBIKE e vinto il mondiale gp nel 2007 con un motore straordinario e potentissimo superiore di molto ai giapponesi !!!!  Mi fa male vederle sempre nona e decima !!!!

lelef

a Paulo li trovi sulle pagine gialle chiamali direttamente tu che fai prima  ;)

Gianni65

Dopo che telefoni a Borgo, fai un salto a tavulia e di al diversamente veloce di andare , la prossima estate, a vender cocco fresco in riviera con una delle sue apecar.............
Quanto alla fine del diversamente veloce, a paulo, è da du anni che l'è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahah
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
viva il divin lentinooooooooooooooooooooooooo
e non paragonare la Nutella"Marquez" alla Ca@@a "rossi". almeno in quest'ultimo anno, che comeben ricordi tu non guida piu' i cancelli ma una SIGNORA moto come un tale Lorenzo


yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Phyl

Citazione di: paulogas il Agosto 28, 2013, 17:37:00 PM

ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE L'ERA ROSSI E' TERMINATA !!! L'HO ASPETTATO FINO ALL'ULTIMO MA ORA E' ARRIVATO IL SUO DEGNO EREDE !!!!!!!!! IL TESTIMONE E' PASSATO NELLE MANI DI MARQUEZ  !!!!! ONORE A ROSSI . ORA LORENZO E MARQUEZ SONO ASSIEME A STONER SE RITORNERA' I TOP RIDER PIU' FORTI !!!


[sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek]

:o :o :o :o :o :o

:D :D :D :D :D :D

paulogas

#398
sigh ,sigh,sob sob ,sniff ,sniff .......... so' triste perche' speravo nel decimo titolo di vale .   che dite magari con la suzuki...........seeeeee . marquez e' un missile. li studia ,gli sta dietro e poi li bastona . per quattro cinque anni sara' dominio honda marquez a meno che la yamaha non tiri fuori qualcosa dal reparto corse....... che osso duro che e' lorenzo !!!!  due grandissimi campioni . i piloti ci sono ,mancano le moto . scott redding per me ha il potenziale di crutclow . li preferisco anglofoni . gli spagnoli ormai sono in esubero ........... dai che i prossimi anni vedremo lo scontro tra inghilterra e spagna !!!!! 



p.s. stoner vs marquez . v'immaginate che roba da vedere ????   magariiiiiiiiii  !!!!!  due HONDA HRC  una STONER e l'altra  MARQUEZ  !!!!!!!!!!  roba forte ehhh ????  solo per adulti .  sai che gare !!!!!!

Phyl

ehhhhh sì è dura da mandare giù ma è così.....

e pensare che almeno Pedrosa prima Rossi lo bastonava spesso e volentieri......

sicuramente quei due anni in Ducati hanno contribuito a fargli perdere qualcosa.....

sisi, sarebbe bellissimo vedere marquez contro stoner!!  :)

Barte


Citazione di: paulogas il Agosto 29, 2013, 02:51:46 AMi piloti ci sono ,mancano le moto .
Pensa che qualche anno fa era anche peggio.. La moto era 1 sola :P massimo due e i team ragionavano nell'ottica "1 pilota top che deve vincere e un pilota che gli fa da spalla" e se arrivava in pilota come Marquez dalla sella della moto migliore non lo scollavi più e ti bruciavi la carriera aspettando il tuo turno su una moto non competitiva come avresti meritato.

Speriamo Suzuki concluda qualcosa di buono ma si parla comunque di aspettare anni..


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

solita battutina contro ROSSI.  ma che t'avra' fatto quell'uomo li' ????     mo' vediamo se il DOTTORE reagisce ai post di xr italia  !!!!!!!!!!!

magari l'acqua gli da' una mano  ! 


un saluto a todos  !!!!!!!!!!!!



Barte

Non è la solita battutina è la verità oggettiva!!!
è inutile far finta di non ricordare ma nell'ultimo decennio di 2t e nel primo periodo di 4t la moto era una sola!!

Ci lamentiamo quando qualcuno monopolizza le gare ma da qualche anno le moto sono più equilibrate e ci sono più possibilità per un pilota di talento di farsi vedere!

Agli italiani e alla stampa va bene solo quando è un italiano a monopolizzare le gare..

Io da spettatore mi diverto di più a vedere tre spagnoli e/o un australiano che se la giocano quasi ad ogni gara piuttosto che a vedere un italiano che vince 16 volte su 20!! Poi fate voi..  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

ti scrivo sulla mia lista nera.........  gia' tifi per lorenzo ,poi odi il dottore e infine  non sei neanche nazionalista.  sei una spia !!! una sporca spia  !!!!  ti denunciero' alle autorita' competenti !!!  ;D ;D ;D


comunque ti capisco : valentino ha piu' soldi,piu' case,piu' auto ,piu' ville ,piu' barche,piu' moto di te . capisco l'invidia e ti comprendo ...... ;D ;D ;D 

pensa a lorenzo che quest'anno marquez gli fa il biiipppppppp  !!!!!!!!!!   pensa al tuo maiorchino !!!!  ;D ;D ;D :D :D :D ;) ;)

Barte

#404
Ma secondo te a loro importa qualcosa di essere italiani!? Moto straniera, tecnici stranieri, team straniero e hanno pure la residenza all'estero..
Dovrebbe importare a me? A me importa che le gare siano belle!

Marquez è forte ma Lorenzo già dal finire della stagione scorsa con la Yamaha sta facendo cose che nessun'altro potrebbe fare!! Nemmeno Marquez! :P

Spera solo che la Repsol non voglia fare un super-team con Marquez e Lorenzo!!
Marquez, Lorenzo e Stoner!! :o


From Natel using Tapatalk
Miata...because life is too short to drive a Golf.