Menu principale

MOTOGP 2013 iniziano le danze e le chiacchere da bar

Aperto da gianfranco1104, Febbraio 05, 2013, 13:06:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

.....sentite Signori, come dice il grande Gassman in Brancaleone : " qui stiamo a prenderci per le natiche"
Il DV non solo non ha mai guidato una moto così ma non ha mai avuto avversari degni dei tre TOREADOR che gli si sono scatenati contro!
Stoner, non è neppure paragonabile a Rossi, fanno e facevano un' altra cosa. Come paragonare mele con racchette da tennis.
Guardate sto' filmato e riconoscete il Talento la Classe, CON IN MANO UN CANCELLO PAUROSO con il quale cancello il vostro DIVERSAMENTE VELOCE nell'ultima gara a Valencia 2012 e' stato anche DOPPIATO! Ripeto.....DOPPIATO!
Basta paragonare Stoner con Rossi, mi rifiuto, e' come paragonare Provolino con Superman.
Saluti.
Sunray.
Buena Vista Entertainement present:


http://www.youtube.com/watch?v=Yw24pY6ScNA

Gianni65

#466
Citazione di: paulogas il Ottobre 01, 2013, 20:43:21 PM
ricordo al barte che io non ho mai detto che vincere con la ducati era facile . io ho sempre sostenuto che non aveva il telaio . che era una moto senza telaio ...... ; ho sempre riconosciuto i meriti di stoner e il fatto che sia un fuoriclasse ,l'unico capace con una ducati di vincere il titolo mondiale e di vincere . comunque dal 2007 in poi vinceva una gara e le altre due cadeva. pero' vinceva quindi riusciva a far vincere una moto che tutti gli altri non riuscivsano a portare nei primi posti . ma questo solo nel 2007-2008 e mettiamoci 2009. dopo il divario era troppo elevato tra ducati e le due marche jappo .
l'evoluzione continua della moto gp ha portato a un elettronica che gestisce ogni cosa . il pilota non si deve piu' preoccupare di aprire troppo presto o di dosare la potenza o di entrare piu' piano su un cordolo ; a tutto pensa la centralina e l'elettronica. la guida e' completamente cambiata dagli anni novanta e duemila . ROSSI HA VINTO NELL'ERA DEL DUE TEMPI IL SUO PRIMO MONDIALE SE NON VADO ERRATO .NEL 2001 CON LA HONDA DUE TEMPI MI PARE VINSE il primo titolo . poi e' passato alla mille quattro tempi . ha vinto con tutte le moto ,pure nell'era dell'elettronica ossia 2009. oggi i piloti aprono il gas senza ritegno e curarsi di stare attenti alle perdite di aderenza etc.etc. pensa a tutto il traction control .........la guida e' cambiata totalmente . STONER,MARQUEZ fanno numeri da brividi passando sui cordoli ,dentro ai cordoli ,piegando con il gomito ,very very funny e spettacolare ma tutto questo e' possibile grazie all'elettronica !!!!!  E' L'EVOLUZIONE come in formula uno . da questa evoluzione ne beneficia la produzione di serie con traction control e moto con potenze da oltre 150 cavalli . ROSSI e' un GRANDE come lo fu GIACOMO AGOSTINI  che vinse anche senza l'MV negli ultimi anni della sua strepitosa carriera . Spero tanto che VALENTINO ROSSI  nine times world 's champion riesca a concludere la sua fantastica carriera dando ancora una volta una lezione a tutti gli altri piloti come ha fatto durante tutta la sua carriera ,pettinando BIAGGI,CAPIROSSI,MELANDRI,PEDROSA e tanti altri . Ora e lo sa deve rivedere il suo modo di correre,tante cose sono cambiate ,devi partire subito a razzo e mantenere un ritmo folle tutta la corsa . La yamaha e' stata sviluppata negli ultimi due anni dal maiorchino . Rossi ha anche subito un trauma vedendo morire un amico ; ma ha reagito da grande campione !!!!  io gli do' ancora un po' di tempo diciamo questi tre quattro gran premi . se riesce a lottare con i due piu' forti ,il prossimo anno sara' della partita anche lui e quando lui e' della partita non c'e' n'e' per nessuno !!!!!!!!  certo ha molti piu' anni  ma state sicuri che la sua voglia di vincere e' IMMUTATA !!!!!!!!   I GRANDI CAMPIONI COME HAILWOOD ,DUNLOP ,AGOSTINI  HANNO VINTO ANCHE QUANDO LI DAVANO PER FINITI .  Staremo a vedere in  ASIA  !       

HASTA LA VISTA  HERMANOS   ;D

Non volermene paulo ma  tu.................................
che ne capisci di moto motori piloti e di tutto quanto il cucuzzaro?
Ma li rileggi i tuoi post o li editi cosi' senza pensarci?
Di sicuro sono esilaranti lo ammetto ma su su su ormai il diversamente veloce è storia.
Dici che la ducati è un cancello  ma poi la fai diventare un tappeto volante, dici che il lentino è finito e poi grazie a un terzo posto dici che noin lo è........
Dai dai sii obiettivo, non nego che magari qualche gara potrebbe riuscire a vincerla , ma da questo a dire che è ancora il miglior pilota di tutti ce ne passa. lo è stato , a suo tempo non lo si discute, ma adesso non lo è piu'......
Capisco il tuo accanimento terapeutico verso il diveramenteveloce, ma quando è troppo è troppo, le mummie non le si risveglia ................
Ti consiglio un eutanasia del tuo pensiero sul diversamente veloce ancora campione imbattibile..............
Ormai è sul divin declivio della carriera..............
Ti mando tanti YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH con un sorriso
ih ih ih
;D
Comunque sia, anche se riescisse a vincere qualche gara........................ ammettiamolo................. è alla frutta.............

sunray

Dal Vangelo secondo Stoner:

...caro Paulogas...e a me checazzomenefrega se la Ducati non ha il telaio? E a me checazzomenefrega se il motorone della Ducati era una esplosione atomica al punto che ho trovato la Honda (che tutti definivano "cattiva") dolce e progressiva come una moto da trial?Io le traiettorie le invento, se la moto non curva con lo sterzo, io curvo con il gas, in derapata, io dormo mezz'ora per notte, io mangio patatine fritte, mango e papaia, ho i dentoni in fuori e non sono come gli altri, io a differenza di Provolino non parlo, io agisco con la moto in pista,cosa sono 9 titoli vinti senza fenomeni contro?
Vale di piu' un mondiale, uno solo, vinto battendo Marquez, Pedrosa e Lorenzo che 9 battendo dei Mister Nessuno.
Io non faccio le somme come Te, Paulo, io a scuola in Australia non ero bravo in matematica, scrivevo sempre 3+3= 7 e la maestra che mi correggeva, ma io mi arrabiavo perche' sapevo che era giusto, poi, anni dopo, seduto su una moto carriola cancello ho dimostrato che le mie somme erano giuste, ossia che la somma di due parti superava le due parti stesse ossia, con poco, pochissimo, io sapevo fare MOLTO, moltissimo....
Il Diversamente Veloce, guardava la mia Ducati e siccome vedeva che in rettilineo lo sverniciavo, la guardava e con la sua lingua veloce nelle interviste si lasciava scappare che con quella moto missile tutti erano buoni...infatti quando ci e' salito sopra lui, abbiamo visto tutti cosa ha fatto: SI E' CAGATO ADDOSSO....e ha fatto pena, anzi, pena e' gia' tanto, nessuno dice che con la stessa Yamaha UFFICIALE di Lorenzo le stava quasi buscando dall'ottimo Bautista e che Lorenzo era secondo ad Aragon, lui terzo, certo, ma a circa 13 secondi .....anni luce!!!
Ok i 9 titoli sono suoi, ma per me una gara bella di Stoner che le suona a Lorenzo e Pedrosa vale come e piu' dei suoi 9 titoli.
Ciao
Sr.


Barte

#468
Basta!!! Il migliore è AGO che vinceva quando non c'erano nemneno i dischi e con i tamburi staccava prima della parabolica a 280 con il telaio in tubi che gli si avvitava sotto al sedere!!!

Come AGO? Come AGOOOO?? Non scherziamo, non c'è storia!! ROSSI IN NOTHING!!! ROSSI E' UN PILOTA DA PLAYSTATION! Rossi è un pusillanime!!!  W AGO, L'UNICO RE!!! :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

diapolon

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gianpivr

Effettivamente Stoner va menzionato più e più volte in questo 3d "chiacchiere da bar", e le sue esternazioni di ieri gli calzano a pennello. Le moto sono fisiche, le gare pure, altrimenti potrebbero risolverle in noiosi giri da superpole dove premiare il più veloce che corre da solo a pista libera. La medaglia ha sempre 2 facce, e nella faccia che piace poco agli stoneriani c' è il fatto che Stoner è stato l' unico fortunato a trovare feeling con una moto che si addiceva solo a lui... con la moto che la sta facendo da padrone ha vinto un mondiale solo, quando Lorenzo forse avrebbe realizzato di più... Si parla di numeri e ripeto come alcuni post fa che negli ultimi 6 mondiali, 2 sono andati a Valentino, 2 a Casey e 2 a Jorge; la supremazia australiana oggettivamente non si è vista, anzi, si è visto molto spreco di talento e stupidità, mentre Lorenzo si è sempre imposto lottando duramente col coltello tra i denti senza mollare mai, ovvero è la testimonianza attuale di cosa significhi la forza di un campione. Rossi d' altro canto rappresenta la passione per le corse, un campione che nonostante la parabola discendente non gliene frega una mazza di essere idolatrato ed innalzato a chissà quali livelli, è il più vicino di tutti ai piloti che corrono solo per la passione e non per i risultati, anche se la sua ambizione sarà sicuramente ben maggiore.
Io ho corso e corro per passione, spendendo molto e con vari sacrifici, non sempre il risultato paga, anzi, nella maggior parte dei casi non paga mai, ma la passione è talmente forte che non vedi mai l' ora che arrivi il we, dove magari farai metà classifica, dove magari ti farai del male, dove potrebbere succedere qualsiasi cosa, dove ti passerà agilmente un ragazzino di 16 anni, dove cadrai come un pollo, dove il tuo ego verrà ridimensionato... Ma l' adrenalina, la voglia del confronto, la voglia della pista, delle gare ti farà tornare sempre lì, dove esiste il vero paradiso, dove ti senti un dio anche se gli altri ti reputano comparsa, dove solo tu sai quanto hai dato e quanto hai faticato, dove ti senti appagato nonostante le botte prese e il sangue sputato inutilmente.
Io voglio vivere da leone, non mi interessa venire giudicato leone, voglio vivere da dio, non essere idolatrato...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

#471
effettivamente io di moto non ne capisco e le guido anche poco tuttavia aspettiamo sepang ,motegi e phillip island  . ricordo dunlop con l'honda spo1 che vinse al tt ,ricordo hailwood ,ricordo agostini che vinse anche con una moto diversa dall'mv.  Ci sta  che rossi non riesca piu' a tenere il passo dei giovincelli lorenzo e marquez; per quanto riguarda i miei post se ho scritto che stoner e' un brocco o che non e' un campione me li linkate ???  ho sempre detto che stoner e' un campione ma per me e' piu' grande rossi .
questo e' un topic da "bar" quindi sparatele grosse che tanto veniamo qui a fare due chiacchere sempre con  educazione . qui  ci sono quelli che ne sanno a pacchi e quelli che improvvisano come me....... ;D :P ;D
Correre io  non l'ho mai fatto ,troppi soldi , ma in pista ci sono andato e guidare  in pista bhe' e' come una droga ..........immagino sia cosi' per motocross,velocita' ,motard etc.etc.

Il prossimo anno vediamo stoner vs marquez  !!!!!!!!!!    con Rossi attaccato dietro .......... ;)

clicco61

Citazione di: gianpivr il Ottobre 03, 2013, 09:12:28 AM
Effettivamente Stoner va menzionato più e più volte in questo 3d "chiacchiere da bar", e le sue esternazioni di ieri gli calzano a pennello. Le moto sono fisiche, le gare pure, altrimenti potrebbero risolverle in noiosi giri da superpole dove premiare il più veloce che corre da solo a pista libera. La medaglia ha sempre 2 facce, e nella faccia che piace poco agli stoneriani c' è il fatto che Stoner è stato l' unico fortunato a trovare feeling con una moto che si addiceva solo a lui... con la moto che la sta facendo da padrone ha vinto un mondiale solo, quando Lorenzo forse avrebbe realizzato di più... Si parla di numeri e ripeto come alcuni post fa che negli ultimi 6 mondiali, 2 sono andati a Valentino, 2 a Casey e 2 a Jorge; la supremazia australiana oggettivamente non si è vista, anzi, si è visto molto spreco di talento e stupidità, mentre Lorenzo si è sempre imposto lottando duramente col coltello tra i denti senza mollare mai, ovvero è la testimonianza attuale di cosa significhi la forza di un campione. Rossi d' altro canto rappresenta la passione per le corse, un campione che nonostante la parabola discendente non gliene frega una mazza di essere idolatrato ed innalzato a chissà quali livelli, è il più vicino di tutti ai piloti che corrono solo per la passione e non per i risultati, anche se la sua ambizione sarà sicuramente ben maggiore.
Io ho corso e corro per passione, spendendo molto e con vari sacrifici, non sempre il risultato paga, anzi, nella maggior parte dei casi non paga mai, ma la passione è talmente forte che non vedi mai l' ora che arrivi il we, dove magari farai metà classifica, dove magari ti farai del male, dove potrebbere succedere qualsiasi cosa, dove ti passerà agilmente un ragazzino di 16 anni, dove cadrai come un pollo, dove il tuo ego verrà ridimensionato... Ma l' adrenalina, la voglia del confronto, la voglia della pista, delle gare ti farà tornare sempre lì, dove esiste il vero paradiso, dove ti senti un dio anche se gli altri ti reputano comparsa, dove solo tu sai quanto hai dato e quanto hai faticato, dove ti senti appagato nonostante le botte prese e il sangue sputato inutilmente.
Io voglio vivere da leone, non mi interessa venire giudicato leone, voglio vivere da dio, non essere idolatrato...


:batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Salvia

Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


paulogas

ah ah ah ah ah  !!!!!!!!!!!  ho riso di gusto per cinque minuti !!!!!!!!  ah ah ah  !!!!!!!!!!!!  il commento e' troppo forte !!!!!!!!!!   ah ah ah  !!!!!!!!!  sssttt  non fatelo vedere al ns poeta che ci rimane male.............

diapolon

Ragazzi posso dire una eresia se cosi può essere.
Chissa che assieme a Rossi in moto ci sia il Sic e che vinca la gara in suo ricordo.
Sarebbe un sogno per me!
Son un sognatore. :P :P
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

#476
Il favorito e' Marquez . marquez e lorenzo sono di un altro pianeta.per quanto riguarda  rossi sono contento se gli arriva in scia . va' bene il podio che e' gia' tanto .
ho visto il filmato di stoner che prova la nuova honda production . bhe' stoner e' sempre stoner . che pilota ragazzi !!!!  il prossimo anno sarebbe magnifico averlo con l'honda ,un team satellite ??? ma pedrosa quanti anni di contratto ha con l'hrc ???  mi sa che abbia ormai un contratto a vita...........sarei curioso di vedere crutclow con una hrc ufficiale..... ;D ;D ;D 
la ducati ha preso l'ingegner dall'igna che era in aprilia. speriamo che facciano una moto decente per l'inglese e il dovi . altro che rossi finito . la moto era un cancello anzi un'inferriata !!!!!
sarebbe bello vedere una ducati competitiva in gara con  una suzuki anch'essa competitiva e poi honda e yamaha ,allora si che sarebbe un bel campionato del mondo !!!!

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

lelef

uff mi son perso la gara, per vederla dall'estero mi appoggio a siti di streaming e oggi son tutti ko

UOrsini

Eh si , questo gp penso abbia definitivamente fatto capire la superiorità della Honda HRC

La Yamaha è un pelino indietro e riesce a lottare e vincere solo grazie ad un grandissimo Lorenzo

Ormai mondiale all'esordio per Marquez ed ennesima occasione mancata per il buon Pedrosa

Chissà cosa sarebbe accaduto senza le fratture di clavicole che hanno rallentato la stagione di Lorenzo e Pedrosa