Menu principale

ANCORA RAGGI ROTTI

Aperto da barney71, Agosto 27, 2003, 15:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

barney71

CIAO A TUTTI
sono in posesso di un xr 650r sm mod 2003 (cerchi neri) e circa un mese fa mi si erano rotti tre raggi della ruota post. recatomi dal concessionario mi smontarono la ruota e la spedirono a Dall'ara per la riparazione , riparazione effetuata correttamente, ora mi ritrovo ancora con quattro raggi rotti.
Mi chiedevo se Dall'ara si limita solo a cambiare i raggi rotti o eseguire una modifica sul mozzo visto che è li la causa della rottura dei raggi.
Qualcuno sa darmi una risposta
Grazie

Stefano80

ma hai il modello 2003 ? quello con i cerchi neri?!?!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

barney71

si scusate ho il modello 2003 con i cerchi neri

RAZZO

Io ho il 650 del 2003 con i cerchi neri ... e fino ad ora non è successo niente !

Ogni sera dico una preghiera perchè i raggi stiano tutti quanti buoni al loro posto !

[rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl] [rofl]

A dimenticavo ... la moto ha 5 mesi di vita e  4500 Km. sul groppone ... quindi non è sempre parcheggiata in garage.

Bye ...........................................................................

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

azzo!!  la stessa che ho io, pensavo che su questa il problema non si presentasse!!!!  >:(  >:(  >:(
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

Stefano80

..idem, 5 mesi, circa 5000 km...
www.specialmotors.net

GONZILLO

[svenimento] [svenimento] [svenimento]

Non ci posso credere !!!!!!
.....allora soltato parte della prima serie XR 2000/2001 si è salvata...........

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

barney71

la mia forse sara sfigata l'ho presa a marzo 2003 ora ho 5900 km  e mi ritrovo ancora con i raggi rotti, per giunta mi si sono rotti la settimana di ferragosto quindi mi sono limitato a far stada

SuperMario

sono la copia di honda-razzo: ho la 650 del 2003, comprata 5 mesi fa, 4500 km fatti tra città, strade extraurbane e pochissima pista... mai avuto inconvenienti di questo tipo (a dire il vero mai avuto inconvenienti di alcun tipo :-[).

barney71

controllate bene  i raggi perche a volte si rompono sul mozzo e non ci si accorge della rottura  perchè rimangono incastrati nella sede

RAZZO

La tua ... Stefano80 ... li ha rotti ?????

Premetto che io non ho molto manico ...

Ciao ...

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

..per ora no..  ognitanto do una controllata, ma non li ho mai verificati tutti..
www.specialmotors.net

Webbo

basta batterci contro ad uno ad uno con una chiavetta o un cacciavite...
 se non fa un "din din" ma "toc toc".... beh....
guardatelo meglio, forse è solo da tendere, ma forse è rotto...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Stasera ... cacciavite alla mano ... li controllerò tutti !!!
Questi consigli sono delle vere chicche !!!
Bye ...

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]....una domanda,la testa dei raggi,il funghetto inserito nel mozzo,per intenderci........e' liscio o reca una " A " ?...........                                  GIANT..................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER