Menu principale

ANCORA RAGGI ROTTI

Aperto da barney71, Agosto 27, 2003, 15:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Evatom

ciao a tutti,

leggendo qua sopra le "avventure dei raggi", avrei una domanda : L'altro ieri faccendo un po di pulizia sulla mia antenata ho notato un raggio rotto ( come sarai mai possibile su una ruota che ha appena 22 anni ?) e 3 un po fiacchi al posteriore .
Dunque la domanda e questa : Cosa si fa con quel scriteriato  di un raggio rotto ? Come lo si sostituisce (a patto che sia reperibile da qualche parte) e se lo lascio cosi com' è c'è il rischio di finire seduti sul mozzo per via del cedimento dei suoi confratelli ?
Grazie per le eventuali  delucidazioni .

Marc  
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

Tigerstar

che bella un'altra cilindrata insolita...

Mi manderesti una foto del tuo 500?

questa la mia mail
Tigerstar
...Odio i maxiscooter...

Evatom

Si infatti intendevo mandare qualche foto per la galleria ma il scanner ha fatto la stessa fine del raggio (quando ci si mette la scalogna ...). Communque proveddero.
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

barney71

Per GIANT SQUID i raggi sulla testa riportano la lettera A

RAZZO

CitazionePostato da: GIANT SQUIDPostato il: Mercoledì 27 Agosto 2003, 21:20
 ....una domanda,la testa dei raggi,il funghetto inserito nel mozzo,per intenderci........e' liscio o reca una " A " ?...........                                  GIANT..................

Anche i miei hanno la lettera "A" ... che significa ?

Ciao ...

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

che sono raggi di marca Alpina, e in teoria di buona qualità...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

barney71

non capisco ancora che fa dall'ara per ovviare al problema su una moto nuova ?
chi me lo sa dire?
grazie

barney71

Stefano80

..a questo punto direi che non risolve il problema, si limita a cambiare i raggi rotti!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].e spesso.pure,a massacrare i fori del canale.allargandoli a dismisura al fine di correggere errori di campanatura................                            GIANT..............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

barney71

lunedi il conce mi spedisce per l'ennesima volta il cerchio al sig. Dall'ara spero che apporti qualche modifica per ovviare il problema, altrimanti ......  dovrò andare con le maniere forti.........

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].mi spiace spegnere prematuramente le tue speranze,percorsi quella via a suo tempo,conl'ausilio di un legale,sia per i raggi che per la boccola frizione...................ma nulla !....si appellarono al fatto che utilizzavo,a dir loro,il mezzo per usi impropri... (eh gia'...nn ci andavo al mare con la morosa ) e che nn essendo piu' all'epoca un meccanico ufficiale HONDA,smontando il gruppo frizione,rinunciavo ailla garanzia...............        GIANT..............
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

pirergio

Anche io sulla mia XR 2003 5000 Km cerchi neri, A sulle teste dei raggi ho trovato 2 raggi rotti, per ora li ho fatti sostituire, sapete se rientrano in garanzia? Perchè quando ho fatto questa domanda al concessonario lui ha cambiato discorso!?

BARNES

CERTAMENTE TE LI DEVE PASSARE IN GARANZIA !!!!!!!!!!
HONDA XR650R SM 2003

Stefano80

..oggi mi sono accorto di avere 2 raggi rotti, domani chiamo dall'ara..  e SPERO PER LUI che non mi faccia storie..

la ruota sicuramente non la spedisco, non resto a piedi per chissà quanto!! .. quindi per la sua salute sarà meglio che mi spedisca i raggi..  

NON E' POSSIBILE PAGARE  8600€ PER UNA MOTO CON UN DIFETTO CONGENITO COME QUESTO!!

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]..............mi spiace vedervi intraprendere questa esperienza,pensavo che,perlomeno l'annata 2003,fosse esente da queto angoscioso fenomeno. Dovro',subito,sbollire le vostre bellicose e giuste azioni !    Il Sig. Dall'Ara,nn accetta spedizioni da persone diverse dalla concessionaria stessa,nn spedisce raggi ma vuole,essenzialmente,la ruota in sede. Nn opera modifiche in dimensionamento,nn sostitisce ne mozzi ne canali anzi,al limite,riserva a questi ultimi un trattamento atto a correggere l'errata campanatura di progetto.........ALLRGANDO IN MANIERA POCO ORTODOSSA I FORI DEGLI STESSI.........Inoltre,molto importante,lo smontaggio eseguito privatamente e/o presso strutture nn autorizzate,da modo al caro signore di far decadere tutti i benefici della garanzia.......                           GIANT..............
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER