Menu principale

Sostituzione led della V-face led

Aperto da Il Gabry, Febbraio 09, 2013, 01:12:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Gabry

Ciao, chiedo info qui perché su internet dopo varie ricerche non trovo niente e dal ricambista niente a parte il catalogo.

Stiamo parlando della mascherina portafaro racetech V-face a LED, Qualcuno ce l'hà?  :-[

ero indeciso tra l'acquisto della racetech V-face normale o la polisport Halo h4, pensando più verso quest'ultima, ma non potevo controllare se si potevano fare 2 fori da qualche parte per fissargli delle frecce addosso, così mi venne un idea...

Comprare la V-face a led e sostituire i led bianchi con dei led arancioni, adeguare l'impianto e usarli come indicazioni di direzione...  ::) ::) (non omologate :P)

Come ricambio racetech fornisce kit led, vetrini e guarnizioni ma :fotografo: niente!

Qualcuno che la possiede riesce per favore a scattarmi un 2 foto li della zona dei led per vedere se il lavoro é fattibile?
Oggi vado a fare un giro da un altro rivenditore perché qui in zona non ce l'hà nessuno.

Grazie
Il Gabry

Il Gabry

Mi son dovuto arrangiare, ordinato e comprato la mascherina. Arrivata, portata a casa e smontato subito i vetrini e i led e hò portato le 2 piastrine nel negozio di un conoscente, lavoro fattibilisimo, trovati i led color arancione (meno potenti dei led bianchi originali che cmq facevano una luce assurda  :o ) ordinati, sostituiti e rimontato il tutto per le prova.
;D Perfetto e soddisfatto, sono di un arancione un pelo più scuro (le foto lo scuriscono ancora di più) ma vanno bene, ora non mi rimane che collegarli al posto degli indicatori di direzione con un apposita intermittenza.  ;)

Vi posto le foto.
originali




dopo sostituiti i led.






P.S. Da notare quanto un XR possa incutere timore... alla mia cagnetta!  :P ( ultima foto lato destro)

Ciao



Il Gabry

Webbo

bella idea, ma occhio che sei comunque multabile, le frecce devono essere come prima cosa omologate, e per seconda tra di loro ad una distanza minima, che nel tuo caso non credo proprio sia rispettata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Gabry

Grazie webbo, della distanza minima tra di loro proprio non lo sapevo proprio...  ???
cmq sò che non sono "a norma" e multabile ma vedo che qui in zona e non solo ce né tanti di peggio  ;D alla fine se alle forze dell ordine non rompi le scatole, le luci e frecce ci sono e fuzionano tutte, lo specchio c'é, lo scarico non fa tanto rumore ed é omologato ( non é il mio caso, akra in titanio...  :-\) il resto la cosa che guardano sempre sulle moto sono le gomme, usura e se corri, e l'inclinazione della targa.

Il Gabry