Menu principale

XR 400 DEL 2002 1000€

Aperto da TARABUZZU, Febbraio 14, 2013, 22:08:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TARABUZZU

salve ragazzi, che ne dite di questa moto???? dalla foto riuscite a dirmi se hanno cambiato roba o se c'è roba nn originale???
grazie dei consigli

http://www.subito.it/moto-e-scooter/affidabile-olbia-tempio-58412766.htm


domenica dovrei andare a vederla, ditemi voi se mi conviene e se è divertente come primo enduro (arrivo da un cbr 600 rr)

Tacco

Ovvio che se non la provi e senti il motore in foto ti possiamo dire ben poco. Il paradisco dietro è rotto e la marmitta non originale.

Onestamente, trattandosi di una moto, avrei preferito avesse detto "mai per mare, solo enduro" visto che la salsedine e le moto vanno poco daccordo.

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

TARABUZZU

per mare nel senso che a mare ci andava in moto, per il paradisco e segno di enduro forte o può averlo rotto anche per altro? ma il prezzo??? magari con 300€ posso fargli i  lavori da fare. cosa dovrei guardare altro quando vado a visionarla?

gianca charly

Guarda la culla de telaio  ;)
Smonta la sella e guarda se ci sono crepe nel telaio
A voi la parola seguaci del 400 mica posso dire tutto io  :P
gianca charly

gianpivr

Anche fosse tenuta male, a meno di mille euro non ti compri nulla..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tinto

...secondo me a quel prezzo è da prendere ...facendo dei controlli di massima, culla telaio, eventuali crepe e sentandola girare...
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

TARABUZZU

bene bene...
non vedo l'ora? c'e una sezione del forum dove si parla delle prime modifiche che bisogna fargli per cominciare l'enduro? un mio amico che fa ENDURO da anni mi ha detto che con quel manubrio ci posso andare solo all'autodromo di mores ^-^

lelef

il manubrio è l'ultimo dei problemi, l'importante è che ti assicuri che il motore sia in ordine, poi un bel tagliandone le gomme giuste ed è pronta per fare enduro, è nata per quello!

TARABUZZU

topic sulle gomme? c'e una gomma da ENDURO che per asfalto non si frantuma?

dalmata

#9

usa la funzione "ricerca" troverai di tutto!  ;)
saluTony ®

TARABUZZU

provato ma non c'è la misura giusta



sdraccio (jump)

gia ti odio!! ;D ;D
... dovresti essere gia la attaccato alle braghe del pazzo che vende una moto come quella a 1000 euro!!

l'xr 400 per me è una delle migliori moto da enduro/tutto fare che siano mai esistite.
se ti posso dare un consiglio per  quando andrai a prenderla è quello accendere la moto,farla scaldare normalmente e poi una volta che ritieni sia pronta per andare,invece che farti un giro tieni solo la manetta del gas aperta di un poco.....come per farla stare sui 2500/3000giri per circa 20-30 secondi.
se comincia a fumare blu,non spendere nemmeno una parola. risali in macchiana e torna a casa.
inutile portarsi a casa una moto (magari a 500 euro contrattando) per poi spenderne 2500 per comprare tutti i ricambi.
staresti a piedi mesi prima di farci un giro....non è intelligente secondo me. ::)

auguri per l'acquisto. ;)
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

TARABUZZU

fatto ma tutti parlano di ciò che secondo loro è meglio montare ma non di quali siamo le misure legali dei pneumatici

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2


maru

Ant. 90/90-21 post 140/80-18
in alternativa, ovviam. se ha la doppia omologazione, verifica il libretto di circolazione
Ant 80/100-21 oppure 120/70-17 oppure 3.00X21
Post 110/100-18 oppure 160/60-17 oppure 4.00X18
Per il resto segui i consigli dei colleghi, direi che a 1000 che hai la fortuna che va bene e non ha grossissimi lavori di meccanica, il prezzo è più che onesto.

TARABUZZU

appena tornato da vedere di persona la mia moto... che dire. molto più bella di come è nella foto dell'annuncio. tutta bella in ordine gomme nuove ma non da ENDURo...
è stato amore a prima vista <3
non vedo l'ora sia lunedì per ritirarla. ha messo in moto subito anche dopo averla spenta con la marcia inserita.
non vedo l'ora...