Menu principale

che faro è quello del disegno sullo sfondo del sito?

Aperto da prady, Febbraio 20, 2013, 21:50:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

prady

Devo reperire un faro+ portafaro rosso.
Mi piace il ghibli, il polisport,l ufo xr replica...e quello del disegno del logo del sito...che modello è?
Sul web ne ho trovato uno  del cr 500...
Altra domanda,il rosso dei suddetti modelli si accompagna con la tonalità del 650?
Grazie

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

prady


Tomminoo

heheheheh mi sa che chi ce l'ha se lo tiene stretto!
prova su ebay.de (io lo trovai li) o su ebay.usa
ciaoo ;)

orso

 8) 8) 8)  lo trovi come replica,molto simile, della cemoto. http://www.cemoto.it/articolo.php?id=304, togli la protezione di plastica,davanti al faretto,ed è lui.
non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

Orso a questo punto molto meglio del Cemoto c e l Ufo XR replica America che ha la parabola in vetro luce alogena e illumina come Dio comanda  ;)
gianca charly

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Gogo

Secondo mè non è come quello cemoto.
Credo che sia questo, originale honda.
 
 
     

Webbo

quella Cemoto è le replica della USA per 250/400 e non ha nulla a che vedere con la forma di quella del 650
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uolter72

#9












la blu/bianca e nero/bianca e' la originale america Honda per il 600
la rossa/bianca sul 600 e' la UFO
la rossa/bianca sul 650 e' la originale america Honda

come funzionalita' e il costo, e' decisamente da preferire la Ufo.....

notasi la assoluta esiguita' in termini di spessore e di ingobro pero' della maschera originale america del 600, che snellisce anche la visuale e l'ottica di guida verso la ruota anteriore per un complesso piu' piacevole, lineare a appropriato perfettamente al mezzo...e questa e' una cosa particolarmente apprezzata dallo scrivente....
discorso non assimilabile per il 650 invece la cui visuale dal posto di guida fa schifo....ovvero rotondeggiante e con ampio spazio tra lo strumento e il bordo maschera medesimo....

TARABUZZU

potete portare il link della mascherina Ufo di qui parlate?
grazie ;-)

Gogo


prady

grazie a tutti.
cosa ne pensate del polisport?


ed anche


diapolon

WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

la prima non mi piace, la seconda è la mascherina delle husqvarna, secondo me svia la personalità della moto.
a parer mio o mascherina di "famiglia" o universale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.