Menu principale

Parafango Basso

Aperto da Tomminoo, Febbraio 22, 2013, 22:05:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

Ragazzi mi sa che siamo i primi :morte: :morte: :metal: :metal: :metal: :metal:

prendendo spunto da questa



che non commento da quanto è bella
ho cercato un parafango che si adattasse ai copristeli , alla ruota da 120/70/17 e alla larghezza delle Showa
tra le sportiva ce ne sono parecchi... ma quanti soldini devi cacciare per prenderne uno :P :P :P
allora pensiamo agli sputer... quale scegliere?
questo, sportcity 200 a occhio pare buono :)



rimediato il parafngo (grigio) abbiamo cominciato la nostra ArtAttack nel garage di Mauretto.
armati di frullino abbiamo sagomato il parafango sui parasteli , abbiamo preso i riferimenti e abbiamo Vrappato i parasteli con carta bianca e il parafango con carta rossa :-* :-* :-*
e questo è il risultato....







questa volta non abbiamo documentato il tutto con le foto così manteniamo il segreto professionale :cucita: :cucita: :cucita: :Levil: :Levil: :Levil:





aspettate il sole per foto migliori all'aperto... abbiamo finito che erano le 20.30 :)
alla prossima puntata di ArtAttack :D :D :D ( che non è lontana!!!!)
ciaoo ;)

ps: vi piace??

sicboy

A Tommì ma che stai a fa? Vuoi aumentare il raffreddamento del motore  :dente:
Mi fate morire tu e Mauretto, giuro che se ci riesco prima o poi vi vengo a conoscere di persona :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Gianfry

 Tommy perdonami ...  :cucita: ... :cappio: ... la mia è un opinione da non considerare perchè sono un tassellato ma sinceramente  :-X

uolter72

ebbene si...tassello pure io....

Jiamma

Sarà che sono ancora molto affezionato alla Gilera Rc 600 Cobra ed anche alla Gilera NordWest, che è stata l'antesignana delle Sm, ma il parafango basso mi piace un sacco!!! A breve infatti proverò a seguire le vostre orme e proverò a montare questo parafango basso http://www.cemoto.it/articolo.php?id=117&lingua= sulla mia xr 600. Ovvio che non terrei questo parafango con il tassello però con una scolpitura enduristica secondo me non ci starebbe niente male. Bel lavoro, I like, bravi Tomminoo e Mauretto!!!
Honda Xr 600 r 1994

ale_sarvaego

#5
bello-bello! finalmente un'altro matto come me!  ;D

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=38289.0

lo avevo fatto anche io così, ma non mi piaceva, lateralmente copriva troppo la ruota,

guarda qua!

XR 650r born to kick your ass.....

diapolon

Bellooooo piace molto anche a me questa configurazione!!!!!!!!
Del resto adoravo la RC 600. :) :)
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Merlo2

 ;) ;) ;)
Bellissimi entrambi!!!
Qualcosa di diverso!
Mi piace!!!

RAZZO

Secondo e snatura troppo la linea dell'XR.  :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

DadoSupermotard

Anche a me non piace molto... È troppo lunga la forcella per un parafango basso...

lelef

magari con co una mascherina / faro più larga ci guadagna in estetica,così fà un pò chopper.
il parafango vi è venuto proprio bene, forse causa la ruota piccola d'origine dello sputer è un pò troppo bombato o forse è l'effetto della foto ?

RAZZO

Noto adesso che dalla foto frontale il parafango non risulta
dritto e centrato nella forcella.
Verità o effetto ottico ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Preferivo la versione etero...  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tomminoo

e si Razzo , tira un pò a dx ma a breve lo finiamo e lo centriamo!
bene bene sono contento che piace e non piace :D
foto migliori gli renderanno giustizia!
ciaoo ;)

gianpivr

Abbassare il più possibile la mascherina aiuterebbe a rendere la visione più piacevole
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-