Menu principale

Mascherina???

Aperto da Hondina125, Febbraio 23, 2013, 13:35:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hondina125

Ciaooo...allora ero indeciso sul cambiare o no la mascherina davanti, quella che ho adesso mi piace di profilo, ma davanti è abbastanza orrenda! girando per ebay ne ho trovate due, posto delle foto.

Mascherina originale











Mascherina racetech





Mascherina acerbis





Ecco le altre (citate nei commenti!)

Acerbis dimension

http://imageshack.us/mobile/gallery.php

Racetech halo h4

http://imageshack.us/photo/photo/191/imagekvnd.jpg/

Per me quella che ci stà meglio è la racetech, secondo voi quale dovrei montare?

RAZZO

Secondo me la Racetech e' troppo spigolosa
per le linee della tua moto.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Doppia D

A me piace molto la acerbis Dimension!
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gianca charly

Se devi prendere l Acerbis DHH lascia perdere quella che hai postato tu in foto non e omologata ma prendi il modello con il faro rettangolare che e omologata per la circolazione stradale e illumina anche meglio  ;)
Ciao
gianca charly

Hondina125

#4
 l'ho vista...ma non mi piace molto!

gianca charly

Citazione di: Doppia D il Febbraio 23, 2013, 13:45:03 PM
A me piace molto la acerbis Dimension!

Anche a me piace molto la Acerbis Dimension ma Il modello HP che e alogena  :) sarei curioso di sapere che luce fa   :-[
Mi piacerebbe prenderla per usarla tutti i giorni dato che e alogena dovrebbe illuminare anche bene no? poi quando vado in fuoristrada rimonto la DHH  :) tanto e un operazione che richiede solo pochi minuti  :)
gianca charly

Hondina125

Citazione di: Doppia D il Febbraio 23, 2013, 13:45:03 PM
A me piace molto la acerbis Dimension!
Mmm anche questa è figa...forse meglio di quelle 2!

Tomminoo

se vuoi provare la DHH te la possiamo prestare :) ne abbiamo una in più :)
ciaoo ;)

Uomo Tigre


Hondina125

Citazione di: Tomminoo il Febbraio 23, 2013, 20:55:24 PM
se vuoi provare la DHH te la possiamo prestare :) ne abbiamo una in più :)
ciaoo ;)
Mmm giusto per vedere come sta! :D che zona sei?

Hondina125

Citazione di: Uomo Tigre il Febbraio 26, 2013, 20:57:12 PM
racetech, per me
Prima anche per me era meglio la racetech.....ora sono troppo indeciso!

Tomminoo


gianca charly

Se dovessi comprare oggi una mascherina la scelta cadrebbe sull Acerbis Dimension HP tutta la vita!  :) e non e detto che non la prenda..  :)
A detta Dell Acerbis e la mascherina più leggera piccola e filante poi secondo me e anche molto bella esteticamente linea nuova che sta benissimo su qualsiasi moto  ;) poi se ci metti che e anche Alogena quindi ILLUMINA il gioco e fatto!  ;)
Quando poi cambi la moto la smonti e te la rimonti sulla moto nuova  ;) secondo me sono soldi spesi bene  ;)
Poi i gusti son gusti...
gianca charly

Hondina125

Citazione di: gianca charly il Febbraio 27, 2013, 11:42:42 AM
Se dovessi comprare oggi una mascherina la scelta cadrebbe sull Acerbis Dimension HP tutta la vita!  :) e non e detto che non la prenda..  :)
A detta Dell Acerbis e la mascherina più leggera piccola e filante poi secondo me e anche molto bella esteticamente linea nuova che sta benissimo su qualsiasi moto  ;) poi se ci metti che e anche Alogena quindi ILLUMINA il gioco e fatto!  ;)
Quando poi cambi la moto la smonti e te la rimonti sulla moto nuova  ;) secondo me sono soldi spesi bene  ;)
Poi i gusti son gusti...
gianca charly
Hai ragione anche la dimension HP è bella! Forse meglio delle altre che ho messo in foto!
Dovrei vederle dal vivo per decidere meglio però!

DadoSupermotard

Anche io in questi giorni sto scegliendo la mascherina...

La Acerbis Dimension HP non so...mi convince e non mi convince... Di profilo a volte mi sembra più ingombrante rispetto per esempio alla Acerbis DHH (monofaro però, perchè quella a due fari non mi piace che sembrano occhi)...
La Racetech non so...mi piace molto ma forse troppo spigolosa...
A me piace che la mascherina di profilo quasi non si veda...riducendosi quasi ad una tabella portanumero. Infatti per un periodo ho pensato di prendere una mascherina portanumero con i due faretti (fregandomene dell'omologazione)...
Per il momento forse la mia scelta è più orientata sulla DHH, anche come rapporto qualità prezzo...