Menu principale

Mascherina???

Aperto da Hondina125, Febbraio 23, 2013, 13:35:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Ciao Dado sulla mia XR600 monto la DHH omologata per intenderci quella con il monofaro ma il problema e che fa poca luce e se fai una strada statale buia...  :-X
gianca charly

TARABUZZU

io volevo cambiare la mascherina sulla mia 400
ma cambiandola il contakm devo toglierlo?

alex-r

Che ve ne pare invece della mia ufo omologata con frecce integrate?
Il tutto di prossima vendita purtroppo.. Sigh  :-X

?!?

RAZZO

Bruttona direi quella maschera.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

prady

X me starebbe meglio se la cornice nera fosse bianca!

alex-r

Probabilmente con le frecce bianche farebbe tutto un altro effetto, il vantaggio sta soprattutto nel circolare sereni anche se si becca l'appuntato ultrapignolo..
?!?

Jiamma

#22
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste ancora in commercio questo tipo di maschera faro dell'acerbis? http://www.xr-italia.com/galleria/displayimage.php?album=260&pid=813#top_display_media. Io ne ho una arancio fluo montata sul mio cr 250 del 1991, ma mi piacerebbe avere solo la plastica di colore bianco per provare a montarla sull'xr. Ho fatto una ricerca sul web ma credo che sia un prodotto molto vecchio.
Honda Xr 600 r 1994

Barte

Sicuramente non è più in produzione...era montata sui CRE primi anni 90........fai tu  :P

Io ne dovrei avere una usata, bianca, devo guardare, magari ci sentiamo in pm.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

IOSONOPAOLO1

Al moto days a Roma c'era un venditore che ne aveva una completa...non l'ho presa perché ne ho già una ma la mia non ha quella specie di scasso sopra il faro,quell'incavo.....
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bluto

#25
Citazione di: Jiamma il Marzo 25, 2013, 12:28:47 PM
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste ancora in commercio questo tipo di maschera faro dell'acerbis? http://www.xr-italia.com/galleria/displayimage.php?album=260&pid=813#top_display_media. Io ne ho una arancio fluo montata sul mio cr 250 del 1991, ma mi piacerebbe avere solo la plastica di colore bianco per provare a montarla sull'xr. Ho fatto una ricerca sul web ma credo che sia un prodotto molto vecchio.
vista una bianca su e bay uk
ma sei proprio sicuro?
sarà anche d'epoca ma non è meglio una originale americana con faro in vetro o la sua replica ufo?

Jiamma

#26
45 sterline per quella mascherina usata sono effettivamente uno sproposito. Se trovo anche solo la plastica di colore bianco ad un prezzo accettabile faccio delle prove così mi tolgo lo sfizio, altrimenti dirotto il mio interesse verso quella replica ufo... anzi adesso che ci penso ho un amico che passa spesso vicino all'outlet della ufo... se ti interessa dimmelo che gliene facciamo prendere un paio  ;D :D ;D :D ;D
Honda Xr 600 r 1994