Menu principale

vendere il motore, quanto si può guadagnare ?

Aperto da fabio 400 sm, Febbraio 27, 2013, 19:25:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabio 400 sm

visto che non riesco a vendere la moto per intera... stavo decidendo di venderla a pezzi...
quanto posso chiedere per il motore? ha 2000 km frizione nuova... ( il blocco in tutto ne ha 9000)
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

così pochi km ha una bella compressione :)
per me 500-600€ ce li fai!
300€ i cerchi motard
200€ le plastiche complete
200€ i freni
150€ forke
80€ mono
80€ forcellone completo di link
col tempo vendi tutto!
ciaoo ;)

fabio 400 sm

we tommy eccoti qua' l unico problema e' che di sti tempi d'oggi e' difficile vendere qualsiasi cosa. appena riesco dovrei andarla a ritirare dal contovendita e mi tocchera' fare cosi  :(
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Tomminoo

e si de sti tempi è difficile vendere...
ma è facile comprare :)
ho fatto una telefonata e non sai che svolta che ho trovato!!!!!!!!
se ve la dico non ci credete!!!
meno male che vi fate scappare queste cose così me le pio tutte io :beffe: :beffe: :beffe:
ciaoo ;)

gianca charly

Sarebbe la svolta che hai trovato?  ???
Dai dicci parla!!!  ;D
gianca charly

Tomminoo

Gianca non inquiniamo il topic di Fabbietto :P :P :P
si paziente... appena concludo vi faccio partecipi 8)
ciaoo ;)

Fabrice

#6
                  ...L'ennesimo Scempio: "visto che non riesco a vendere la moto per intera... stavo decidendo di venderla a pezzi..."

      Proprio un Peccato!
      Se fosse più vicina ci farei un serio pensiero per Salvarla dalle Grinfie del Boia...
Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

Sebring

Citazione di: fabio 400 sm il Febbraio 27, 2013, 21:38:35 PM
we tommy eccoti qua' l unico problema e' che di sti tempi d'oggi e' difficile vendere qualsiasi cosa.

... sopratutto le moto...
Probabilmente quella di vendere la moto a pezzi non è una brutta idea... guarda nel forum di vendita, c'è niko_mx che ha venduto una bella XR600 pezzo per pezzo...
Probabilmente riesci a fare lo stesso con la 400...

Io ho in vendita adesso uno scooter 250 e stavo pensando di fare la stessa cosa... Perchè vabbè che c'è la crisi e la gente non compra, però continuo ad abbassare il prezzo e non c'è NESSUNO che mi manda neanche una mail di richiesta...
Tra un po' lo devo regalare...
O lo smonto tutto...

Gianfry

La crisi e` nel cervello delle persone , se interessa l'oggetto si vende , diciamo che se la moto li vale devi avere pazienza per la vendita  , ho visto vendere rottami , la gente non e` che non compra e` solo piu` attenta ai suoi acquisti

fabio 400 sm

Citazione di: fabrice il Febbraio 28, 2013, 09:03:02 AM
                  ...L'ennesimo Scempio: "visto che non riesco a vendere la moto per intera... stavo decidendo di venderla a pezzi..."

      Proprio un Peccato!
      Se fosse più vicina ci farei un serio pensiero per Salvarla dalle Grinfie del Boia...
guarda son disposto a incontrarci a meta' strada  :D :D :D
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

fabio 400 sm

#10
Citazione di: Gianfry il Febbraio 28, 2013, 09:59:56 AM
La crisi e` nel cervello delle persone , se interessa l'oggetto si vende , diciamo che se la moto li vale devi avere pazienza per la vendita  , ho visto vendere rottami , la gente non e` che non compra e` solo piu` attenta ai suoi acquisti
non credo che sia cosi la gente compra rottami perche non spende piu di 1000 euro... io non sto chiedendo 5000euro ... alla fine penso di chiedere il prezzo giusto guardando che ha 2000 km ed e' tutta da sfruttare, da me sono venuti a vederla e la gente mi ha detto e' ma con di meno si prende la moto certo non e' cosi ben messa ma alla fine bisogna risparmiare... a quel punto mi arrendo proprio :(
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Gianfry

La solita frase deoi coyotes  :D ormai e vecchia come la terra eppure a qualcuno fa` ancora il suo effetto , comprano un rottame a 1000 euro e poi ne spendono su altri 1000 per ripristinare il tutto , sono daccordo se uno si fa` da se` i suoi lavori ma ... Non ti fare infinocchiare che se la moto e bella la vendi , se riconosci che il tuo prodotto e` valido aspetta e non svendere ci sara` il suo amatore o chi valuta la tua offerta conveniente  ;)

fabio 400 sm

e da giugno che cerco di venderla comincio a pensare che il prezzo o la moto non ne valga che ne pensate voi?
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

Gianfry

#13
Fabio secondo me la tua 400 è una gran bella moto , è tenuta bene è 2000€ se a uno interessa li spende , ci sono un sacco di c@c@c@ in giro che perdono solo tempo , non cercano NULLA!!!  hanno solo voglia di perdere tempo , mesi indietro sono andato a vedere dei 400 dei 250 non ti dico che rottami a 1500€ , puoi decidere di farla a pezzi ma valuta già le vendite prima di mettere mano a sezionare  , la gente non capisce una cippa  :-\ magari comprano quella marcia e poi ci spendono sopra denaro per farla apparire chissà cosa ma sempre un marciume sotto alle chiappe avranno , vai tranq la vendi  'aspetta' questo è il mio consiglio , ma non regalare nulla a chi non merita  ;)

gianca charly

Aspetta almeno la bella stagione e poi decidi  ;)
gianca charly