Menu principale

Presa

Aperto da maru, Febbraio 28, 2013, 14:50:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maru

Insomma alla fine l'ho spuntata, a 1200 euri, del '95, prendere o lasciare, del resto era ferma da due anni, è partita subito, senza tante sorie, il tizio vuole la bicicletta mtb, pronti, io preferisco  i due ruote con un pò di carattere e che  fanno brum brum. I lavori da fare tuttavia non mancano, inutile negare che sarò spesso qui a cercare.  La affianco al 400 ma per un uso diverso, ho voglia di vedere un pò di sabbia dall' altra parte del Meditteraneo, vediamo di metterla su più decorosamente e cosa ne esce fuori, non c'è fretta. :P

http://imageshack.us/photo/my-images/515/dscn0403y.jpg/

gianca charly

Bella e tenuta bene complimenti!  :)
gianca charly

cappe

GRANDEEEEEEE ANDREEEEEEEEEEEEEE  ;)

alberto59x

Io la conosco anche da vicino questa XR  ;) Hai fatto bene . In effetti (discorso Africa compreso) per i giri a lungo raggio è un'altro pianeta rispetto al 400. Si stressa meno la moto e ti stressi meno tu  ;D
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

Tomminoo

bella ignorante! :-*
benarrivata :)
ciaoo ;)

gpsmax

 :ok:

... a 'sto punto, mi sa che mi spetta pure io un 600... torno alle origini...

se mi accetti, cerco anch'io una moto. con te un giretto in Africa mi piacerebbe. e guarda che sono molto selettivo nella scelta dei compagni di merenda... africana....

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alberto59x

Ciao Max, ci siamo conosciuti a Novegro, sono l'amico di Maru... quello che ha  detto che il cr500 è una moto da gay ;D... Scherzavo ovviamente ;D

Ben ritrovato... visto che bella motoretta s'è preso il ragazzotto ?

magari ci si vede per qualche giretto o quà in Liguria o dalle tue parti  appena riprende la stagione.

A presto
Albe.
Ho 65 anni ma voglio guidare la mia XR 400 per altri
65 poi si vedrà....

gpsmax

... si, sono d'accordo il CR500 è una moto da gay... di quelli che si vedono in "Cruising" con Al Pacino... cerca su wikipedia e mi darai ragione...



:D :D :D :D :D :D :D :D

per i giri, ogni giorno conto i minuti che anticipa l'alba e ritarda il tramonto... mi sto motando sotto... tanto sono carrellomunito e tra me e voi c'è giusto un'oretta abbondante di strada

dai primavera, fatti sotto!!!!!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

bravo Maru,ottima scelta  ;)
buon lavoro e buon divertimento

maru

Ciao Max, trova la moto e mettiamo in programma un giretto in Tunisia, tra l'altro dovresti ben conoscerla, sarebbe bello poter fare un gruppetto, Cappe sta finendo la sua bomba 600, Maru c'è dietro e Alberto ci sta pensando seriamente.  ;D

Uomo Tigre

Bravo e poi qualche lavoretto da fare la fanno diventare ancora più tua  ;)