Menu principale

un saluto a tutti

Aperto da loscko, Marzo 01, 2013, 14:03:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

loscko

Ciao ragazzi! mi presento: sono Lorenzo dalla provincia di pescara, ho 44 anni e tanta voglia di dare sempre gas. Come tanti, ho iniziato da ragazzino con il mitico Piaggio Sì, ma causa furto ebbi l'opportunità di conoscere i primi piccoli tasselli con il Super Bravo, ricordate quello verde militare? Che tempi! attraversavo la spiaggia in sella mentre gli altri rimanevano insabbiati. Poi il passo verso il mitico XL600, che dopo tanti stop nell'off (ai tempi senza cellulare) decisi di cambiargli il motore con l'acc.elettrica. Quindi tante fantastiche avventure nella natura ma sempre con rispetto. Purtroppo ci siamo lasciati per un grave incidente frontale (colpa di una auto), ma non ferito nell'orgoglio riuscii a convincere mia moglie (appena sposi) di darmi ancora fiducia in moto ma costringendomi a scegliere uno scooter. Naturalmente ne presi uno divertente, il Runner 180 2T in seguito anche migliorato. Nel frattempo in campagna (lontano da richi di asfalto) mi divertivo con un Kawa kx 125 diventato poi Honda cr250, che dopo il 4° grip ed essendo del '90 ho messo da parte in pessime condizioni. A questo punto la voglia di un off targato era troppo forte, invitandomi a guardare intorno. Durante le ricerche sono stato colto da una parentesi stradale, imbattendomi in un mezzo che a 20 anni sognavo, il GSX-R 1100 del 1989. Non ho poturo fare a meno di prenderlo e farlo d'epoca. Ma da meno di un anno ho trovato la vera fidanzata ed eccomi quì : Honda XR 400 R del 1999, con la quale stiamo uscendo per lunghe galoppate in montagna nn disdegnando il fango! Anzi nel proposito e forse proprio per sabbia e fango, non contento delle prestazioni, l'ho fatta aprire in officina specializzata, come è possibile trovare sabbia e granelli di oltre 1 mm sul pistone? L'officina dice probabilmente dallo scarico durante i guadi. Se l'ingresso è stato dallo scarico, penso sia + plausabile durante il lavaggio senza tappo o dal filtro aria? Che ne pensate? Comunque ora, pistone nuovo ecc.! Scusate la lungaggine ci leggiamo alla prossima, ora devo riprendere il lavoro! ciao a tutti.

Merlo2


theblack

andavi a cirillo lorenzo andavi a cirillo!!!!
amico di zingarate di Loscko
Ciao a tutti

dasto

dasto

diapolon

Ciao benvenuto e continua sempre a dare gas ;) ,cosi ti diverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Gabry

Il Gabry

dalmata

saluTony ®