Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

...e già! Quoto in pieno Edo...a me è capitato proprio così, dopo una
settimanella dieci giorni, sembrava che stavo migliorando notevolmente, anche se i primi giorni il dolore era bello forte, bhe stavo al mare e uno stupidissimo starnuto mi ha riportato indietro e risvegliato il dolore molto forte! Sembrava come se ero appena ricaduto! In piedi mi faceva male, sdraiato sull'asciugamano dolore, seduto neanche a parlarne e respiravo pure malino!
E pensa che quando ho starnutito mi stavo facendo il bagno e con la'acqua all'altezza del petto a momenti affogo! :D
Dai Uorsini porta pazienza guarda il positivo che magari sarai pronto per la bella stagione!
Ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Grazie ragazzi per i vostri incoraggiamenti e consigli ... rosicherò in silenzio  :-\

Ciao Ugo

Tinto

Dai foooorzaaaaa!

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

UOrsini

Dunque è passata una settimana precisa dalla capriola ed il dolore sembra un pochino diminuito , o forse sono io che mi sono abituato a conviverci , ma " vedo " ancora lontano il momento in cui potrò risalire in moto  :-\ .

Mi faccio però forza  , per una precedente esperienza , col fatto che poi giorno dopo giorno , pur se sembra che le cose vadano moooolto a rilento , pian piano il dolore inizierà ad attenuarsi fino a sparire ...

... e quel giorno sarò di nuovo in sella  ::) ... ad " aprire la pista " con la mia dolce XR  :-*

Nel frattempo , navigando noiosamente sul web , mi stò " ingrifando " con il Ktm 510  ::) ... perchè si è stupidi dentro anche a 54 anni suonati  ;D

Ciao Ugo

Derapone82

Ahahaha quella si chiama passione non stupidità!

UOrsini

Due settimane dalla capriola e si iniziano a " vedere " i primi miglioramenti anche se il solo tossire o starnutire è ancora traumatico .
In ogni caso il dolore e le fitte stanno dimunuendo e già inizio a pensare che tra non molto , forse un paio di settimane , potrò di nuovo risalire in moto ...

Ciao Ugo

UOrsini

Tre settimane dalla capriola e i miglioramenti sono ormai consistenti ma , pur se dentro di me lo spero , dubito che possa già da domenica prossima riprendere la moto :-\  .

Ciao Ugo

UOrsini

Quattro settimane dalla capriola e , pur se il costato sx ancora " tira e si fa sentire " in alcuni movimenti , inizio a vedere la luce oltre il tunnel tant'è che domenica mattina non ho resistito e l'ho accesa anche solo per sentirne il borbottio .
Due pedalate e via ... ho fatto anche il giro della palazzina ... ma è da registrare la tensione del cavo della frizione dopo il pastrocchio fatto un mese fa per poter ritornare a casa .

Ciao Ugo

P.S. Nel frattempo è finito l'amore tra mio fratello Maurizio e la sirenetta Husky ... un vero e proprio fulmine a ciel sereno ... si è accattato una KTM 400 Factory del 2011 ... bella ... bellissima ... di più ...

Derapone82

Dai Uorsini  dai! Occhio a non fare passi falsi però ora è un momento delicato, non voglio tiratela ma basta una caxxata a farti tornare a un mese fa!
Ma non pensiamoci!!!

UOrsini

Oggi sono cinque settimane dalla capriola e ...

( sabato non ho resistito e , registrata in un attimino la tensione del cavo della frizione , una pedalata e via ... sono andato con l'XR a prendere il caffè in piazza ... giusto per provare lo stacco frizione ... e a fare una visita di cortesia anche a casa , o meglio al garage , di mio fratello Maurizio giusto per sbavare al cospetto della sua nuova fiamma : una KTM FACTORY 400 del 2011 ... bella ... bellissima ... di più ...
giretto al centro e sul lungomare anche la domenica mattina )

... ci siamo ormai ... ancora qualche giorno ...

Ciao Ugo

Derapone82

:ok: :ok: :ok:
Dai così piano piano mariccommanno!!
:D :D :D

UOrsini

... domani ... quasi quasi ci provo ... ?!

Ciao Ugo

Derapone82

Magari prova a non fare pezzi tosti vai più a "passeggiata"e piano piano aumenti!
Dai dai!

UOrsini

Aaahhh ... la nuova fiamma di mio fratello Maurizio ...

... urca quanto è bella ... da rimanere a bocca aperta ...

... ma anche la mia dolce XR  :-* :-* :-* in ogni caso non scherza

... non ho resistito e sono andato anch'io ... imponendomi la massima attenzione ... mai in mezzo al gruppo ... sempre in coda e a distanza di sicurezza ... evitando anche i passaggi difficili ... ricongiungendomi ai miei amici di tanto in tanto ... uno sfinimento mentale l'imporsi di non avvicinarsi per sorpassarli tutti ad uno ad uno ... per ritornare ad aprire la pista

... di nuovo in sella dopo 41 giorni e domani ... ::)

Ciao Ugo

Derapone82