Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

UOrsini

Mmmhhh un mio amico va in America per due settimane in luglio o agosto  ::)
quasi quasi mi faccio riportare un regalino per il mio compleanno  ;D

Ciao Ugo

UOrsini

Due mesi dal botto e finalmente , dopo qualche giorno di pioggia , un bel giretto di una ottantina di chilometri in gruppo tutti di fuoristrada ... ahhhhhhhh che goduria.

Ciao Ugo

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Tinto

😁😁ricordate sempre comunque vada sarà un successo 😁😁
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

UOrsini

Solo un attimo di suspense quando ho appoggiato il piede a valle invece che a monte in una diagonale un po' difficoltosa , dove avevo perso la giusta linea , con capriola da fermo  ;D  ... un attimo di paura con la moto ancora accesa ruote all'aria e io 2 o 3 metri più in la ... nessun dolore e allora solo una grossa risata con la moto ingolfata che non ne vuol sentire di ripartire.
Il mio amico Fabio , in apprensione per me , la prende e a barbetta fa i 100 metri di diagonale che mancano mentre io invece salgo sul suo Ktm 400 ( santo santo magico bottoncino ) e lo raggiungo ... è fatta ... la botta di due mesi fa è ormai solo un ricordo ...

Il non riaccendersi dopo una capriola  >:( è quello l'unico difetto che posso riscontrare sulla mia XR 250 che altrimenti si difende egregiamente , aiutata dalle forcelle del 400 e dall'Ohlins , in tutte le situazioni ( tranne quelle dove serve l'allungo ) tipiche di un fuoristrada amatoriale  8)

Ciao Ugo

gpsmax

prova a chiudere un quarto di giro la vite dell'aria. è grassa...

8)

... oh, mica che ti devi fare un'altra capriola come questa per provare se funziona, eh...  ;D basta che la appoggi e aspetti che si spegna da sola. poi la rialzi e vedi se parte...

;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Grande Uorsini!  Che te frega che non riparte basta che ti sei rimesso!!! Buon divertimento!

UOrsini

Hai ragione Derapone l'importante è essersi rimesso e divertirsi  :P

Proverò in ogni caso a seguire il consiglio di Max  8)

Ciao Ugo

Derapone82

Ma certo! Max può solo che consigliare alle grande! Ciao Max!!
Ciaooooo

gpsmax

Ecco fatto... dopo questo endorsement mi tocca stare attento a quello che scrivo... Senno' sai che figura...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Citazione di: gpsmax il Febbraio 26, 2014, 21:52:29 PM
riguardale tra 1000 km, se stanno a posto archivi la questione, se sono ancora tirate le controlli spesso. ma vedrai che è ok, il motore del 250 gira da frullino...

Ricontrollate stamattina le valvole dopo poco più di 1000 km e trovate tutte e quattro con i giusti giochi 0,15 aspirazione e 0,20 scarico e perciò , come dice Max archivio la questione , se ne riparlerà più avanti ...  ::)

http://youtu.be/psut3nGZKPc

Ciao Ugo

gpsmax

forse un pò di incrostazioni, forse l'umidità dell'aria, forse la luna e urano in congiunzione... o magari colpa di qualche tweet di Renzi.

chissenfrega di cos'è la colpa delle valvole puntate, ridagli un'altra occhiata tra qualche mese di uscite "sportive" (mò, con le costole a posto, non ce ne sarà per nessuno...) e via così.

8)

UOrsini

UOrsini

Non è proprio un bel momento per me e il mio amatissimo Wiskhey ma il mio amico Zac è appena tornato dall'America riportandomi un bel regalino ... Wiseco  8)

Serie guarnizioni smeriglio e pistone da 77

Derapone82

Ammazza oh!  Fai sul serio bravo!