Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

menico

Però,niente male,l'ala Honda in tre colori è sempre attraente come il serbatoio.Ma il monoammortizzatore è XR o diverso? Belli i colori! Sto provando a immaginarla con la fiancatina bianca anzichè gialla. ;)

UOrsini

Niente di meglio che accenderla di prima mattina e ...  :'( trovare l'anteriore a terra  :-\  :angry2:

Ciao Ugo

Tinto

No no... Meglio aver programmato un bel giro e svegliarsi sotto l'acqua

ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Ciccio-H

povero Ugo!
Una volta che ti decidi di partire..... magari era solo sgonfia o la valvola  non tiene bene dopo tanto che non giravi.
Peccato, un'altra settimana lungo la quale strisciare prima di potere girare ancora; consolati anch'io non li ho neanche messi in moto e sto soffrendo come un cane, il lavoro ci insegue ma noi siamo più veloci...
Forza ciao Ciccio     

dvdjap

Veramente bella complimentoni!!!!
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

UOrsini

Ciao Ciccio
alla fine mi sono consolato con lo spettacolo delle Frecce Tricolori che volteggiavano sopra il mio quartiere ( sabato per le prove e domenica per lo spettacolo )  ;)

Avevo postato anche un paio di foto ma qualcuno ... bip ... bip  ;D

Ciao Ugo

UOrsini

Dopo una lunga lunga sosta estiva oggi mi son convinto a risalire in sella per un'endurata

non è stato semplice riprendere confidenza

ma la mia dolce XR si è proprio dimostrata un vero amorevole trattorino  :-* :-* :-*

pausa sigaretta dopo aver salutato una bella cavallina che pascolava tranquilla in mezzo al bosco  :)

sarà meglio prendere in salita a dx o a sx  :-[

caffè e quattro chiacchiere in compagnia parlando anche dell'Xtrainer ... e poi il ritorno ... con un passaggio forzato , di una cinquantina di metri , in mezzo alle tofe in salita ( avevo aperto di un click la compressione dell'Ohlins stamattina prima di partire , visto il lungo periodo di inattività , e ne ho tratto vantaggio in questa situazione  ;)) ... così giusto per spaccare le braccia  :D

Prossimamente registrazione delle valvole e cambio olio e filtri

Ciao Ugo

luciano

Forza Ugo!
Guardando questa foto, durante la pausa caffè, la tua "dolce XR" ha messo in riga tutte le altre ktm e beta ...  ;)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Belle foto Ugo.... A me manca da morire!
Bun divertimento  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ciccio-H

E vai Ugo!!!
Finalmente ti sei schiodato, visto che non si disimpara ad andare in moto anche dopo tanto tempo?
Basta poco e riprendi subito il ritmo, poi con una moto così che ti perdona tutto è un piacere guidare fuoristrada anche se lì da voi mi sembra abbastanza secco il terreno, speriamo che piova un po'.
Noi siamo usciti e si girava abbastanza bene soprattutto nel sottobosco dopo qualche temporale la terra era buona peccato ci fossero i cacciatori, ieri sembrava di essere in trincea...
Ugo, bisogna che troviamo il di fare un gemellaggio ed andare a girare insieme.
Ciao Ciccio     

UOrsini

Buongiorno Ciccio , da noi non è secco ... è marmo !!! e i tacchetti non riescono a trovare nessun appiglio.
Penso proprio che alle prime piogge succederà un macello perché la terra non assorbirà niente.

Ciao Ugo

UOrsini

Una mattinata intera in mezzo alla macchia mediterranea con Andrea a fare strada su e giù per le colline
Per disegnare il percorso di oggi dice aver dovuto fare due o tre uscite esplorative
Tutto sottobosco di terra ( dopo la pioggia tra il venerdì e sabato mattina direi proprio veramente perfetto ) , pochissimo brecciato e solo un paio di attraversamenti stradali ... una vera goduria ... grande Andrea  ;)

All'inizio erano un po' sospettosi ma poi si son lasciati andare  :-*

Che spettacolo alla pausa caffè   ;D

Ciao Ugo

Derapone82

Grabde Uorsini sempre sulla  cresta dell'onda!
Buono spasso!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ciccio-H

Bella Ugo!!
Dai de gas! Dimmi che terra c'era questo week end, dopo le piogge della settimana si girava da Dio anche da noi.
Potevi fare quello che volevi più andavi forte più la moto stava lì, io però sono riuscito a rompere il paradisco posteriore e non me ne sono neanche accorto devo avere preso una pietra in velocità e si è sbriciolato; pazienza comunque è stato bellissimo...
A proposito come è andata dall'oculista ti serve il bastone bianco o sei ancora abile alla guida senza lenti?
Ciao Ciao Ciccio

UOrsini

Ciao Ciccio , il terreno era veramente perfetto con il tacchetto che riusciva finalmente a mordere dando trazione.

Riguardo il paradisco posteriore mi dispiace ma se cerchi nel forum il buon Max aveva messo delle dime per auto costruirselo  ;)

Ciao Ugo