Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Derapone82

Per me nulla da fare muoio dalla voglia di andare in moto sulla neve e ogni sacrosanta volta per un motivo o per un altro salto l'appuntamento  :limort:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

È in arrivo un bel metzeler six days e allora ... vai di frullino a modificare il Pirelli MT 16  ;D

Avevo sempre pensato di tagliare prima o poi a metà il tacchettone centrale

Chissà quale sarà il risultato dinamico  :P

Buona Pasqua a tutti

Ciao Ugo

gpsmax

... mmm...

me sa che l'unico risultato sarà un'intossicazione da fumi tossici della gomma abbruciata...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

:D ;D me sa pure a me...però un mio amico l'ha fatto su una vecchia Mitas con il ferro caldo per le corna di bue ora non so che attrezzo sia in particolare e tanto meno so il nome ma le ha intagliate bene anche ai lati  ;D

UOrsini

;D  lo credo anch'io ... però perché non togliersi , con un lavoretto di 5 minuti , lo sfizio ???!!!

Qualche uscita e poi proverò l'accoppiata Metzeler six days al posteriore e Michelin enduro IV all'anteriore

Ciao Ugo

gerry.dp

io con la sixdays mi sono trovato benissimo! :)

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

monta la Metzeler anche all'anteriore. aderenza garantita tranne su asfalto, dove se esageri coi freni tende a bloccare. ma è un problema di tutte le gomme "serie".
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Ancora troppo ben messo il Michelin enduro IV che monto all'anteriore ... è che il 250 è veramente molto gentile con le gomme

Ciao Ugo

gpsmax

vero. anche a me durano tanto (se non vai su asfalto...)

Derapone82

Io con l'enduro IV c'ho fatto 4 mila km asfalto e off ...fate vobis...

Ah dimenticavo, è un'ottima gomma!

UOrsini

Sul 250 dopo 4000 Km l'anteriore è ancora molto ma molto ben messo  :P

Ciao Ugo

gpsmax

... ma che frenate coi talloni per terra?...

e quanto vi dura un paio di stivali, se una ruota davanti ci fate tutti quei km?

:D :D :D

UOrsini

;D ;D ;D

4000 km ...

... solo off  ;)

Ciao Ugo

P.S.  Stivali ............ a risuolare  ;D ;D ;D :P

gpsmax

oh... vebbè... non parlo più.

ma che sono l'unico pirla che ci fa una stagione con un treno di gomme?... col 250?...

... tra l'altro, ecco che le mie già sono da cambiare...

Derapone82

Io ormai ho trovato la coppia inseparabile per me e per l'uso che me faccio io della moto... Goldentyre al posteriore e enduro IV all'anteriore rispettivamente 2500/3000 km con l Goldentyre e 4000 con la Michelin  ;)