Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

UOrsini

Giusto un giretto intorno casa ...

... per iniziare bene il nuovo anno  8)

Buon Anno a tutti

Ciao Ugo

( Ps  funzionano anche le luci  ;D )

Maurizio clapis

Orsini sei tu che ho disturbato a casa per vedere la xr250, e sei ancora tu nel video enduro nel fermano con xr?

luciano

Ciao Ugo, sembra ci siamo  messi d'accordo, anchio ho fatto un giretto tranquillo  :scooter: ieri mattina per iniziare il nuovo anno!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

Giretto domenicale sulle colline intorno casa

e già che c'ero ... perché non raccoglierne un bel mazzetto  :P

Ciao Ugo

gpsmax

mi stai diventando antipatico, perché a me piace l'asparagina selvatica ma non ce l'ho dietro casa.

facciamo a cambio di casa?...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Giretto pomeridiano ...

... tutto a un tratto ... all'improvviso ... un mastino napoletano  :-* :-* :-* di 4 anni ...

... grande e grosso come un vitello  ;D ... bello bello e coccolone ... impossibile non fotografarlo  :-*

Ciao Ugo

gpsmax

la notizia più bella è che stai di nuovo in sella.

ma che marca è quella giacca?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

Sabato in moto e domenica ... un'oretta ad asparagi ... prima della SBK

Max la giacca di mio fratello è marcata KTM ?!

Ciao Ugo

UOrsini

Ora legale e non si capisce che ora sia ... una pedalata ... e si parte  ;)

... che spettacolo la mia dolce XR  :-* :-* :-*

Ciao Ugo

UOrsini

Porca miseria ... le foto  :'( :'( :'(

Ciao Ugo

gpsmax

compra l'abbonamento da 20 euro/anno a photobucket, ricompaiono.

UOrsini

Mah ... vedremo il da farsi x le foto

Dopo tanti anni di onorata carriera la vigilia di Natale ( in un bel salitone erboso un gradone all'improvviso ... con seguente lunga impennata e quasi capottamento ) cede il portatarga della mia dolce XR  :-* :-* :-*

Il telaietto a traliccio home made ha retto ... non la plastica  :-\

In attesa che arrivi con la befana una piastra clic clack per agganciare la targa al nuovo portatarga ( un usato di riciclo  ;) ) non potevo certo non andare in moto il primo dell'anno e perciò pur senza targa piccola esibizione sul pratone sotto casa

Uno spettacolo la mia dolce XR  :-* :-* :-*

Ciao Ugo

UOrsini

Che meraviglia ritornare a fare un giretto enduro tra le meravigliose colline del Fermano ... e che spettacolo vedere dall'alto della collina, scalata con fatica, le Ktm 400 350 e 300 accatastate una sull'altra a metà salita  :P :P :P

Ciao Ugo

RAZZO

Non si vede la foto.  :-\

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

:-* :-* :-*

Ciao Ugo
[/quote]