Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

UOrsini

Derapone82 potresti anche venire ad aiutarmi , un fine settimana , col tuo 600 per annichilirli sui salitoni  8) ... o forse mi dovrei far aiutare dal buon Max ... leggasi kit 280 ...  ::)

Ciao Ugo

Derapone82

Citazione di: UOrsini il Dicembre 29, 2013, 18:52:08 PM
Derapone82 potresti anche venire ad aiutarmi , un fine settimana , col tuo 600 per annichilirli sui salitoni  8) ... o forse mi dovrei far aiutare dal buon Max ... leggasi kit 280 ...  ::)

Ciao Ugo

MA MAGARI!!!!!!!!!!!!!!
Però la moto sta ferma in box da Mauretto che tra poco inizio il restauro...non sai quanto mi manca fare un uscita, il fango, il culo che ti fai però alla fine dici ammazza che figo domani? :D
Buon anno uorsini
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Andrea questa mattina si è presentato con la sua seconda moto la Yamaha 450 e allora non c'è niente di meglio , da parte mia , che infangarlo e infangargli tutta la moto :P :P :P

la Beta 400 di Francesco

la Ktm 400 di Fabio ... che evidentemente , pur facendo oggi da moto scopa , è rimasto sempre a distanza di sicurezza tant'è pulita la sua K  ;)

la mia dolce Xr 250  :-* :-* :-* alla pausa sigaretta ...

e alla pausa ... pappardelle con la papera - caffè - ammazza caffè - sigaretta ... il tutto condito dalla solita ilarità del gruppo ...  ;D

e le altre ...

Ciao Ugo

Tomminoo

figataaaaa beati voi!!!
appena Mauretto e Derapone riprendono le cavalle una bella infangata non ce la toglie nessuno!!!
ciaoo ;)

Derapone82

Parole sante Tommy!
Puoi dirlo forte!

UOrsini

Spero , per voi , presto ...  8)

Ciao Ugo

UOrsini

Dopo una settimana con qualche pioggerellina , ma con la costante della nebbia nelle notti , tutti pronti alle 9.00 per l'uscita domenicale ...

La Beta Alp di Loris , con le forcelle appena revisionate , a far da moto scopa ... e la mia dolce XR  :-* :-* :-* , tagliandata con cambio olio e filtro , ad aprire la pista ...

ciapet vista mare ...  :P :P :P ... si ... sullo sfondo , a poche centinaia di metri , ci sarebbe il mare ...

Fango ... fango ... ed ancora fango ... e dove è brecciato o sassoso è un sapone ... bisogna andare a vista , senza distanziarsi , perchè la nebbia non dirada ...

Ciao Ugo

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

UOrsini

Si Eddio è veramente un bel gruppone  8)

Uscita mattutina di sabato a cercare nuovi passaggi ... tra le colline del Fermano ...

... tante soste ... anche per fare inversione di marcia nei passaggi ciechi ...

... e quel che resta , dopo la piena , di un bel tratto di lungo fiume ...  :-\

Oggi nelle oltre 4 ore di off esplorativo tante soste e l'avrò spenta e riaccesa una ventina di volte , qualche volta anche con le mani , e la cosa alla lunga , anche se si accende col " solo guardarla " , stanca non poco ... stò tutto rotto.

E già inizia a squillare il telefono per l'uscita di domani mattina ...

Saranno gli anni che passano ... ma stanotte sognerò quel maledetto " santo pulsantino "  :P :P :P

Ciao Ugo

Derapone82

Grande Ugo!
Bello il cucciolone! :) ciaoooo

UOrsini

Siamo usciti anche Domenica nonostante le numerose defezioni e ci siamo dedicati con l'amico Andrea ad un giro esplorativo ... più guardo la mascherina portafaro americana più mi piace  :-* ...

... la mia dolce XR  :-* :-* :-*  è per me la moto ideale ... leggera agilissima mai stancante e mai scorbutica  :-* :-* :-* pur non avendo il bottoncino parte al solo guardarla ... spiana tutte le asperità ( Ohlins dietro + forcelle del 400 avanti ) ... e , nonostante la scarsa cavalleria , ... sale ovunque  :-* :-* :-*

... foto di 3/4 posteriore vista mare  8) ( peccato la foschia ) ...

Ciao Ugo

UOrsini

Tempo incerto ... le previsioni danno qualche possibilità di pioggia e poi bel tempo dalla tarda mattinata ?!

Dopo tre settimane di stop forzato , causa maltempo , speranzosi partiamo in quattro per un'endurata ... fango e in alcuni passaggi tanto ... però almeno non piove ... o al massimo qualche goccia ... poi ... invece , dopo aver giocato su di un'impettata bastarda e viscida ... molto viscida , inizia a piovere ... prima piano e poi sempre più forte  :-\

e allora fuga verso casa via asfalto e arrivo in garage fradicio  :-\ ma , almeno , con la moto sciacquata  ;D

... prima di risalire una passata veloce con il sifone e poi una bella doccia calda  ;)

Speriamo che la prossima uscita vada meglio ...

Ciao Ugo

RAZZO

Ti ricordo che questo topic dovrebbe servire a parlare del tuo mezzo,
non delle tue uscite.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

Uffa ... ancora pioggia ... le pronto gara sopra i banchi a cuore aperto per rifarsi il trucco ... e allora un bel regalino in arrivo ... utile sia per la mia dolce XR  :-* :-* :-* e sia per la mia amata BMW GS 80 del 93  :-* :-* :-*

Ciao Ugo

edoxr

...cosa bolle in pentola......!!??