Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gpsmax

Io mi sa che lo so... He he he...

questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

No no no ... Max ... non credo che dalla nostra bella telefonata puoi aver intuito il regalino in arrivo ( arrivato stamattina ) ... o forse si ?!

È però inerente ... a breve foto  8)

Ciao Ugo

UOrsini

Citazione di: edoxr il Febbraio 12, 2014, 21:48:55 PM
...cosa bolle in pentola......!!??

Sai Edo delle volte l'irrefrenabile frenesia d'acquisto è una brutta bestia ... un tarlo che lavora dentro  ::)

Ciao Ugo

UOrsini

Non bisognerebbe mai leggere articoli su modifiche varie ... Maru ...
non bisognerebbe mai leggere i post di chi le ha poi fatte ... Edoxr ...
e non bisognerebbe neanche mai parlarne con qualcuno che ne ha l'intenzione ... GPSMAX ...
e non bisognerebbe neanche farsi aiutare da qualcuno a cercare sul web ... ROBY_HRC ...

ok ... e allora per iniziare , dopo una vita a tirare viti e dadi a mano libera sempre con la paura di spanarle/li  ( ne avrò spanate/ti più che a decine  :( ) , una bella dinamometrica ... giusto per non farsi mancare niente  ;D

di sicuro la bulloneria dell'Xr e del BMW ringrazierà e tirerà un bel sospiro di sollievo  :P

Ciao Ugo

P.S. mi stò preparando per la guida pratica illustrata del buon Max ...

gpsmax

... aaaahhhh...

ecco cosa c'entrava il riferimento al GS... mi sembrava strano infatti che volessi prendere due pistoni Wiseco anche per quella...

;D

... altro che scimmia da modifica...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Bravo bella mossa Uorsini 8)
Costo?se si può sapere...ciaoooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Ciao Derapone82 presa in negozio a 108 € .
Sul web si trova intorno ai 100 €

Bella la foto del tuo XR nel bagagliaio

Ciao Ugo

edoxr

Ciao Uorsini bell'attrezzo.....così però perderai quel sottile brivido che pervade tutti quando si stringe un bullone senza dinamometrica....!!!... ;D ;D

UOrsini

:D :D :D   Ciao Edoxr è proprio vero : il brivido di voler sempre fare quel pochino in più che però delle volte è poi fatale  ;D

E' che mi ingolosisce il kit 280 ... e allora non me la sentirei di andare a mano libera  8) ... perciò per ora la dinamometrica .

Ciao Ugo

Derapone82

Citazione di: UOrsini il Febbraio 14, 2014, 07:49:34 AM
Ciao Derapone82 presa in negozio a 108 € .
Sul web si trova intorno ai 100 €

Bella la foto del tuo XR nel bagagliaio

Ciao Ugo

Me co.......i!!
Certo che se poi hai una vite spezzata da qualche parte bisogna poi intervenire e altro che 100€!

Per la foto penso di farla stampare e attaccarla alla Mauro Motori ahaah...
Ciao Uorsini
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

giusema

OT

la settimana scorsa ho visto il meccanico di cairoli che ci avvitava praticamente tutto, anche i bulloni dei copristeli...   (i porci ne avevano un paio di set completi..)

gpsmax

100 euro è un buon prezzo per una dinamometrica... la mia USAG, in offerta e scontatissima, l'ho pagata 90....

;D

UOrsini

Ciao Max ... proprio ora , mentre collegavo il mantenitore di carica al GS ( operazione che faccio ogni mese ) , mi sono accorto che mi occorrerà comprare un raccordo di riduzione per poterla utilizzare  >:(

ca**o oggi qui , nel centro , sembra quasi estate ... e domani  ::) si preannuncia una bella uscita  ;D

Ciao Ugo

UOrsini

>:( >:( >:( ... e che ca**o ... 108 € una bella dinamometrica ... 7 € una riduzione da 3/8 a 1/4  :angry2: :angry2: :angry2:

Ciao Ugo

UOrsini

Mio fratello con i 30 e passa cv della sirenetta Husky ... a pelle di leone a 1/2 impettata ... :P
Fabio con i circa 40 cv dell'altezzosa Ktm , con le gomme nuove di pacca , n e a n c h e  c i  p r o v a ...  :P
Andrea con gli oltre 40 cv della morbidosa e cannoneggiante Beta 450 alza bandiera bianca a 1/2 impettata ( prima di entrare nella fangaia in contropendenza ) ...  :P 

Ed io con i poco più di 20 cv della mia dolce xr  :-* :-* :-* accetto la scommessa di Andrea disposto a pagare il caffè se poco poco ce la faccio ..............accetto la sfida e ... G   O   D   O ... ce la faccio bene la prima volta ... torno poi indietro dal brecciato ... e per ammazzarli moralmente , facendo finta di niente , ... la rifaccio per la seconda volta  :P :P :P

Prima seconda e terza in un fazzoletto ... in cima all'impettata seconda poco prima della fangaia in contropendenza ... e poi sfruttando il tiro in basso dell'XR ... qualche apri e chiudi per pulire la gomma ... e opss ... pur se con un pò di batticuore ... sono di là e salgo sull'ultima rampa ...  :P :P :P

La mia dolce XR  :-* :-* :-*  sorride contenta guardando le altre ...
Il suo forte è l'agilità , la leggerezza e il dolce tiro in basso ... grande moto l'XR  :-* :-* :-*

Ciao Ugo