Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

UOrsini

Citazione di: Derapone82 il Marzo 02, 2014, 15:03:56 PM
Ahahaha grande Uorsini...

Mica tanto ... a distanza di 2 giorni sto ancora tutto indolenzito ... avevo preso il martedì di carnevale di ferie così giusto per fare un'uscita off infrasettimanale e invece ... sbracato sul divano a far niente ...
Beata gioventù ... quando niente e nessuno ti può fermare.

Ciao ugo

UOrsini

Girovagando noiosamente sul web sono entrato nel sito NGK e , visto che la candela della mia XR ha ormai quasi tre anni di utilizzo e circa 12000 km di off sul groppone , mi sono messo a leggere la descrizione dei vantaggi delle candele Iridium e nello specifico , per le XR 250 post 96 , della NGK CR9EHIX-9 .

Varrà la pena provarla o meglio rimanere sulla classica NGK CR9EH-9 ?

Ciao Ugo

edoxr

io con le iridium mi sono sempre trovato bene...ti accorgerai che le accensioni a caldo e freddo miglioreranno notevolmente...moto più pronta e dicono, io non ho mai verificato.. consumi diminuiti...

UOrsini

La proverò Edo sempre che il rivenditore la abbia e sempre che non costi un botto.

Ciao Ugo

UOrsini

Ordinata proprio adesso e arriverà domani ... peccato il prezzo : 18 € + IVA  !!!
Spero proprio ne valga la pena ...

Ciao Ugo

edoxr

...ben fatta così si fa.... per l'Xrina questo e altro...ti ringrazierà per molti altri kilometri..

UOrsini

Regalino NGK Iridium per la mia dolce XR e regalino per me ... finalmente un calibro che posso usare anche senza lente d'ingrandimento  :(  ;D

17,50 € la candela
  9,99 € il calibro

Ciao Ugo

gpsmax

incredibile...

una candela giapponese costa più di un calibro cinese...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Citazione di: edoxr il Marzo 05, 2014, 19:28:04 PM
...ben fatta così si fa.... per l'Xrina questo e altro...ti ringrazierà per molti altri kilometri..

Ciao Edo ... spero però non si vizi troppo  :P  con tutti i regalini che riceve  ;D

Ciao Ugo

gerry.dp

Ma il calibro è quello del lidl...quasi quasi volevo prenderlo anch'io!   ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

edoxr

Citazione di: UOrsini il Marzo 07, 2014, 18:07:50 PM
Ciao Edo ... spero però non si vizi troppo  :P  con tutti i regalini che riceve  ;D

…non parlarmene va…che la mia è diventata peggio di un bambino…!!! ;D ;D

Derapone82

Citazione di: gerry.dp il Marzo 07, 2014, 21:05:40 PM
Ma il calibro è quello del lidl...quasi quasi volevo prenderlo anch'io!   ;D

Ce l'ha anche leroy se vuoi Gerry  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

La rivincita della pedivella ... Honda XR 250 , Husqvarna WR 125 & Yamaha WR 400 F  vs  Ktm 400 & Beta 450    :P

un sabato mattina dedicato al lavaggio della mia dolce Xr  :-* :-* :-*
un click di regolazione all'estensione dell'Ohlins per rallentare un pò il ritorno

Ahhhhhhh ... quant'era bella ... tutta pulita lucida e profumata ... ieri ...

Ciao Ugo

P.S. Si sente anche un singolo click  8)

gpsmax

un singolo click si sente se l'ammortizzatore è bono... e il pilota pure...

8)

altrimenti, di click ne servono almeno quattro o cinque...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.