Menu principale

Finalmente comprato e arrivato - Carburatore TM40

Aperto da gianca charly, Marzo 06, 2013, 15:45:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Dopo anni che continuavo a dire domani lo compro domani gli faccio il regalo alla quasi 20enne.. alla fine l'ho comprato!
Mikuni TM40 penso che sia dedicato (era montato su un XR650R) per XR  :)
Che dire secondo me da e da revisionare pulire e carburare ma posso ritenermi soddisfatto sperando di non spendere un patrimonio per rimetterlo in piedi  :)
Unica cosa scusate la mia totale Ignoranza per questo carburatore ma per regolare la pompa di ripresa come si fa? Ho notato che quando giro Il meccanismo dove vanno attaccati i cavi per aprire la ghigliottina quest'ultima che sia aperta poco o tutta fa un gioco strano su e giù di qualche millimetro e normale? Anche il minimo come si regola? E non so nean che che getti monta  :-[
In Ultimo volevo chiedere al Webbo se potevo dare il Fedback positivo per l utente anche se non ha 25 post  :)
gianca charly

Tomminoo

come mai Gianca hai scelto il TM e non l' FCR?
ciaoo ;)

gianca charly

#2
Per il Prezzo  ;) poi a detta di molti il Mikuni va molto meglio per l enduro mah vediamo..  :-[
gianca charly

clayrvoiant

Ciao Gianca, spero riesci a cavartela con pochi soldi e sbattimenti.. in bocca al lupo... aspettiamo news  ;)

gianca charly

#4
Ciao (Clayrvoiant) Gerry speriamo magari e solo da regolare una stupidata ma le guarnizioni mi sa che sono da cambiare come ti avevo detto da mettere in preventivo insieme con i getti   :-\
Ho letto tutti i Post del Mikuni TM ma aspetto consigli da voi  ;)
gianca charly

Tomminoo


gianca charly

Prezzo nella Norma  ;)  A Torta finita revisionato cambiando le guarnizioni ecc.. mi dovrebbe (Spero) costare 150€ o giù di li  ;)
gianca charly

Tomminoo

la metà esatta di come lo prenderesti nuovo dedicato al 600 ;) ;) ;)
lo monta GB-King e nella sua discussione trovi i setting ;)
ciaoo ;)

gianca charly

I Mikuni TM40 puoi trovarli nuovi anche a meno di 300€ ma per il momento non volevo più acquistare in America chissà perché...?   ::)
L unica era prenderlo in Germania da Bergos che ai tempi mi aveva detto di farmi ancora uno sconticino  ;)
Comunque i vostri consigli sul carburatore in questione sono ben accetti  :)
Alla fine probabilmente abbiamo fatto l affare in 2 chi vendeva e chi comprava  ;)
Magari qualcuno potrà dirmi che potevo anche trovarlo a meno ma a me va bene così   :hmmm:
Poi oggi mi era già balenata l idea di lucidarlo a specchio internamente come ho fatto con il carburatore originale ma per il momento ho abbandonato questa idea.  8)
gianca charly

Tomminoo

beh mi ricordo la foto del carbu originale ed era da applauso :-* :-* :-*
posta un paio di foto per noi malati hiihhihiih
ciaoo ;)

gianca charly

Tommy con il telefono faccio fatica a caricarle ma le farò caricare da qualcuno non preoccuparti ;)
Prima però devo smontarlo e tirarlo a nuovo così si nota più la differenza..  ;D
Per caso qualcuno ha le foto di come sono fatte le boccole in Alluminio dedicate per XR600?
Non foto da internet per favore ma di chi ha il carburatore   ;D devo vedere la differenza con le mie.  ;)
Grazie Mille
gianca charly

Alfio

Salve scusate il dubbio ma il tm 40 ha la pompa di ripresa?perchè mi hanno detto non ne ha ad averla è il tmr vi risulta questa cosa?

RAZZO

Scusa ma hai letto i post sopra al tuo ?  :hmmm:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry


gianca charly

E si caro Gianfry hai perfettamente ragione  ;) non so quante volte mi sarò sentito dire da Te ed altri utenti del Forum cambialo cambialo... Ed io no testardo volevo fare miracoli con l originale  ::) ma un pochino l'ho migliorato..  ;D
gianca charly