Menu principale

Finalmente comprato e arrivato - Carburatore TM40

Aperto da gianca charly, Marzo 06, 2013, 15:45:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DadoSupermotard

Anche io ho preso il TM40 per la mia sXR-F  :D :D :D ma non ancora montato...
A tal proposito volevo saperne un po' in più anche io...
Il vecchio proprietario lo montava sotto un domy... Che modifiche devo fare per montarlo sotto il 600?
I getti sono gli stessi?
Graaaazie :)

Alfio

Si si intendevo dire qual era la differenza tra il tm e il tmr  perchè ho trovato un tmr 41 nuovo ad un prezzone,e siccome si parla sempre di tm volevo capire bene cosa eventualmente stavo andando a comprare e se era comaptibile con il mio 600 del 92.Pensavo fosse la pompa di ripresa ma chiaramente non è questa, ho sritto in questo post e non ho aperto una nuova discussione perchè vedendo uan certa competenza pensavo di poter avere delucidazioni qui.

gianca charly

Smontato per vedere che getti montava il Mikuni in questione:
Getto del minimo 20 getto del massimo 137.5
Secondo voi cosa dovrei montare di getti con pistone Alta compressione ma sempre 600 di cilindrata testa preparata scarico Silmotor omologato collettori originali e filtro aria Twin Air.
Grazie Mille
gianca charly

Tomminoo


gianca charly

#19
Tommy sono già in preventivo gli FMF Power Bomb  ;)
Manca ancora poco per farla come la volevo...  :)
Comunque per il Mikuni ho ordinato i getti del minimo da 25 e quello del massimo da 140 partiamo dalla carburazione base  ;)
Ho anche ordinato il Kit Guarnizioni 50€ ma la Dell Orto dice che ci vuole più di un mese non hanno in casa neanche il getto del minimo... :o
A sto punto lo tiro a nuovo..  :)
Ho chiesto anche cosa costano i cavi completi con la manopola del Gas..  :-X da suicidio 80 e passa euro più IVA ma sono pazzi?  ??? :-X
Consigli per quanto riguarda il Mikuni sono sempre ben accetti  :)
gianca charly

gpsmax

Gianca, i getti e tutto il resto li trovi senza problemi su ebay.de o ebay.co.uk, c'è pieno di venditori. molla la Dell'Orto, non sanno quello che fanno, quando si parla di Mikuni...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.