Menu principale

Lunghezza mono

Aperto da Virus, Marzo 09, 2013, 00:37:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Virus

Salve sulla mia Xr 600 88 modificata con impianto frenante posteriore a disco e ammortizzatore con serbatoio separato vorrei montare un mono con serbatoio integrato. Ci sono differenze di lunghezza? Difficoltà di montaggio? Problemi in generale? Grazie

akret


fire fox

#2
Se trovi un mono XR con serbatoio integrato dovrebbe montare senza alcun problema
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gianca charly

A suo tempo quando comprai il mono della Hohlins ho venduto il mio ad un utente (Cristo) del forum lo ha montato sulla sua XR ma non ricordo se era 88 o 89  :-[ il mio mono era di una XR600 1994  ;) quindi penso che monta tranquillamente  ;)
gianca charly

Virus

Che possa montare non ci sono dubbi. L'unico che ho se ci sono differenze di lunghezza tra i due mono. Ho comunque montato un forcellone con l'impianto frenante a disco con i relativi leveraggi e ho trovato un mono con serbatoio integrato.

Virus

Ma allora, mi rivolgo a tutti i tecnici. Nessuno sa se ci sono differenze di lunghezza tra i due mono? Grazie a tutti