Menu principale

si abbassa il livello dell'olio brutalmente

Aperto da ALBYALBY, Marzo 09, 2013, 16:33:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ALBYALBY

aricciau!!!!! sono di nuovo io....... adesso ho un grosso problema: un paio di settimane fa ho sostituito l'olio motore....oggi dopo aver sistemato la faccenda dei freni..... ho controllato l'olio seguendo la procedura che c'è sul manuale scaricato da questo sito..... ecco la brutta sorpresa:l'olio è sparito non arriva neanche a sporcare l'astina....come mai??? dov'è finito il mio castrol??? aiutatemi a capire cosa è successo qual'è il problema?? da premettere che la moto sta in garage e lì non c'è neanche una minima perdita il motore non perde olio quindi lo brucia..... ma è possibile che con soli 100 km percorsi si sia pappato tutto l'olio??? aspetto vostre risposte

Tomminoo

#1
hehehehe paura eh!!! :D :D :D












accendi la moto , facci qualche kilometro per far scaldare il motore e ricontrolla l'olio.
vedrai che il livello sarà indicato sull'astina.
ciaoo ;)

ps: a freddo l'olio sta tutto nel basamento,a volte capita che scende tutto li!

ALBYALBY

ciao ma io ho fatto come dice il manuale d'istruzione, cioè accendo la moto la lascio in moto per circa 5 minuti.... poi la spengo aspetto qualche minuto e poi allora controllo l'olio......la procedura non è corretta?? comunque proverò come dici tu grazie

RAZZO

Prova di nuovo perché a quanto dici non mi sembra molto
normale il risultato.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

fai un giro di dieci minuti , ferma il motore e controlla SUBITO il livello, non aspettare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ALBYALBY

ok grazie appena posso provo e poi vi faccio sapere ciao