Menu principale

trovare il rosso giusto

Aperto da prady, Marzo 10, 2013, 11:02:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

prady

ragazzi sapete dirmi quale marca di plastiche (ufo acerbis ecc) ha un rosso uguale al resto della xr650? sto cercando un parafango e mascherina. quelli montati quando l ho presa sono neri, e a me non piace molto  esteticamente....

prady

Scusate se chiedo di nuovo,ma devo trovare un parafango che si intoni col resto della moto.vi chiedo se il rosso del crf 450 anno 2009-10-11 è uguale a quello dell xr650 (2003)
Grazie a tutti

gratta

Io credo di no!

Se guardi questo è il parafango per la nostra XR: http://www.ufoplast.com/it/product-details/mx-enduro/parafango-anteriore-honda/HO03675

ed il codice colore è lo 069 però non so dirti a che scala tintometrica (si chiama così?) fa riferimento...

Il CRF 450 ha il codice colore 070.

Stefano80

il rosso del 650 è il "fighting red"
sen'è parlato mille volte...

cerca "fighting" nei vecchi post  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


prady

grazie per le info.
il problema è che i prodotti che si trovano online spesso non specificano nè codice nè modello...

beppoxr65o

colore  rosso  xr codice ral  134 : ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Stefano80

Citazioneil problema è che i prodotti che si trovano online spesso non specificano nè codice nè modello.

beh, mi sembra giusto...
se prendi un parafango per un CRF del 2011, avrà il colore del CRF del 2011 ..
se poi tu lo vuoi montare su un MotoGuzzi dell' 83 è un problema tuo  ;D

nei vecchi post si era parlato più volte dei vari colori dei vari anni di XR, CR e CRF. se cerchi un po li trovi..

se no mi sembra di ricordare che sui cataloghi della ufo o dell'acerbis ci sia specificato il "nome" del colore honda..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Gogo

Cemoto, se non ricordo male, vende plastiche "rosso XR".

Niko-984

#8


Confermo, ho appena comprato la mascherina anteriore rosso XR, il colore combacia =)

Gogo


gbking

Nessun rosso CR/CRF si avvicina al rosso XR... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

prady


Gogo

Dipende da quanto è per tè il "discostarsi troppo". Sicuramente sono 2 rossi diversi....per alcuni la differenza è accettabile per altri no.

prady

#13
già....il parafango è racetech...io ho già i paramani di quella marca....a sapere che il rosso è lo stesso, andrebbe bene, che ne dici?? ;)

la moto è visibile in questo thread
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=44116.0

GabryMotard

#14
Anche se in ritardo ma aggiungo, per chi non lo sa gia' che i paranghi li trovate anche su www.crosshop.eu sono della UFO Plast e rispecchiano sia la forma originale dell XR che del colore.... io ho comprato il posteriore e confermo che e' uguale :-*
GabrieleMotard