Menu principale

Trasformazione Dominator-Scrambler by Vitto

Aperto da vittoxviii, Marzo 10, 2013, 12:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Diciamo che il grosso è fatto, ora mi mancano tutti i piccoli dettagli, fare gli ultimi attacchi, ripassare l impianto elettrico ecc.. Il motore non l ho ancora toccato, è l ultimo dei pensieri, tanto in un paio di gg faccio tutto. Il grosso è stato fare tutto il codino in lamiera, in vetroresina non l avrei mai concepito.. Alla fine sabbio e faccio verniciare da carrozziere..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

iacops

Complimenti proprio bella,il serba della cg 125 è stupendo,potresti  montare la ruota anteriore
della honda slr 650 che è da 19 e calza a pennello sulla forcella domy,al posto del 21 per farla
ancora più scrambler.Buon lavoro !   

franco62

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

franco62

Si, questa dell'oro non fa impazzire anche me, ma il lavoro è bellissimo.
Vai a vedere anche il 250.

Purtroppo Pericle Pavesi non c'è più....

Merlo2

;)
Fantastica!!!
Ma ci volevano le gomme da scrambler non le stradali!!!

maru

Anche questa è un'idea

franco62

Mooolto bella anche questa...ma il lavoro dei due ammo stereo e dei freni a tamburo di Pavesi è fenomenale!

Merlo2

paulogas

Tomminoo

vittoxviii

Passo dopo passo Bellerofonte viene alla vita  :-*

Devo riverniciare i riser, ho già notato la differenza cromatica e mi fa impazzire   :-X

Sto costruendo la base per la sella, come si vede dalla foto.

Ora il compito principale è far combaciare le parti principali ( sella/serbatoio/fianchetti) poi verrò il duro lavoro di semplicificazione impianto elettrico e rimontaggio motore etc etc

Rimontando le piastre mi sono accorto che devo cambiare i cuscinetti di sterzo... :brucio: :brucio:
E' un lavoro che non ho mai eseguito e che, dopo essermi informato, mi terrorizza un po  :-\

Sarà l'ultima cosa a cui penserò credo... :-X :-X
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

Merlo2

vittoxviii

Opinioni e consigli?

Chiaramente il "vuoto" fra serbatoio e sella sarà riempito da comando aria e comando chiave ;)
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

franco62

Un altro bel lavoro!
E' la strada che stanno prendendo tutte le vecchie Dominator.
Un'altra da considerare per questi lavori (anche per la ruota da 19 omologata)
è la Vigor SLR....