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Trasformazione Dominator-Scrambler by Vitto

Aperto da vittoxviii, Marzo 10, 2013, 12:09:42 PM

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franco62

Vitto, i fianchetti sono in VTR?
Riesci a lavorarci sopra?

vittoxviii

#31


Plastica!

Più avanti semmai penserò a farne di nuovi con la vetro...

Avevi qualche idea in mente? =)
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

franco62

Io cercherei di raccordare il più possibile la linea inferiore del serbatoio con quella inferiore della sella.
Per i fianchetti farei una cosa un pò diversa.
Se mi mandi in pvt la tua mail ti invio delle fotine da cui prendere spunto.
Non è per cattiveria che non metto le foto qui...è perchè non lo so fare!!

Franco


gragen

ciao ragazzi, sono nuovo e seguo con interesse questo post, viste le mazzate che ci danno a Napoli per l'assicurazione, ( 1.600 / anno per un xt660x ) avevo in mente di prendere una domy prossima ai 20 anni da trasformare in scrambler ( con calma e senza stress ) un paio d'anni per lavorarci con calma, prendere le idee del web che più mi garbano, e aspettare che diventi d'epoca.
Domandone: se la modifico ovviamente poi perdo l'iscrizione nell'albo delle moto di interesse storico, e sono punto e a capo, e se la modifico dopo ? per la revisione come ci si comporta in casi di modifiche ( non ciclistica ) ?
Grazie a tutti per le risposte, e scusate se forse sono OT  ;D
Piaggio Free ; Vespa P125X ; Cosa;Yamaha xc300;Yamaha Xt66X; Honda Xr 250

Chi rinuncia alla sicurezza per raggiungere la libertà,

non merita né sicurezza né libertà

vittoxviii



(Sella e serbatoio sono solo appoggiati, ecco perchè non combaciano  ;) )
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

franco62


Merlo2


vittoxviii



Costruiti gli attacchi sella  O0
Costruiti/verniciati blocchetti spazio serbatoio/sella/telaio, in quello di sx è bucato per ospitare il blocchetto chiavi ( e il comando aria)



Qui si vedono i supporti faro che ho costruito ( 5 euro di materiale  -_- )

Cosa ne dite, taglio lungo la linea rossa?
Ovviamente poi verranno dipinti in nero  ;)
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

CarlettoDrz

Voto per tagliare lungo la linea rossa ;)

COmplimenti, sta venendo bene per il momento...datti da fare  8)

Mura


Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

vittoxviii

#41
Parafanghi in arrivo!
Faro post in arrivo!


Faro anteriore/frecce anteriori/supporti nuovi finiti!! O0

Ora un grande dubbio:

Scarico alto

PRO:
1-posso utilizzare i collettori XR600, molto economici e plug&play
2-lo scarico rimane più coperto e protetto dalle intemperie
3-Posso riutilizzare le pedane passeggero originali

CONTRO:

1-Più bruttino?



Scarico basso;

PRO:
1- più bello esteticamente

Contro
1- Devo portare la moto in furgone fino a milano per far fare i collettori (200E + viaggio A/R)  :-&
2- Devo costruire/adattare/inventarmi un altro paio di pedane passeggero  :-\
3- Lo scarico e i collettori sono molto più esposti a sassate e intemperie



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franco62

Fallo a metà come la triumph di McQueen....

Merlo2

Bisognerebbe secondo me montare prima tutte le sovrastrutture e vedere dopo l'effetto!!!

ROBY_HRC

Anche io sono per lo scarico a metà....o cmq non basso.

In vero stile scrambler.

Cio

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.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......