Menu principale

Honda xr 400 pronta dakar

Aperto da UOrsini, Marzo 11, 2013, 22:57:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini


Fabrice

...Sarò sentimentale, ma non condivido la volontà di Disfarsi della propria fedele XR, che ti ha scorrazzato per un'intera Dakar...
Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

gianca charly


Webbo

di che anno è quell'XR ? vedo che ha l'avviamento elettrico... che abbia montato i carter del TRX ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

C'è scritto che è un 2000...non mi sembra sia il motorino di avviamento forse è solo la pompa della benzina. Sia il serbatoio anteriore che il posteriore sembrano più bassi del carburatore.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

verissimo non si vende la propria moto che ha fatto la dakar
gente come Winkler o Gualini che si sono tenuti le loro dakariane oggi hanno dei veri pezzi da museo

UOrsini

Credo sia solo per una questione di necessità economica. 


Al suo posto io mi porterei la fedele xr in salotto e senza neanche lavarla !


RAZZO

Peccato per quella colorazione azzurra.  :-\

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

lelef

Citazione di: Bluto il Marzo 12, 2013, 08:58:02 AM
verissimo non si vende la propria moto che ha fatto la dakar
gente come Winkler o Gualini che si sono tenuti le loro dakariane oggi hanno dei veri pezzi da museo
Bè Gualini ai tempi si è sbattuto parecchio e la "sua" africa twin 650 al prezzo che voleva non so se alla fine è riuscito a venderla e comunque di moto identiche ne aveva più di una che ha venduto.
Uno dei pochi 650 ufficiale allestito raid e nuovo di pacca è rimbalzato per quasi 10 anni tra i vari concessionari di Milano e nessuno riusciva a piazzarla, a dimostrazione moto del genere non erano così ricercate e desiderate quanto oggi

ROBY_HRC

ah..

dalle caratteristiche emerge che è quasi un 440 con albero a cammes.Interessante.
diciamo che una moto così se vale 4/5000 euro è tutto quello che vale.e con la stesa cifra partendo da unusato di 2000 euro te la cstruisci.

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......