Menu principale

Confermo che quelli di xr only sono una manica di rincoglio......!!!

Aperto da edoxr, Marzo 12, 2013, 21:02:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

edoxr

Ordino un Mikuni da xr only.....

dopo un 10 giorni mi arriva tramite post pay il pagamento di 99 dollari...penso sia una truffa e non pago....poi mi arriva dopo due giorni una ulteriore richiesta post pay di 199 euro....entro sul mio post pay e noto che la prima fattura da 99 è stata annullata...(scoprirò che hanno sbagliato la fattura) non pago e dopo due giorni mi arriva una mail dall'ufficio vendite xr only come sollecito al pagamento .......rassicurato dalla mail che non sia una truffa pago i 199 dollari pensando siano un acconto sui 250 totali....passa un giorno e la tipa dell'ufficio vendite mi ringrazia per il mio acquisto....rispondo ponendogli il mio dubbio sull'acconto di 199 rispetto i 250 dollari...... oggi mi arriva questa mail.....roba da matti....!!! questi sono emeriti incompetenti per non dire altre parole...

"I am so sorry Edoardo.  Below was an email that must have been misunderstood.  It was believed that you wanted to add the 77mm piston kit to your order.  Not that it makes it any better but we sent you a ceramic coated one, which is more expensive, at no extra cost to you.  Our apoligies.  If you do not want it, you can send it back and we will credit you.  "

La cretina ha scambiato la mail che avevo inviato per indicare pistone e rapporto di compressione nonché altitudine con tutt'altro
e questo è il risultato.

Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il mio Mikuni...

Sconsiglio se non per necessità disperata acquisti da questa azienda..... denota  poca serietà....

gianfranco1104

 :D :D :D
io non mi meraviglio... anzi... mi meraviglio quando una cosa gli ammmmerigani la fanno bene...
:D :D :D

Tacco

E le fanno bene si le cose qui in america. Ci vado spesso e ci sono in questo momento. La nostra sfiga è che xr's only era un bel negozio. Da un pò di tempo non lo è più ma rimane uno dei pochi, se non l'unico, ad avere tanta roba per le xr.
Speriamo venga rilevato da manager capaci di gestirlo. Ora è un negozio a rischio. Consiglio almeno di chiamarli e discuterci per benino prima di fare ordini.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

Io mi chiedo come possiate ancora ordinare da loro , il mikuni non lo vende solo xr' only  :-X , comunque non sono solo gli americani a fare casini , evito di raccontarvi la storia ame successa questa settimana con un negozio italiano perche ` ha veramente dll'incredibile , l'errore e`nel piazzare gente incompetente in posti dove serve gente specializzata nel settore , alcune volte  ci si trova a comprare ogetti aftermarket delle nostre moto con venditore verduriere ... E vai a spiegare cosa e` un pistone o un carburatore al soggetto ;D ' mission impossible '

gianca charly

Ma ragazzi non leggete cosa e successo nel nostro GdA con XR S Only?
Mi fermo qui  :hmmm:
gianca charly

gianfranco1104


ma se neanche tu lo leggi!
:D :D :D
dopo la prima scottata... hai fatto un secondo gda....
:D :D
vediamo se fai il terzo... si sa... non c'è 2 senza 3...
:D :D :D :D

beppoxr65o

Partecipai ad uno qualche anno fa in cui dopo varie disavventure, riuscimmo ad avere i pezzi...fu un calvario....ma poco male, avevo preso solo 2 pezzetti....
Fui costretto ad aprirne uno con i miei compari OGM per acquistare le bielle Falicon.....Prima di farlo mi ero riletto tutta l'odissea del precedente...quindi avevo i miei sani pregiudizi...e come pronosticato....la faccenda si stava mettendo male...FORTUNATAMENTE..merito del corriere SDA che ringrazio ancora, tutto arrivò...con un sospiro di sollievo, mi sono ripromesso di non affidarmi + a quei cialtroni.....e naturalmente lo avevo anche scritto...
Quando ho letto del GDA (il primo di Gianca), vi confesso che .....speravo che le cose andassero ALMENO PER UNA VOLTA nel verso giusto...Cosa che alla fine, si avverò...con qualche sbattimento comunque...
Del 2°...Mi spiace dirlo...Ma avete sfidato la sorte ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D con un pò di masochismo pure...Oramai sembra QUASI tutto risolto..Ma per il futuro... :D :D :D :D :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

gianca charly

Gianfranco e Beppo avete perfettamente ragione   :-X
gianca charly

gpsmax

io invece ho comprato una schiuma sella della Guts... ordinata, pagata, spedita, arrivata. con le solite tasse di dogana, ma in una mesata ce l'avevo qui.

questo è successo l'anno scorso, comunque. magari nel frattempo hanno cambiato lo staff e preso tanti cinesini... che parlano solo mandarino o cantonese...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr

Ragazzi non è questione di America, Italia, Germania o Costarica...il punto è la cialtronaggine che non sopporto....!!confesso però che me la sono andata a cercare ....ma uno pensa sempre che magari le cose si possano mettere a posto ma purtroppo non è andata così.....spero di recuperare capra e cavoli....certo è che sognavo il mikuni..!
BEPPO CONFESSO DI ESSERE MASOCHISTA .... ;D
Mallit confermo che la signorina che risponde alle mail si chiama Zabrina...e domani con calma gli manderò una bella letterina.....di quelle che ho pronte per i clienti morosi... ;D.

.....MMMMMMMMM ZABRINA MAGARI è UNA BELLA FIG.....!.......scusate ma ho bisogno di sfogarmi

menico

Attento che alla mail si fa chiamare Zabrina,ma all'anagrafe si chiama UUUUUGO e ha i baffi :D :D

gianca charly

Zabrina Tommy JR e tutto lo Staff di XR S Only per me possono andare a...  :
Anch'io speravo che nel secondo GdA fosse cambiato qualcosa e invece? Ci hanno preso per i fondelli per l ennesima volta e fatto penare e con i Dollari che gli abbiamo lasciato questo non era quello che ci meritavamo..  :(
Spero vivamente che falliscano!!!  :angry2: Dovete rimanere senza lavoro fetenti che non siete altro!!!  :angry2:
Mai Mai Mai e mai più!!!  :angry2:
gianca charly

gianfranco1104


gianca charly

Vedrai  ;)
L unica cosa che può farmi cadere in tentazione e la Biella GdA con XR S Only basta e se mai dovrò comprare piuttosto compro da solo  ;)
La responsabilità e troppa e per risparmiare ti viene un esaurimento nervoso che la metà basta :angry2:
Se farò un altro GdA sempre con il permesso del Webbo sarà solo in Italia  ;)
gianca charly

gianfranco1104

Citazione di: gianca charly il Marzo 13, 2013, 23:28:23 PM
L unica cosa che può farmi cadere in tentazione e la Biella
ahahahah ci stai già pensando....
ahahaha