Menu principale

Corna bicorna e cornetti!!

Aperto da Phyl, Marzo 14, 2013, 00:59:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Phyl


clayrvoiant

Secondo me la resa sarà pochissima, loro dichiarano: This not only increases horsepower by improving combustion, but also increases throttle response and fuel atomization.
Ognuno tira acqua al proprio mulino, ma non credo proprio che la moto acquisterà cavalli.

Phyl

#2
Alla fine sono riuscito a capire cosa sono: si applicano direttamente sul carb senza nessun filtro (non si collegano all'airbox), sono usati in gare di accelerazione o roba del genere, quando non c'è pericolo di risucchiare nel motore polveri o detriti.....

Non è roba x tutti i giorni..... ;)

fedexr

Li usavo sulla mia precedente moto ed erano compresi entrambi i kit fcr,cornetti rosso e azzurro, uno ha più tiro agli alti mentre l'altro favorisce i medio bassi, per strada se passi per esempio in una strada con lavori in corso e c'è polvere o peggio ancora su strada non asfaltata il motore si ciuccia tutto con le ovvie dannose conseguenze.

Webbo

io  posso dare un giudizio solo sul venditore Power Barn, davvero bravi ragazzi..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lelef

#5
il primo dell'elenco è per sistemi filtranti tipo moto da off con casse filtro tortuose, comunque gli altri in genere non si usano liberi, i carburatori con i relativi cornetti sono interamente racchiusi nell'air-box (interamente per permettere al carb di compensare le variazioni di pressione)che all'ingresso ha un grosso filtro piano

Uomo Tigre

se tieni la moto ferma vanno benissimo  :)... belli sono belli, ma il filtro a qualcosa serve

Phyl

Citazione di: Webbo il Marzo 14, 2013, 18:09:24 PM
io  posso dare un giudizio solo sul venditore Power Barn, davvero bravi ragazzi..  ;)


Ci siamo scambiati qualche mail e hanno fatto una gran bella impressione anche a me.