Menu principale

YESSSSSSSSSSSS........................!!

Aperto da fabionur, Marzo 15, 2013, 16:19:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabionur

STO' TRATTANDO ....e previo visita e prova forse ci siamo !!
all`inizio della prossima settimana..........consigli ??  ovviamente per interposta persona visto che vivo in grecia, persona di fiducia ma inesperto riguardo l`xr

http://www.moto.it/moto-usate/honda/xr-650-sm-ks-dall-ara/xr-650-sm-ks-dall-ara/index.html?msg=4460955
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

DadoSupermotard

Azz vivi in Grecia!
Dove??? (Se si può)  :P

fabionur

peloponneso , NEAPOLIS LAKONIA , estremo sud 90%di strade bianche , molto FARWEST scarso turismo e mare eccellente , adesso puoi capire il mio interesse per l`XR
;D
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

DadoSupermotard

Conosco bene :)
Ci sono stato per 12 anni in vacanza prima di cambiare zone.
Bellissimi posti!  :-* :-* :-*
Adoro la Grecia in tutte le sue forme!  :-*

fabionur

ti assicuro che , non negli ultimi 12 anni , ma posso assicurarti che negli ultimi 20 non e' cambiata di una virgola .........nel BENE  e nel MALE  !!
se andra' in porto il mio desiderio del XR potremmo " trattorare " un`infinita' di strade bianche e ti farei da navigatore  HE  HE  BUON FINE SETTIMANA...........!!
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

paulogas

intenditore di molossoidi ?  bell'avatar.  ;)

fabionur

#6
non esattamente ,come per la meccanica ma con molto meno capacita' ,appassionato tanto che ormai , dopo mezzo secolo , posso anche considerare la cosa come malattia endemica sneza speranza di guarigione  !! ;D
ps. pur essendo cresciuto a roma e vivendo in grecia da anni i miei migliori e piu' vecchi amici sono romagnoli , razza che ho imparato a stimare ed apprezzare  !!
e ti ringrazio per l`apprezzamento ma l`avatar in questione Ha smesso di tenermi compagnia quest`anno , PURTROPPO  !!
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

paulogas

#7
mi spiace ,so cosa si prova. prenditi un cucciolino che ti porta allegria . io adesso ho un bassotto tedesco cucciolo,sto scrivendo a pc tenendolo in braccio ,e'come un bimbo. i romagnoli occhio che ti fregano !!!!!    ;D ;D :D
se sono veri romagnoli sono generosi  e allegri e discrete manette....... :D       pure buone forchette !!!!!!!       :P ;D ;D

fabionur

#8
yessssssssssss...APPENA RICEVUTA LA NOTIZIA ,,,,,,,,,,,,concluso l`acquisto xr 650 del 2003 , 21 mila km
la persona che la vende mi dice che e' la n.10 , sai casa significa ??
DOPO UN`ANNETTO DI COVA si e' materializzato il desiderio, riguardo ad i cani mi sto' prendendo una pausa ne ho avuti ed allevati tanti che per il momento mi godo i nostri 5 gatti  !! :)
a proposito ...i miei amici , ormai posso dire d`infanzia , sono tutti romagnoli veraci di ravenna e paesini limitrofi ed ottime persone oltre che amici, CIAO BURDELL  !! ;D
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

fabionur

#9
YESSSSSSSSSSS.....concluso :
http://www.autoscout24.it/Moto/Details.aspx?id=229280827&cd=634985344810000000&asrc=st
adesso non mi resta che trovare 2 cerchi enduro e montare un disco da 320 anteriore in modo che siano velocemente intercambiabili, almeno cosi mi dicono , conservando le pinze originali pare siano compatibili , E' COSI ??
attendo una gentile conferma dai guru dell`XR650
sono radioso ed eccitato come una CRIATUUURAAAA !! :rimbalza:
PS. il venditore e' preoccupato per le difficolta' che avro' per metterla in moto...............pare lui abbia impiegato due mesi per prenderci " IL PIEDE " CHI VIVRA'..................HE  HE
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

Niko-984

Onestamente parlando montare un disco da 320 su ruota da 21" da utilizzare su strade bianche non mi sembra proprio una scelta salutare  :legnate:

DadoSupermotard

Due mesi per imparare a metterla in moto? Eeeeeeesagerato!!! :D

La moto è bellissima! Auguri e complimenti per l'acquisto! ;)
Anche io non credo sia indicato il disco da 320 sull'enduro...
Tra l'altro dovrebbe avere il distanziale per il disco da 320, quindi non dovresti avere alcun problema a montare anche quello da 260 velocemente! ;)

fabionur

#12
non mi resta che aspettare meta' aprile e nel frattempo prepararmi per l`accoglienza ;D  !!
il tempo necessario per trovare 2 ruote enduro , intendi che   togliendo  il distanziale per il disco da 320 e montando la ruota da enduro con quello da 260  non occorra fare altro  ? dimmi dimmi , aiuta un neofita ,
comunque ben vengano questi problemucci , a cuor leggero accetto il detto " ANCHE GLI ONORI POSSONO ESSERE CASTIGHI DI DIO ""  !! al piu` saro` costretto a fare un po` d`attenzione in piu' frenando in off  :spala: :spala: ;D

fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

Mr Potato

#13
Se hai l'impianto frenante originale basta levare il distanziale da sm sostituendolo con quello da enduro per montare il cerchio da 21 con disco da 260 ;) cambiare i cerchi se hai due corone o ancora meglio due dischi posteriori è un lavoro da Mezz'ora!

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

DadoSupermotard

Esatto Fabionur, togliendo il distanziale ti trovi alla distanza giusta per il disco da 260 ;)
Per impiegare il minor tempo possibile dovresti avere le due paia di cerchi (uno enduro e uno motard) entrambi completi dei disci e della corona: così togli (o metti) il distanziale alla anteriore e infili gli altri cerchi, senza dover spostare la corona e il disco posteriore da un cerchio all'altro ;)