Menu principale

HEEEEEEEEELP!!!!!!!!! moto rubate

Aperto da gianfry, Marzo 15, 2013, 21:42:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

:-\ ragazzi oggi Uolter72 mi ha comunicato che gli hanno RUBATO LE MOTO !!!!! 1 xr650 + 1 xr600 '99 + 1 vespa vecchia in zona Montalto '' Cosenza ''
tutti coloro che hanno notizie , qualsiasi tipo di notizia in merito che possa dare un indizio per risalire a queste persone ( non mi viene nessun aggettivo per definirli ) è pregato di mandare una email in pm o a me o a Uolter72 al resto pensiamo noi , non vi dico lo stato di Uolter , non vi dico il mio stato di nervosismo , non potete neanche immmagginare minimamente a cosa gli può accadere a questo personaggio , io personalmente penso di tirare fuori tutto il PEGGIORE che c'è in me !!!! e vi assicuro che non è bello trovarmi faccia a faccia !!!! Uolter e meglio neache immagginarlo nervoso
un grazie in anticipo a tutti gli amici del forum  :-\

foto xr600 : http://imageshack.us/a/img818/2320/imgp1011r.jpg altro vestito http://imageshack.us/photo/my-images/189/kuyk.jpg/
foto xr650 : http://imageshack.us/photo/my-images/264/img0006.jpg/

Gianfry

gianfryxr@fastwebnet.it

Jiamma

Bastardi, devono morire... ma non di morte violenta... una morte lenta piena di agonia e sofferenza!!!
Massima solidarietà per Uolter!!!
Honda Xr 600 r 1994

MIKY WR

TokyoSan

:angry2:  :angry2:  :angry2:

Gianfry terrò d'occhio i vari mercatini locali per eventuali pezzi in vendita....
che nervosismo....   :angry2:
una di  solito possono rubarla ad uso "rapina" ma tre... si sono messi proprio d'impegno.

Gianfry

sono i soliti pellegrini che girano per Cosenza e dintorni , non è una novità , ci siamo capiti

IOSONOPAOLO1

terrò gli occhi aperti anche io qui in zona e proverò a sentire qualcuno dei miei amici se gli capita qualcuno che vuol vendere pezzi o moto........ :(

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Gianfry

grazie IOSONPAOLO1 spargi la voce , qualsiasi informazione ha la sua piccola importanza , sai bene che un pellegrino non del posto da noi è già osservata da cento occhi anche se lui non lo sà

Merlo2

:angry2:
Bastardi!!!!!!!!
Se non trovate le moto gli auguri a questi SIGNORI di spendere tutti i soldi ricavati in farmacia per medicine!!!!!!!
Anche se non sono della vostra zona e non posso aiutarvi fisicamente,avete tutto il mio appoggio!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gogo

:-X....mi dispiace un sacco.
Tengo gli occhi aperti anche io sui vari mercatini on line.

Gianfry

bene ... i pellegrini , come immagginavo 3 PELLEGRINI CON P MAIUSCOLA , hanno fatto il passo falso e sono stati individuati , 1 ha già avuto l'acconto ora tocca agli altri , sono fortunati che non ci sono pure io a Cosenza perchè gli staccavo le braccia , che pezzi di M....   :angry2: ma dove pensavano di andare ? che C.... di M....
ringrazio tutti per la vostra disposizione  ;)   

Gogo

MIKY WR

attaccateli con un cavo d'acciao dietro l'xr e fate un bel giro di sterrato ....... maledetti b....... ! siete riusciti a recuperare le moto ?

gianca charly

Mi dispiace tantissimo!!!
Ma le moto sono state trovate? Se avete trovato almeno un Pellegrino
gianca charly

Gianfry

:hmmm: vi racconterà poi tutto l'interessato